WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 13:00:disperato:
Anch'io vollio le stelline colorate!!!!! :disperato:
Bhuaaaa!!!!!
Edit: -6.... :devil:
:disperato:
Anch'io vollio le stelline colorate!!!!! :disperato:
Bhuaaaa!!!!!
Edit: -6.... :devil:
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 13:19Scusate i due post consecutivi ma se editavo era un edit vano, perchè
SONO AD 800!!!!
Adesso vediamo che è successo poi edito 😛
Edit: No! Perchè mi fate questo!!! Ancora mente libera! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :disperato::disperato::disperato::disperato::disperato::disperato:
Ma non mollo.... 👿 (ormai il mio diavoletto si è ridotto a niente... mi sto stancando...). 🙁
Scusate i due post consecutivi ma se editavo era un edit vano, perchè
SONO AD 800!!!!
Adesso vediamo che è successo poi edito 😛
Edit: No! Perchè mi fate questo!!! Ancora mente libera! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :disperato::disperato::disperato::disperato::disperato::disperato:
Ma non mollo.... 👿 (ormai il mio diavoletto si è ridotto a niente... mi sto stancando...). 🙁
Cita da morpheus_87 su 15 Maggio 2004, 13:27prova con l' 801 forse l'800 indica la soglia.... sei tu a doverla superare........ :fumato:
prova con l' 801 forse l'800 indica la soglia.... sei tu a doverla superare........ :fumato:
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 20:20sniff.... sob.....sigh.....sob..... 803.... suppongo che adesso mi tocca arrivare a mille.... :disperato:
sniff.... sob.....sigh.....sob..... 803.... suppongo che adesso mi tocca arrivare a mille.... :disperato:
Cita da robarr90 su 17 Maggio 2004, 14:17sniff.... sob.....sigh.....sob..... 803.... suppongo che adesso mi tocca arrivare a mille.... :disperato:
seper 4 stelle ti servono mille post, pensa per averne 5!!!!!!!!
ce ne vorranno duemila!!!!!!!!!
non so perchè ma penso che sarà meno di mille il 4 livello...
forse è 850.. se è così, te ne mancano 20....BUONA FORTUNA A TUTTI X RAGGIUNGERE IL MaSSIMO!!!!!!!!!!
sniff.... sob.....sigh.....sob..... 803.... suppongo che adesso mi tocca arrivare a mille.... :disperato:
seper 4 stelle ti servono mille post, pensa per averne 5!!!!!!!!
ce ne vorranno duemila!!!!!!!!!
non so perchè ma penso che sarà meno di mille il 4 livello...
forse è 850.. se è così, te ne mancano 20....
BUONA FORTUNA A TUTTI X RAGGIUNGERE IL MaSSIMO!!!!!!!!!!
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 14:39Snifff.... speriamo.... 🙁
Snifff.... speriamo.... 🙁
Cita da robarr90 su 17 Maggio 2004, 17:28Snifff.... speriamo.... 🙁
CORAGGIO!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
se è così. ti mancano 18 post...
e non è molto...
e poi un operatore come te non può restare a tre stelline... :ok: :ok:
CIAO!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Snifff.... speriamo.... 🙁
CORAGGIO!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
se è così. ti mancano 18 post...
e non è molto...
e poi un operatore come te non può restare a tre stelline... :ok: :ok:
CIAO!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 15:25Come nn detto robarr... nn era così, ma vabbè... me ne sono accorta solo ora ce ho 888 post... si vede che nn ero poi così ansiosa...
Comunque adesso vado per i 900... anche i nevelatte vedo!! Presto saremo a mille! E pensare che mi sembra ieri che diventavo "scollegata". 😛
Come nn detto robarr... nn era così, ma vabbè... me ne sono accorta solo ora ce ho 888 post... si vede che nn ero poi così ansiosa...
Comunque adesso vado per i 900... anche i nevelatte vedo!! Presto saremo a mille! E pensare che mi sembra ieri che diventavo "scollegata". 😛
Cita da Keanu su 21 Maggio 2004, 17:32Appena raggiànti e superati i 1500 posts.. 8)
Appena raggiànti e superati i 1500 posts.. 8)
Cita da neve su 21 Maggio 2004, 19:49I nostri ottimi posts sono arrivati a quota 900!!! 8) 8)
I nostri ottimi posts sono arrivati a quota 900!!! 8) 8)