WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'

Allora Canon è quella più in alto... 8)

o sbaglio' :ok:

NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'

Allora Canon è quella più in alto... 8)

o sbaglio' :ok:

esattamente :mrgreen: è lei che ci mostrerà la soglia :mrgreen: :ok:

CENTESIMO POST!!!!!!!!!!

100

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ola:

oh, beh, cn questo sono a 305 se nn sbaglio. ma io nn posto molto. soprattutto di recente. visti gli impegni, e causa la mia linea 56k (che definirla linea è un'esagerazione)

Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.

Si dia inizio alla guerra dello spam... :mrgreen:

Non osate... :devil: :diabolico:

Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.

Ringrazio sentitamente a nome di tutti i pulitori di bagni! :mrgreen:

Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità..... naturalmente tutti i messaggi spam non sarebbero conteggiati, cosi come quelli dei mod dedicati alle loro funzioni........Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :mrgreen: :lolloso:

Non osate... :devil: :diabolico:

Tra non molto ti soffieranno il top score, vedrai 😆

Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :mrgreen: :lolloso:

... ottimista 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com