WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 16:45NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'
Allora Canon è quella più in alto... 8)
o sbaglio' :ok:
NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'
Cita da Kid su 23 Maggio 2004, 20:36NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'
esattamente è lei che ci mostrerà la soglia :ok:
NESSUNO TRANNE I MODERATORI & COMPANY E' mai riuscito a raggiàngere la posizione "4 stelle"'
esattamente è lei che ci mostrerà la soglia :ok:
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 6:16CENTESIMO POST!!!!!!!!!!
100
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) :ok: :ok: :ok: :ola:
CENTESIMO POST!!!!!!!!!!
100
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) :ok: :ok: :ok: :ola:
Cita da theArchitect su 27 Maggio 2004, 12:17oh, beh, cn questo sono a 305 se nn sbaglio. ma io nn posto molto. soprattutto di recente. visti gli impegni, e causa la mia linea 56k (che definirla linea è un'esagerazione)
oh, beh, cn questo sono a 305 se nn sbaglio. ma io nn posto molto. soprattutto di recente. visti gli impegni, e causa la mia linea 56k (che definirla linea è un'esagerazione)
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 12:30Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.
Si dia inizio alla guerra dello spam...
Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.
Cita da Keanu su 27 Maggio 2004, 12:58Si dia inizio alla guerra dello spam...
Non osate... :devil: :diabolico:
Cita da Konte su 27 Maggio 2004, 13:03Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.
Ringrazio sentitamente a nome di tutti i pulitori di bagni!
Io volevo ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori, i cameraman, gli stilisti, i pulitori dei bagni e tutto lo staff di witm.it per aver messo quel simpaticissimo classificatore di post nella homepage del sito.
Ringrazio sentitamente a nome di tutti i pulitori di bagni!
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 13:05Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità..... naturalmente tutti i messaggi spam non sarebbero conteggiati, cosi come quelli dei mod dedicati alle loro funzioni........Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :lolloso:
Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità..... naturalmente tutti i messaggi spam non sarebbero conteggiati, cosi come quelli dei mod dedicati alle loro funzioni........Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :lolloso:
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 13:09Si dia inizio alla guerra dello spam...
Tra non molto ti soffieranno il top score, vedrai 😆
Tra non molto ti soffieranno il top score, vedrai 😆
Cita da Keanu su 27 Maggio 2004, 13:10Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :lolloso:
... ottimista 🙄
Keanu ad esempio scenderebbe sotto i 500...... :lolloso:
... ottimista 🙄