WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 13:11Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità.....
E dimmi, quale entità divina si occuperebbe del controllo qualità dei post' :-_-:
Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità.....
E dimmi, quale entità divina si occuperebbe del controllo qualità dei post' :-_-:
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 13:15Che domande...... sicuramente, una donna....., obbiettiva.....,imparziale....., che non abbia rivalita in questa lotta di post.....io pesavo alla tua amatissima CANON
:rotfl: :rotfl:
Che domande...... sicuramente, una donna....., obbiettiva.....,imparziale....., che non abbia rivalita in questa lotta di post.....io pesavo alla tua amatissima CANON
:rotfl: :rotfl:
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 13:16Donne'
ADESSO SALTA FUORI CHE PURE LE DONNE HANNO DELLE QUALITA'...
Che mondo degenerato :-_-:
Donne'
ADESSO SALTA FUORI CHE PURE LE DONNE HANNO DELLE QUALITA'...
Che mondo degenerato :-_-:
Cita da Canon su 27 Maggio 2004, 13:26:devil: :devil: :devil:
Ah Draco non osare, che sennò finisci per scoprire tutti i nostri DIFETTI! Ti massacro via messenger più tardi.... :devil:
E comunque se mi venisse assegnato quest'incarico e riuscissero anche a prevenire il mio suicidio... non ti saresti messo in una buona posizione!!!! 😛 :devil:
:devil: :devil: :devil:
Ah Draco non osare, che sennò finisci per scoprire tutti i nostri DIFETTI! Ti massacro via messenger più tardi.... :devil:
E comunque se mi venisse assegnato quest'incarico e riuscissero anche a prevenire il mio suicidio... non ti saresti messo in una buona posizione!!!! 😛 :devil:
Cita da Konte su 27 Maggio 2004, 13:37Si certo...la qualità è importante!!!
Ricordo ancora le parole di una mia ex che un giorno mi disse: "coraggio...non è la quantità che conta, ma la qualità". Da quel giorno...appunto...divenne una ex!!! 😆
PS: questo post si autodistruggerà tra poche ore!!! :-_-:
Si certo...la qualità è importante!!!
Ricordo ancora le parole di una mia ex che un giorno mi disse: "coraggio...non è la quantità che conta, ma la qualità". Da quel giorno...appunto...divenne una ex!!! 😆
PS: questo post si autodistruggerà tra poche ore!!! :-_-:
Cita da neve su 27 Maggio 2004, 20:52Fortunatamente non ti ha detto:
"non esistono cattivi violini.... esistono pessimi violinisti..." :-_-:
LATTE
Fortunatamente non ti ha detto:
"non esistono cattivi violini.... esistono pessimi violinisti..." :-_-:
LATTE
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 20:54In tutta risposta bisognerebbe dare una "tega didattica" (tega=botta, colpo) alla signorina che oserebbe dire tanto...
In tutta risposta bisognerebbe dare una "tega didattica" (tega=botta, colpo) alla signorina che oserebbe dire tanto...
Cita da morpheus su 28 Maggio 2004, 7:55Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità..... naturalmente tutti i messaggi spam non sarebbero conteggiati, cosi come quelli dei mod dedicati alle loro funzioni........
Sto valutando l'integrazione con un systema "a punti" che incrementi il punteggio di chi ad es. posta news, articoli, downloads, ecc.
In questo modo i post nel forum saranno solo una fra le componenti 😉
Vediamo
Beh si potrebbe fare un'altra classifica dei post di qualità..... naturalmente tutti i messaggi spam non sarebbero conteggiati, cosi come quelli dei mod dedicati alle loro funzioni........
Sto valutando l'integrazione con un systema "a punti" che incrementi il punteggio di chi ad es. posta news, articoli, downloads, ecc.
In questo modo i post nel forum saranno solo una fra le componenti 😉
Vediamo
Cita da neve su 28 Maggio 2004, 15:48E se fai spam ti verranno tolti i punti, e dovrai andare a lezione dagli admin per recuperare, pena ritiro del pc...
latte
E se fai spam ti verranno tolti i punti, e dovrai andare a lezione dagli admin per recuperare, pena ritiro del pc...
latte
Cita da morpheus_87 su 28 Maggio 2004, 18:51spam
perchè questa cosa mi sa tanto da patente a punti'''''''''''''''
spam
perchè questa cosa mi sa tanto da patente a punti'''''''''''''''