WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Draco su 3 Giugno 2004, 15:58tutto questo mi ricorda qualcosa morole-playerh...
Gran Moff Iuri
tutto questo mi ricorda qualcosa morole-playerh...
Gran Moff Iuri
Cita da Canon su 3 Giugno 2004, 16:53eh eh eh eh
102...............
non abbandonerò la community neanche sotto minaccia delle armi ( quando il babbo vedrà la bolletta telefonica 😛 )
l'obiettivo è vedere il simbolo di "tendente a infinito" nel numero di post.....e la strada è lunga!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
I POST NON DEBBONO RAPPRESENTARE UNA GARA. SE CI ACCORGESSIMO CHE COSI' FOSSE, NON TARDEREMMO AD ADOTTARE MISURE DRASTICHE:
1) DECURTAMENTO DEL NUMERO DEI POSTS
E SE LA PRATICA DOVESSE PERSISTERE
2) AZZERAMENTO DEL NUMERO DEI POSTS CON TITOLO ANNULLATO E SOSTITUITO DALLA DICITURA "SPAMMER".
:muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto:
Suvvia Morole-playerhy stavano scherzando! Certo che le pensi proprio tutte tu... sarebbe terribile avere l'insegna "spammer" (specie se prima c'era quella di un mod). Ma non sarebbe abbastanza per farci lasciare WHATISTHEMATRIX.IT, LA COMMUNITY MIGLIORE DI INTERNET (mooooooolto vasto)!!!! 😛
Un bacione a tutti voi che ne fate parte :chiss:
eh eh eh eh
102...............
non abbandonerò la community neanche sotto minaccia delle armi ( quando il babbo vedrà la bolletta telefonica 😛 )
l'obiettivo è vedere il simbolo di "tendente a infinito" nel numero di post.....e la strada è lunga!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
I POST NON DEBBONO RAPPRESENTARE UNA GARA. SE CI ACCORGESSIMO CHE COSI' FOSSE, NON TARDEREMMO AD ADOTTARE MISURE DRASTICHE:
1) DECURTAMENTO DEL NUMERO DEI POSTS
E SE LA PRATICA DOVESSE PERSISTERE
2) AZZERAMENTO DEL NUMERO DEI POSTS CON TITOLO ANNULLATO E SOSTITUITO DALLA DICITURA "SPAMMER".
:muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto: :muto:
Suvvia Morole-playerhy stavano scherzando! Certo che le pensi proprio tutte tu... sarebbe terribile avere l'insegna "spammer" (specie se prima c'era quella di un mod). Ma non sarebbe abbastanza per farci lasciare WHATISTHEMATRIX.IT, LA COMMUNITY MIGLIORE DI INTERNET (mooooooolto vasto)!!!! 😛
Cita da Keanu su 3 Giugno 2004, 17:46Canon meglio estirole-playerare il problema in toto, che solo parzialmente... 😛
In altri forum, per comportamenti simili, a volte si arriva pure al ban...
Canon meglio estirole-playerare il problema in toto, che solo parzialmente... 😛
In altri forum, per comportamenti simili, a volte si arriva pure al ban...
Cita da morpheus_87 su 3 Giugno 2004, 18:49certo comandante!
nel mio post non intendevo in nessun modo lanciare una gara ( anche perchè credo non abbia senso ), era solo un modo per affermare che non ho alcuna intenzione di abbandonare il forum....................
personalmente eviterò il più possibile di spammare, anche se non garantisco che il 100% dei miei post siano perfettamente "seri".
Buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
certo comandante!
nel mio post non intendevo in nessun modo lanciare una gara ( anche perchè credo non abbia senso ), era solo un modo per affermare che non ho alcuna intenzione di abbandonare il forum....................
personalmente eviterò il più possibile di spammare, anche se non garantisco che il 100% dei miei post siano perfettamente "seri".
Buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Cita da morpheus su 3 Giugno 2004, 19:55Suvvia Morole-playerhy stavano scherzando! Certo che le pensi proprio tutte tu... sarebbe terribile avere l'insegna "spammer" (specie se prima c'era quella di un mod). Ma non sarebbe abbastanza per farci lasciare WHATISTHEMATRIX.IT, LA COMMUNITY MIGLIORE DI INTERNET (mooooooolto vasto)!!!! 😛
Canon, io nn voglio che tu lasci WITM, ci mancherebbe! Lo ripeto per l'ennesima volta e che valga per tutti: il forum non è una chat. Esistono topics dove si può tranquillamente caxxeggiare, dire cose senza senso, insomma... fare quello che si vuole. Ma non si può trasformare l'intero forum in un luogo di caxxeggio.
Detto questo... enjoy yourselves & take it easy! :morole-playerh:
Canon, io nn voglio che tu lasci WITM, ci mancherebbe! Lo ripeto per l'ennesima volta e che valga per tutti: il forum non è una chat. Esistono topics dove si può tranquillamente caxxeggiare, dire cose senza senso, insomma... fare quello che si vuole. Ma non si può trasformare l'intero forum in un luogo di caxxeggio.
Detto questo... enjoy yourselves & take it easy! :morole-playerh:
Cita da robarr90 su 5 Giugno 2004, 15:16senza spammare, che ne dici canon di postare altre 13 volte in modo da raggiàngere i mille e finalmente toglierci dalla SUSPENSE!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: :devil:
senza spammare, che ne dici canon di postare altre 13 volte in modo da raggiàngere i mille e finalmente toglierci dalla SUSPENSE!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: :devil:
Cita da neve su 5 Giugno 2004, 15:17Beh, se iniziamo anche a incitare... dai ragazzi, non esageriamo. 😉 Prima o poi a mille ci si arriva...
latte
Beh, se iniziamo anche a incitare... dai ragazzi, non esageriamo. 😉 Prima o poi a mille ci si arriva...
latte
Cita da Canon su 5 Giugno 2004, 18:44AVete ragione nevelatte. A dire il vero ero MOLTO tentata. Potevo tranquillamente andare in caverna e sparare dei post che magari non erano nemmeno OT. Però ho scelto di non farlo. Mi sono limitata a rispondere alle e-mail di notifica e di guardare il nuovo topic sui test. Domani, con tutta calma, quando avrete risposto, posterò questi ultimi 6 post e vedremo che succederà.
Intanto: be patient!!!! 😉
AVete ragione nevelatte. A dire il vero ero MOLTO tentata. Potevo tranquillamente andare in caverna e sparare dei post che magari non erano nemmeno OT. Però ho scelto di non farlo. Mi sono limitata a rispondere alle e-mail di notifica e di guardare il nuovo topic sui test. Domani, con tutta calma, quando avrete risposto, posterò questi ultimi 6 post e vedremo che succederà.
Intanto: be patient!!!! 😉
Cita da morpheus su 5 Giugno 2004, 19:27Ehm... CAnon, tesoro, ho idea che nn saprai mai cosa c'è a 1000
Da oggi, infatti, tu, yuyuyu e SeraphAngel, in qualità di Operatori di Zion (e quindi collaboratori della Crew di WITM) avrete 4 stellette verdi FISSE.
Congratulazioni per la promozione! 😛
P.S.: Ivan mantiene le sue 5 stellette blu, in quanto, oltre oltre ad essere Operatore, è anche e soprattutto Mod.
Le gerarchie di Zion in sostanza sono così suddivise:
6 stellette d'oro - Admin
5 stellette verdi - Membri della Crew
5 stellette blu - Moderatori della Community
4 stellette bianche
...e via via indietro
Ehm... CAnon, tesoro, ho idea che nn saprai mai cosa c'è a 1000
Da oggi, infatti, tu, yuyuyu e SeraphAngel, in qualità di Operatori di Zion (e quindi collaboratori della Crew di WITM) avrete 4 stellette verdi FISSE.
Congratulazioni per la promozione! 😛
P.S.: Ivan mantiene le sue 5 stellette blu, in quanto, oltre oltre ad essere Operatore, è anche e soprattutto Mod.
Le gerarchie di Zion in sostanza sono così suddivise:
6 stellette d'oro - Admin
5 stellette verdi - Membri della Crew
5 stellette blu - Moderatori della Community
4 stellette bianche
...e via via indietro
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2004, 19:57Congratulazioni a tutti........ Canon sapevo che prima o poi saresti stata promossa.... :ok: :ok: :ok:
Tutto arriva a chi sa aspettare.............
Congratulazioni a tutti........ Canon sapevo che prima o poi saresti stata promossa.... :ok: :ok: :ok:
Tutto arriva a chi sa aspettare.............