WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

:ommioddio:

...

Non so che dire. Da un lato è un'enorme soddisfazione avere le mie quattro stelline verdi in qualità di operatore, dall'altro....

Sono quasi triste di non essere potuta arrivare a mille post. Temo che questa curiosità mi rimarrà per sempre.

Quasi quasi per una volta mi conveniva postare fino a mille.... 😳

ma penso che un GRAZIE!!!!!! sia d'obbligo 😉

P.S.: Ivan mantiene le sue 5 stellette blu, in quanto, oltre oltre ad essere Operatore, è anche e soprattutto Mod.

''' Mi sembrava chiara la cosa... Poi sinceramente mi piace più il blu che il verde! 😀

Complimentozzi!!

Ora basta aspettare un pochino e arriveranno anche le 6 stelline d'oro... 😛

Si, ma le nostre sono colorate bwa bwa bwa :tie: 😛

:prrr: :ahaha:

<----che gioia vedere la quarta cifra comparire accanto al 100 😛
Le mie care stelline verdi.... 😀

Ma sappiate che quattro non basteranno per sempre.... :-_-: 😉

Grasie hard1!!

Toh! Siamo a MILLE!!!

:thebest:

Chi è la nuova cavia'

Krystallia' :devil:

nevelatte, guardate un pò il vostro n° di post.................

1001

vi ricorda nulla''''''''''''''''''''

rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'

Sapete io ho sempre pensato di avere pochi post. Ogni numero sotto al mille mi appariva piccolissimo, anche se magari era ottocento, novecento. Invece cambia tutto quando si arriva a mille. Prima contavi 100;200;300;400 etc., e adesso pure, solo che non riesco a regolarmi. Per esempio: vedo Keanu (1646 al momento) e non riesco a "capire" quanto mi manca per raggiàngerlo (è 1 esempio, non posso raggiàngere Keanu :mrgreen: ). E il suo "600" dopo il mille non mi dice niente.

Non credo di essere stata chiara, fatemi sapere! 😉

rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'

hem no, 101 in numero dell'eletto..... aggiàngici uno zero al centro e............1001

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com