WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Canon su 5 Giugno 2004, 21:49:ommioddio:
...
Non so che dire. Da un lato è un'enorme soddisfazione avere le mie quattro stelline verdi in qualità di operatore, dall'altro....
Sono quasi triste di non essere potuta arrivare a mille post. Temo che questa curiosità mi rimarrà per sempre.
Quasi quasi per una volta mi conveniva postare fino a mille.... 😳
ma penso che un GRAZIE!!!!!! sia d'obbligo 😉
:ommioddio:
...
Non so che dire. Da un lato è un'enorme soddisfazione avere le mie quattro stelline verdi in qualità di operatore, dall'altro....
Sono quasi triste di non essere potuta arrivare a mille post. Temo che questa curiosità mi rimarrà per sempre.
Quasi quasi per una volta mi conveniva postare fino a mille.... 😳
ma penso che un GRAZIE!!!!!! sia d'obbligo 😉
Cita da ivan_eletto su 6 Giugno 2004, 0:17P.S.: Ivan mantiene le sue 5 stellette blu, in quanto, oltre oltre ad essere Operatore, è anche e soprattutto Mod.
''' Mi sembrava chiara la cosa... Poi sinceramente mi piace più il blu che il verde! 😀
P.S.: Ivan mantiene le sue 5 stellette blu, in quanto, oltre oltre ad essere Operatore, è anche e soprattutto Mod.
''' Mi sembrava chiara la cosa... Poi sinceramente mi piace più il blu che il verde! 😀
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:03Complimentozzi!!
Ora basta aspettare un pochino e arriveranno anche le 6 stelline d'oro... 😛
Complimentozzi!!
Ora basta aspettare un pochino e arriveranno anche le 6 stelline d'oro... 😛
Cita da Canon su 7 Giugno 2004, 12:40Si, ma le nostre sono colorate bwa bwa bwa :tie: 😛
:prrr: :ahaha:
<----che gioia vedere la quarta cifra comparire accanto al 100 😛
Le mie care stelline verdi.... 😀Ma sappiate che quattro non basteranno per sempre.... :-_-: 😉
Grasie hard1!!
Si, ma le nostre sono colorate bwa bwa bwa :tie: 😛
:prrr: :ahaha:
<----che gioia vedere la quarta cifra comparire accanto al 100 😛
Le mie care stelline verdi.... 😀
Ma sappiate che quattro non basteranno per sempre.... :-_-: 😉
Grasie hard1!!
Cita da neve su 7 Giugno 2004, 19:36Toh! Siamo a MILLE!!!
:thebest:
Toh! Siamo a MILLE!!!
:thebest:
Cita da Canon su 7 Giugno 2004, 20:04Chi è la nuova cavia'
Krystallia' :devil:
Chi è la nuova cavia'
Krystallia' :devil:
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 20:26nevelatte, guardate un pò il vostro n° di post.................
1001
vi ricorda nulla''''''''''''''''''''
nevelatte, guardate un pò il vostro n° di post.................
1001
vi ricorda nulla''''''''''''''''''''
Cita da ianus su 13 Giugno 2004, 12:55rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'
rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'
Cita da Canon su 13 Giugno 2004, 13:17Sapete io ho sempre pensato di avere pochi post. Ogni numero sotto al mille mi appariva piccolissimo, anche se magari era ottocento, novecento. Invece cambia tutto quando si arriva a mille. Prima contavi 100;200;300;400 etc., e adesso pure, solo che non riesco a regolarmi. Per esempio: vedo Keanu (1646 al momento) e non riesco a "capire" quanto mi manca per raggiàngerlo (è 1 esempio, non posso raggiàngere Keanu ). E il suo "600" dopo il mille non mi dice niente.
Non credo di essere stata chiara, fatemi sapere! 😉
Sapete io ho sempre pensato di avere pochi post. Ogni numero sotto al mille mi appariva piccolissimo, anche se magari era ottocento, novecento. Invece cambia tutto quando si arriva a mille. Prima contavi 100;200;300;400 etc., e adesso pure, solo che non riesco a regolarmi. Per esempio: vedo Keanu (1646 al momento) e non riesco a "capire" quanto mi manca per raggiàngerlo (è 1 esempio, non posso raggiàngere Keanu ). E il suo "600" dopo il mille non mi dice niente.
Non credo di essere stata chiara, fatemi sapere! 😉
Cita da morpheus_87 su 13 Giugno 2004, 13:45rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'
hem no, 101 in numero dell'eletto..... aggiàngici uno zero al centro e............1001
rispondo io a morole-playerh denotando ignoranza crassa... un numero binario speculare'
hem no, 101 in numero dell'eletto..... aggiàngici uno zero al centro e............1001