WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Postate postate che almeno fino ai mille rimarrete tali e quali.... MA PERCHE' QUANDO IO STAVO A 998 E MI TRATTENEVO DALLO SPAMMARE 2 POST MORPHY DECIDE DI CREARE GLI OPERATORI EH'''' :devil:

Se vuoi puoi tranquillamente tornare un normale utente... 😛

Quando si abbandona il livello "mente libera"' Avanti... Non dite che non lo sapete, che non ci credo 😛

Nessuno l'ha mai superato. Tutti quelli che ci sono andati vicino sono diventati operatori del sito. Non che il numero di posts aumenti la possibilità di essere operatore del sito per carità, ma chiunque si è avvicinato ai 1000 e anche prima è stato liberato da Matrix e ora siamo tutti insieme nella nave del nostro Morole-playerheus. I più vicini a superare i 1000 da non operatore/moderatore sono stati i NL e Canon ma non è successo niente. 😉

su su juliet, siamo solo a metà strada..........................

chi vivrà vedrà.......

Juliet io sono 99% sicura che succeda ia mille.... solo che ESSENDO IO DIVENTATA OPERATORE 2 POST PRIMA (e no, non intendo retrocedere grazie, ma potevate farmi la grazia di aspettare :mrgreen: ) non posso aggiàngere altro. 🙁 😉

x morole-playerh:

massì, prima o poi arriveremo... 😉

Hiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa,evviva la mia prima stella,ed è quasi un mese che sono con voi sono felicissimo un grazie a tutti quelli che hanno creato what is the The Matrix perche senza di voi certe soddisfazioni non si possono avere
:ola: :ola:

CoMpLiMeNTi!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com