WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 9:53La nostra Juliet corre, ma che dico vola!
Anche io ho qualke punticino..
La nostra Juliet corre, ma che dico vola!
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2004, 10:06La nostra Juliet corre, ma che dico vola!
Anche io ho qualke punticino..So che così mi attirerò dietro le ire funeste di Juliet :devil: :devil: :devil: , che è molto prolifica nel postare, ma ogni tanto diciamo che potrebbe mettere in certi suoi post, almeno diciamo più di 10 parole.....
ok se non deveste più sentirmi su questo forum, e anche chi mi conosce non riuscisse a rintracciarmi......... be allora saprete su chi indirizzare gli inquirenti che si occuperanno del mio caso.........(è siciliana ed è ottima a scuola...).
La nostra Juliet corre, ma che dico vola!
So che così mi attirerò dietro le ire funeste di Juliet :devil: :devil: :devil: , che è molto prolifica nel postare, ma ogni tanto diciamo che potrebbe mettere in certi suoi post, almeno diciamo più di 10 parole.....
ok se non deveste più sentirmi su questo forum, e anche chi mi conosce non riuscisse a rintracciarmi......... be allora saprete su chi indirizzare gli inquirenti che si occuperanno del mio caso.........(è siciliana ed è ottima a scuola...).
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 12:17Oddio povero Adam.. Era un bravo ragazzo, mi mancherà..
Ps: ragazzi ho un problema. Poco fa ho postato un commento che però per sbaglio è uscito due volte. Come lo posso cancellare'
Oddio povero Adam.. Era un bravo ragazzo, mi mancherà..
Ps: ragazzi ho un problema. Poco fa ho postato un commento che però per sbaglio è uscito due volte. Come lo posso cancellare'
Cita da N4mal87 su 21 Novembre 2004, 12:22SCUSATE RAGAZZI QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA AD AVERE I POINTS E COME SI CONTEGGIANO'
😉 😉 😉 😉
SCUSATE RAGAZZI QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA AD AVERE I POINTS E COME SI CONTEGGIANO'
😉 😉 😉 😉
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 13:44http://www.whatisthematrix.it/postt916.html
Ecco leggi qua.
http://www.whatisthematrix.it/postt916.html
Ecco leggi qua.
Cita da Juliet su 21 Novembre 2004, 15:51Adam, schiva questa :muoriii:
E' stata denunciata la scomparsa di un tale Adam Burton, pare dopo aver insultato una ragazza su un forum, dove lui era moderatore. La ragazza si chiama Juliet (non si sa altro su di lei). Chiunque sappia qualcosa, è pregato di contattare le autorità.
Adam, schiva questa :muoriii:
E' stata denunciata la scomparsa di un tale Adam Burton, pare dopo aver insultato una ragazza su un forum, dove lui era moderatore. La ragazza si chiama Juliet (non si sa altro su di lei). Chiunque sappia qualcosa, è pregato di contattare le autorità.
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 15:11Ma per attivare i points come devo fare'
o è tutto automatico'
Ma per attivare i points come devo fare'
o è tutto automatico'
Cita da Konte su 22 Novembre 2004, 15:17Ma per attivare i points come devo fare'
o è tutto automatico'I points si attivano automaticamente in base alla tua attività nel sito!
😉
Ma per attivare i points come devo fare'
o è tutto automatico'
I points si attivano automaticamente in base alla tua attività nel sito!
😉
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 20:08RICEVUTO!! CREDO DI AVER FINALMENTE CAPITO GRAZIE PER LA CHIAREZZA KONTE! :ok:
RICEVUTO!! CREDO DI AVER FINALMENTE CAPITO GRAZIE PER LA CHIAREZZA KONTE! :ok:
Cita da neve su 24 Novembre 2004, 18:03TOH! 2000
😀
TOH! 2000
😀