WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Era un particolare che mi sfuggiva..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :devil:

E con questo sono 2500... :mrgreen:

allora sn io che non scrivo niente o siete voi che spammate a raffica'

entrambe... entrambe...

#161 😆

allora sn io che non scrivo niente o siete voi che spammate a raffica'

Guarda i profili e fai conto che sono un admin.. probabilmente ti renderai conto il perchè ho in media 2 post al giorno in + di te. 😉

beh ricordatevi sempre che ci sono io... vi raggiàngero tutti e vi umiliero per il numero dei miei post che il sito crashera ogni volta che entro perchè nn riesce piu a tenere il conto.... 😆

no dia skerzo ^_^''

beh di fatti Neo in pochi giorni già hai raggiànto un numero notevole!! io vogli oarrivare alla soglia dei 300 uffff

beh il fatto del numero notevole è che rispondo con intelligenza (cerco di farlo...ma qualche volta scado nel puro spam) a tutti i post possibili ^^

hahahaha di fatti....noto...

hey...che cosa era quella risata eh''' 👿
guarda che ti picchio, anzi ti piego!!! Ricordati che sono Neo *Lyt* e posso piegarti...

*si concentra* il cucchiaio non esiste,il cucchiaio non esiste,il cucchiaio non esiste,il cucchiaio non esiste,il cucchiaio non esiste.... *protttttttttt*

ops mi sono concentrato troppo 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com