WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 19:07Ehm... Canon... Stacca un pò... Esci un pò...
(così posso recuperarti :D)
P.S.: Compli!
Te piaceresse!!!!! 😳 :rotfl:
Ehm... Canon... Stacca un pò... Esci un pò...
(così posso recuperarti :D)
P.S.: Compli!
Te piaceresse!!!!! 😳 :rotfl:
Cita da neve su 15 Marzo 2004, 21:30Non ricordi cosa vuol dire Anomalie systemiche'''
ahiahai, grave lacuna piccola mente libera!!! :preciso:
L'Architetto ha definito Neo un'anomalia systemica, cioè un'anomalia che si ripete ciclicamente...Non siamo promossi mesi fa..... e prima di aumentare di grado dovevamo mandare la nostra bio a Morole-playerheus, con la foto ecc. Ci vuole il suo tempo...!
ciauz
Non ricordi cosa vuol dire Anomalie systemiche'''
ahiahai, grave lacuna piccola mente libera!!! :preciso:
L'Architetto ha definito Neo un'anomalia systemica, cioè un'anomalia che si ripete ciclicamente...
Non siamo promossi mesi fa..... e prima di aumentare di grado dovevamo mandare la nostra bio a Morole-playerheus, con la foto ecc. Ci vuole il suo tempo...!
ciauz
Cita da Canon su 16 Marzo 2004, 14:24😳 😳 😳 😳
Vero! Era per mettervi alla prova.... 😳😉
😳 😳 😳 😳
Vero! Era per mettervi alla prova.... 😳
😉
Cita da hard1 su 31 Marzo 2004, 8:24Sono a 900!!!!!
Saldamente al secondo posto, Keanu ormai è irrangiàngibile...
Sono a 900!!!!!
Cita da neve su 31 Marzo 2004, 17:10Sono a 900!!!!!
Saldamente al secondo posto, Keanu ormai è irrangiàngibile...ehehehe, ma H1 bisogna anche vedere la qualità dei post, non solo il numero!! 😛
poi se conti che keanu posta da solo dove il calcio.... 😛scherzo capo!
Sono a 900!!!!!
ehehehe, ma H1 bisogna anche vedere la qualità dei post, non solo il numero!! 😛
poi se conti che keanu posta da solo dove il calcio.... 😛
scherzo capo!
Cita da Keanu su 31 Marzo 2004, 17:16Non hai tutti i torti. I miei post non sono tutti di "qualità", perchè, a parte il calcio, scrivo molto in altre sezioni dove magari c'è da indicarerichiamareaiutare ecc.. Ma ciò non toglie che i primi 400-500 erano tutti di qualità eccelsa, visto che ero molto attivo soprattutto in Trilogia, riguardo Matrix. Chidere ad h1 per conferma. 8)
nevelatte, vi siete persi le mie pillole di saggezza!
Non hai tutti i torti. I miei post non sono tutti di "qualità", perchè, a parte il calcio, scrivo molto in altre sezioni dove magari c'è da indicarerichiamareaiutare ecc.. Ma ciò non toglie che i primi 400-500 erano tutti di qualità eccelsa, visto che ero molto attivo soprattutto in Trilogia, riguardo Matrix. Chidere ad h1 per conferma. 8)
nevelatte, vi siete persi le mie pillole di saggezza!
Cita da hard1 su 1 Aprile 2004, 13:04Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!!
Mi ricordo. E non sai quanto insisteva quando diceva che il merovingio era un ex eletto!!! LOL!!!
Sono uno dei pochi che può vantarsi di aver visto gli albori di WitM. 8) E' cambiato molto da "allora".
Concordo in pieno. Io sono entrato che c'erano lui e morole-playerheus e un certo seraph a postare (gli utenti erano gia una quindicina ma non postava quasi nessuno).
Abbiamo dato vita a quasi tutte le discussioni allora!! Sigh!! Che bei tempi, mi viene da piangere... 🙁 🙁 😉
Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!!
Mi ricordo. E non sai quanto insisteva quando diceva che il merovingio era un ex eletto!!! LOL!!!
Sono uno dei pochi che può vantarsi di aver visto gli albori di WitM. 8) E' cambiato molto da "allora".
Concordo in pieno. Io sono entrato che c'erano lui e morole-playerheus e un certo seraph a postare (gli utenti erano gia una quindicina ma non postava quasi nessuno).
Abbiamo dato vita a quasi tutte le discussioni allora!! Sigh!! Che bei tempi, mi viene da piangere... 🙁 🙁 😉
Cita da Canon su 31 Marzo 2004, 20:38Vediamo... se non sbaglio dovrei essere al quinto-sesto posto (male che vada settimo).....
Keanu qual'è stato il tuo primo post' :boh:io non ti ci vedo proprio con un piccolo "1" sotto all'avatar.....
Vediamo... se non sbaglio dovrei essere al quinto-sesto posto (male che vada settimo).....
Keanu qual'è stato il tuo primo post' :boh:
io non ti ci vedo proprio con un piccolo "1" sotto all'avatar.....
Cita da Keanu su 31 Marzo 2004, 20:48TOP TEN
1 Keanu Oct 16, 2003 1270
2 hard1 Middel Earth Oct 24, 2003 909
3 nevelatte Mobil Ave Nov 30, 2003 629
4 Krystallia Stanza 101 Nov 13, 2003 614
5 Konte Il mondo reale Nov 28, 2003 511
6 Canon Heart òthe city hotel - The Matrix Nov 30, 2003 509
7 morole-playerheus Zion Oct 09, 2003 501
8 ivan_eletto Minusio, CH Jan 08, 2004 408
9 Adam_Burton Somewhere in program structure Oct 20, 2003 400
10 xisca Florence Nov 15, 2003 252I miei primi post li puoi vedere clickando sul mio profilo, poi su "Trova tutti i post di Keanu" e andando all'ultima pagina della lista (mi pare l'85esima). Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!!
TOP TEN
1 Keanu Oct 16, 2003 1270
2 hard1 Middel Earth Oct 24, 2003 909
3 nevelatte Mobil Ave Nov 30, 2003 629
4 Krystallia Stanza 101 Nov 13, 2003 614
5 Konte Il mondo reale Nov 28, 2003 511
6 Canon Heart òthe city hotel - The Matrix Nov 30, 2003 509
7 morole-playerheus Zion Oct 09, 2003 501
8 ivan_eletto Minusio, CH Jan 08, 2004 408
9 Adam_Burton Somewhere in program structure Oct 20, 2003 400
10 xisca Florence Nov 15, 2003 252
I miei primi post li puoi vedere clickando sul mio profilo, poi su "Trova tutti i post di Keanu" e andando all'ultima pagina della lista (mi pare l'85esima). Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!!
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 12:41
Keanu il pivello di Witm..... naaaaa non suona granchè ( e a quanto pare non piaceva manco a te...).
Quanto ci hai messo ad arrivare alla prima stellina' (e a quante stelline sei arrivato prima di diventare mod'!)
Keanu il pivello di Witm..... naaaaa non suona granchè ( e a quanto pare non piaceva manco a te...).
Quanto ci hai messo ad arrivare alla prima stellina' (e a quante stelline sei arrivato prima di diventare mod'!)