WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 12:57Boh, non mi ricordo. Ma probabilmente ne avevo una. Diventai mod il primo sabato dopo l'uscita di Revolutions, quindi il forum aveva si e no una settimana. E in quel breve lasso di tempo non puoi fare + di 50 post.
Boh, non mi ricordo. Ma probabilmente ne avevo una. Diventai mod il primo sabato dopo l'uscita di Revolutions, quindi il forum aveva si e no una settimana. E in quel breve lasso di tempo non puoi fare + di 50 post.
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 13:13h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto.
Detto questo, non rivanghiamo il passato.. sennò sembra di essere irrispettosi con i "nuovi" utenti. Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix. Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum" vedendo la data di iscrizione in paragone coi post fatti. Anche se Adam non scherza eh...
Magari più avanti ritireremo fuori tutti i nostri primi messaggi. 8)
h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto.
Detto questo, non rivanghiamo il passato.. sennò sembra di essere irrispettosi con i "nuovi" utenti. Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix. Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum" vedendo la data di iscrizione in paragone coi post fatti. Anche se Adam non scherza eh...
Cita da hard1 su 1 Aprile 2004, 13:22Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix.
Per carità adesso la community è nuMerovingiana e di ottima qualità. Dobbiamo ancora crescere tanto (e ci stiamo TUTTI operando per questo), ma vedendo quello che abbiamo fatto, specie in confronto alle altre community che trattano Matrix... siamo un passo avanti.
E fidatevi perchè ho fatto un giro sui siti italiani che trattano matrix. Contenuti zero!!!
Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix.
Per carità adesso la community è nuMerovingiana e di ottima qualità. Dobbiamo ancora crescere tanto (e ci stiamo TUTTI operando per questo), ma vedendo quello che abbiamo fatto, specie in confronto alle altre community che trattano Matrix... siamo un passo avanti.
E fidatevi perchè ho fatto un giro sui siti italiani che trattano matrix. Contenuti zero!!!
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 13:34Sono perfettamente d'accordo io prima di scoprire Witm ho dato un'occhiata in giro......
Ma noi siamo superioir!! (senza offesa a nessuno ovviamente)
Sono perfettamente d'accordo io prima di scoprire Witm ho dato un'occhiata in giro......
Ma noi siamo superioir!! (senza offesa a nessuno ovviamente)
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 14:13Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum"
Oddio...adesso pretenderanno che gli facciamo i letti...ci chiuderanno in un armadietto e inserendo in una fessura una monetina, pretenderanno che cantiamo le canzoni che vorranno!
Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum"
Oddio...adesso pretenderanno che gli facciamo i letti...ci chiuderanno in un armadietto e inserendo in una fessura una monetina, pretenderanno che cantiamo le canzoni che vorranno!
Cita da neve su 1 Aprile 2004, 14:19Vecchioni decrepitiiiiiiiii!!!!! :marameo:
:ahaha:
Solo di Forum però! 😥Non ci lodiamo troppo, chi si loda si sbroda!!!! 😉
Lasciamo che siano gli utenti a giàdiacare. 😉
Solo 2 super come noi, possono autovalutarsi grandiosi!!! :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Vecchioni decrepitiiiiiiiii!!!!! :marameo:
:ahaha:
Solo di Forum però! 😥
Non ci lodiamo troppo, chi si loda si sbroda!!!! 😉
Lasciamo che siano gli utenti a giàdiacare. 😉
Solo 2 super come noi, possono autovalutarsi grandiosi!!! :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Cita da Adam_Burton su 1 Aprile 2004, 18:56h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto.
Io vi osservavo dal silenzio al fianco destro di Eru ed aspettavo lo svolgersi della fittta trama, che si spianava sotto i miei occhi......
h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto.
Io vi osservavo dal silenzio al fianco destro di Eru ed aspettavo lo svolgersi della fittta trama, che si spianava sotto i miei occhi......
Cita da hard1 su 13 Aprile 2004, 16:07MILLE!!!
Pure io!! ghghghgghgh!! Novellini!!!
Ma tanto non passo di livello...
Pure io... 😥 😥
Morole-playerheus il patto non era o un avanzamento di livello o soldi in contanti'' Io mi ricordavo così una volta raggiàngti i 1000 posts...
MILLE!!!
Pure io!! ghghghgghgh!! Novellini!!!
Ma tanto non passo di livello...
Pure io... 😥 😥
Morole-playerheus il patto non era o un avanzamento di livello o soldi in contanti'' Io mi ricordavo così una volta raggiàngti i 1000 posts...
Cita da neve su 13 Aprile 2004, 23:33...700...!!!!
...700...!!!!
Cita da Canon su 15 Aprile 2004, 13:34Grrrrrr...... 'naccia a voi! Non vi raggiàngerò MAI!!!! 😥
No, tirerò avanti.,... con tutte le mie forze..... e prima o poi...... in un lontano futuro...... CE LA FARO'!!!!!!! :diabolico:
Naaa non è vero!
Mi pare che Cassandra sia sulla buona strada comunque! 😯
Grrrrrr...... 'naccia a voi! Non vi raggiàngerò MAI!!!! 😥
No, tirerò avanti.,... con tutte le mie forze..... e prima o poi...... in un lontano futuro...... CE LA FARO'!!!!!!! :diabolico:
Naaa non è vero!
Mi pare che Cassandra sia sulla buona strada comunque! 😯