WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 16:06M-mille post''''' 😯 sono sconvolta!!!!
Io vi osservavo dal silenzio al fianco destro di Eru ed aspettavo lo svolgersi della fittta trama, che si spianava sotto i miei occhi......
Hai letto il silmarillion per caso'
M-mille post''''' 😯 sono sconvolta!!!!
Io vi osservavo dal silenzio al fianco destro di Eru ed aspettavo lo svolgersi della fittta trama, che si spianava sotto i miei occhi......
Cita da Dambala su 15 Aprile 2004, 18:51Incredibile sono diventato "Ricercatore della verità"!!!!!
Lo scatto è avvenuto a 50 post....
Incredibile sono diventato "Ricercatore della verità"!!!!!
Cita da hard1 su 16 Aprile 2004, 6:57Hai letto il silmarillion per caso'
Certo mia cara! C'è una sezione dedicata a Tolchien nell'Antro Videoletterario. Inserisciti nella conversazione coraggio!
Certo mia cara! C'è una sezione dedicata a Tolchien nell'Antro Videoletterario. Inserisciti nella conversazione coraggio!
Cita da Canon su 16 Aprile 2004, 21:46Incredibile sono diventato "Ricercatore della verità"!!!!!
Esatto! Finora grazie a me e tutte le passate cavie (vero nevelatte' )siamo riusciti a scoprire fino a tre stelline (le metto in nero, se non vi volete rovinare la sorole-playerresa Non evidenziate):
[color=#000000:e77ec6a0b5]1°:50 post (ricercatore della verità)
2°:200 post (scollegato)
3°:400 post (mente libera)
4°:sono qui per questo! ;)[/color:e77ec6a0b5][/b]
Incredibile sono diventato "Ricercatore della verità"!!!!!
Esatto! Finora grazie a me e tutte le passate cavie (vero nevelatte' )siamo riusciti a scoprire fino a tre stelline (le metto in nero, se non vi volete rovinare la sorole-playerresa Non evidenziate):
[color=#000000:e77ec6a0b5]1°:50 post (ricercatore della verità)
2°:200 post (scollegato)
3°:400 post (mente libera)
4°:sono qui per questo! ;)[/color:e77ec6a0b5][/b]
Cita da hard1 su 19 Aprile 2004, 15:53Ci sono "solo" ( :-_-: ) 301 posts di differenza tra me e Keanu. Tre, mio capitano sto arrivando!!! :agent:
Ci sono "solo" ( :-_-: ) 301 posts di differenza tra me e Keanu. Tre, mio capitano sto arrivando!!! :agent:
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 12:50Ma allora sei arrivato!!!! 😆
Ma allora sei arrivato!!!! 😆
Cita da Dambala su 20 Aprile 2004, 17:53100 post!!!
Niente di eccezionale, ma sono contento :fumato:
PS: ora sono a 101 😆 :ahaha:
100 post!!!
Niente di eccezionale, ma sono contento :fumato:
PS: ora sono a 101 😆 :ahaha:
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 18:05Ragazzi penso che questo sia un momento importante... sono a 591 post, tra meno di dieci post magari arrivo a quattro stelline.... (comunque non ci conterei....). :-_-:
Io mi ricordo quando stavo a 10....
Ragazzi penso che questo sia un momento importante... sono a 591 post, tra meno di dieci post magari arrivo a quattro stelline.... (comunque non ci conterei....). :-_-:
Io mi ricordo quando stavo a 10....
Cita da Canon su 20 Aprile 2004, 20:04Sniff..... 🙁 603... non è successo niente.... sniff.... 🙁
Allora vado per i 700 :diabolico:
Sniff..... 🙁 603... non è successo niente.... sniff.... 🙁
Allora vado per i 700 :diabolico:
Cita da Cassandra su 22 Aprile 2004, 11:40vai Canon,desfale tutte ste stelline da scleramento!!!! :devil:
vai Canon,desfale tutte ste stelline da scleramento!!!! :devil: