WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
i luoghi del mondo...
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 18:00sintetizziamo: QUAL'è IL POSTO IN CUI SIETE STATI CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!'!'!'
per posto intendo qualsiasi luogo all'infuori di casa vostra... 😉
sintetizziamo: QUAL'è IL POSTO IN CUI SIETE STATI CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!'!'!'
per posto intendo qualsiasi luogo all'infuori di casa vostra... 😉
Cita da morpheus_87 su 30 Luglio 2004, 19:15In asoluto loa baia di Gallway, in irlanda.....
magnifica, ho le foto, ma nn so come inserirle.......
In asoluto loa baia di Gallway, in irlanda.....
magnifica, ho le foto, ma nn so come inserirle.......
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:37in quanto segno pescie in quanto segno d'acqua non posso non adorare il mare come il posto più bello, ma soprattutto in egitto e in croazia!!!
in quanto segno pescie in quanto segno d'acqua non posso non adorare il mare come il posto più bello, ma soprattutto in egitto e in croazia!!!
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 6:19
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2004, 11:27Che dire......lo yucatan in messico, per l'esperienza globale, il mare di cuba, il mistero e la bellezza dei templi Thailandesi....comunque io adoro anche i paesi nordici, ma purtroppo non ci sono ancora mai stato, il mio sogno è quello di andare in Canada, in mezzo ad un bosco, nella zona dei grandi laghi.....
Che dire......lo yucatan in messico, per l'esperienza globale, il mare di cuba, il mistero e la bellezza dei templi Thailandesi....comunque io adoro anche i paesi nordici, ma purtroppo non ci sono ancora mai stato, il mio sogno è quello di andare in Canada, in mezzo ad un bosco, nella zona dei grandi laghi.....
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 17:43mi sono scordato anche Cuba al mare...
mi sono scordato anche Cuba al mare...
Cita da neve su 1 Agosto 2004, 19:59Premetto che non ho viaggiato tanto, ahimè, pochi soldi e parecchio lavoro... ma il luogo che ho nel cuore è Madrid, la capitale più viva che abbia mai visto, con un clima a dir poco perfetto.
Aggiàngo anche il sud della Tunisia, dove io e Neve abbiamo fatto la nostra ultima vacanza. Ma è inserito nella lista per ovvi motivi sentimentali
Dulcis in fundo... il mitico CICIANO!!!! 'ndò sta' In Toscana, o meglio nelle splendide colline toscane, dove un amico ha una casa. Non lo conoscete''' Ma è il paese della mitica PALLA EH! 😯 In quei giorni ci raduniamo noi amici più cari, siamo veramente noi stessi. Passiamo le giornate a bere, mangiare e a confessarci... un pò nello stile "Il grande freddo" (senza il morto nè ) E a Settembre ci riandiamo!! 😉
Latte
Premetto che non ho viaggiato tanto, ahimè, pochi soldi e parecchio lavoro... ma il luogo che ho nel cuore è Madrid, la capitale più viva che abbia mai visto, con un clima a dir poco perfetto.
Aggiàngo anche il sud della Tunisia, dove io e Neve abbiamo fatto la nostra ultima vacanza. Ma è inserito nella lista per ovvi motivi sentimentali
Dulcis in fundo... il mitico CICIANO!!!! 'ndò sta' In Toscana, o meglio nelle splendide colline toscane, dove un amico ha una casa. Non lo conoscete''' Ma è il paese della mitica PALLA EH! 😯 In quei giorni ci raduniamo noi amici più cari, siamo veramente noi stessi. Passiamo le giornate a bere, mangiare e a confessarci... un pò nello stile "Il grande freddo" (senza il morto nè ) E a Settembre ci riandiamo!! 😉
Latte
Cita da Cassandra su 1 Agosto 2004, 20:00fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
L'alto adige è stupendo per esempio.Però credo che preferisco gli ambienti più brulli e desolati, tipo il Monte Grappa.....
fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
L'alto adige è stupendo per esempio.Però credo che preferisco gli ambienti più brulli e desolati, tipo il Monte Grappa.....
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 22:07fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
L'alto adige è stupendo per esempio.Però credo che preferisco gli ambienti più brulli e desolati, tipo il Monte Grappa.....le tre cime di lavaredo... 🙄
fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
le tre cime di lavaredo... 🙄
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 16:21Ho già risposto nella tana dell'OT... Cmq... le spiagge della sardegna 😉
Ho già risposto nella tana dell'OT... Cmq... le spiagge della sardegna 😉