WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I migliori amici dell'uomo.......
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 19:06Già già...ma un giorno mi spiegherai il perchè!!! :-_-:
Uffà faccio la foto,la metto sul computer,mi collego,vado su www.zippyimmages.com, riesco a trovare il link, lo metto nel post accompagnato da [img] [/img] e non si vede perchè''' 🙁 🙁 🙁E così anchè gli avatar!!!
Già già...ma un giorno mi spiegherai il perchè!!! :-_-:
Uffà faccio la foto,la metto sul computer,mi collego,vado su http://www.zippyimmages.com, riesco a trovare il link, lo metto nel post accompagnato da [img] [/img] e non si vede perchè''' 🙁 🙁 🙁
E così anchè gli avatar!!!
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2005, 23:22Io sono un Canuomo.... il miglior amico di me stesso!!!!
Vi piacciono gli animali'''
Preferite i cani o i gatti''
Come dite Pipistrelli'' serole-playerenti''' Ragni''
Beh i gusti sono gusti......
Diteci i vostri.........
Io sono un Canuomo.... il miglior amico di me stesso!!!!
Vi piacciono gli animali'''
Preferite i cani o i gatti''
Come dite Pipistrelli'' serole-playerenti''' Ragni''
Beh i gusti sono gusti......
Diteci i vostri.........
Cita da neve su 28 Febbraio 2005, 23:42Ho sempre pensato che come i cani non ce n'è. Come trasmettono loro l'affetto un gatto non può farlo. Ho avuto due cani, li adoravo.
Poi... sono arrivate loro, le mie micine. E mi danno un calore e un affetto impressionante. Qualcuno i loro nomi li conosce già grazie al libro di QuartoMoro che le ha affidate al Capitano Milk 😀 Sono strepitose.Questa è la piccolina: BLISS
La foto della Ginger cicciona la riposto 🙂
Latte
Ho sempre pensato che come i cani non ce n'è. Come trasmettono loro l'affetto un gatto non può farlo. Ho avuto due cani, li adoravo.
Poi... sono arrivate loro, le mie micine. E mi danno un calore e un affetto impressionante. Qualcuno i loro nomi li conosce già grazie al libro di QuartoMoro che le ha affidate al Capitano Milk 😀 Sono strepitose.
Questa è la piccolina: BLISS
La foto della Ginger cicciona la riposto 🙂
Latte
Cita da Nutty su 1 Marzo 2005, 6:29Hai una gatta contorsionista Latte!! 😆
Io ne ho una tutta nera di nome Luna (come quella di Sailor Moon!! ) che ha 6 anni.... sembra il famoso gatto nero di matrix!! appena ho una foto la posto!!
Hai una gatta contorsionista Latte!! 😆
Io ne ho una tutta nera di nome Luna (come quella di Sailor Moon!! ) che ha 6 anni.... sembra il famoso gatto nero di matrix!! appena ho una foto la posto!!
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2005, 14:01Ehmmm ok da dove cominciamo.......
Si io adoro i cani, di tutte le razze, da compagnia, da caccia, da guardia...
Una volta avevo una cokerina era adorabile e bellissima...
Pensavo che il calore che desse un cane nessun altro animale potesse trasmetterlo... poi mi regalarono la Mikula..... Una papagallina "inseparabile".... mi sono dovuto ricredere.....
Attualmente o 4 bellissimi inseparabili (Whisky,Cenerina,Paulie,Alice), una tartaruga da terra (più vecchia di me), un merlo europeo (cresciuto da me, pensa che io sia suo papà!!), ed una vasta gamma di pesci tropicali, tra cui spicca il mio "JABBA" 38 Cm di Cyclasoma Temporalis.... lo tengo per fare la guardia!!!
preparo le foto poi le posto qui.....
Ehmmm ok da dove cominciamo.......
Si io adoro i cani, di tutte le razze, da compagnia, da caccia, da guardia...
Una volta avevo una cokerina era adorabile e bellissima...
Pensavo che il calore che desse un cane nessun altro animale potesse trasmetterlo... poi mi regalarono la Mikula..... Una papagallina "inseparabile".... mi sono dovuto ricredere.....
Attualmente o 4 bellissimi inseparabili (Whisky,Cenerina,Paulie,Alice), una tartaruga da terra (più vecchia di me), un merlo europeo (cresciuto da me, pensa che io sia suo papà!!), ed una vasta gamma di pesci tropicali, tra cui spicca il mio "JABBA" 38 Cm di Cyclasoma Temporalis.... lo tengo per fare la guardia!!!
preparo le foto poi le posto qui.....
Cita da Doorsteps su 1 Marzo 2005, 14:03il "mio" (è di mio fratello) gatto è bianco a macchie nere col pelo corto... ma non si vede in casa da almeno 5 giorni.... se lo beccate in giro fatemi un fischio 🙁
il cane invece sta bene ed è in casa 😀
il "mio" (è di mio fratello) gatto è bianco a macchie nere col pelo corto... ma non si vede in casa da almeno 5 giorni.... se lo beccate in giro fatemi un fischio 🙁
il cane invece sta bene ed è in casa 😀
Cita da ivan_eletto su 1 Marzo 2005, 15:36Io ho un gatto megarompimaroni... ma le voglio un gran bene.
Il suo nome è Miminzeli, abbreviato Minzeli, per gli amici Minzi e per il nonno Mizali!
La mia aspirazione però è un piccolo diavolo della tasmania... Lo chiamerei TAZ!
Io ho un gatto megarompimaroni... ma le voglio un gran bene.
Il suo nome è Miminzeli, abbreviato Minzeli, per gli amici Minzi e per il nonno Mizali!
La mia aspirazione però è un piccolo diavolo della tasmania... Lo chiamerei TAZ!
Cita da Niobe_Ottavia su 1 Marzo 2005, 16:37Io ho una gatta super scatenata :fumato:. Si chiama Lucy e ha due anni.
E' un incrocio tra un soriano e un siamese. Ha degli occhi stupendi (azzurri come il mare).
Doorsteps, vedrai che il tuo gatto ritornerà presto.
Io ho una gatta super scatenata :fumato:. Si chiama Lucy e ha due anni.
E' un incrocio tra un soriano e un siamese. Ha degli occhi stupendi (azzurri come il mare).
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 16:25Animali...'
Ho sette gatti in giardino, di cui uno grigio che si chiama Neo, anche se i miei nonni lo chiamano Nioniò (non ho capito ancora perchè) e una che si chiama Niobe, bellissima, tutta bianca, con gli occhi verde-azzurro!
Poi ho anche un cane, un incrocio tra un volpino e un bassotto (dicono), che però assomiglia anche ad un chihuahua e ad un pastore tedesco in miniatura... e si chiama Pepe. Detto anche Pepito, Pepaccio (quando si comporta male) e Pepuzzo.Forse convinco i miei a comprare una cagnetta... 😀 Oppure una macchina fotografica per postare una bella foto!
Animali...'
Ho sette gatti in giardino, di cui uno grigio che si chiama Neo, anche se i miei nonni lo chiamano Nioniò (non ho capito ancora perchè) e una che si chiama Niobe, bellissima, tutta bianca, con gli occhi verde-azzurro!
Poi ho anche un cane, un incrocio tra un volpino e un bassotto (dicono), che però assomiglia anche ad un chihuahua e ad un pastore tedesco in miniatura... e si chiama Pepe. Detto anche Pepito, Pepaccio (quando si comporta male) e Pepuzzo.
Forse convinco i miei a comprare una cagnetta... 😀 Oppure una macchina fotografica per postare una bella foto!
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 16:51Doorsteps, vedrai che il tuo gatto ritornerà presto.
è ufficioso il gatto non torna +
juliet ma se hai così tanti animali e così tanti nomi per ognuno... quanti nomi devi memorizzare'''
vabbhe comunque c'è una foto di me col mio amico nell'album fotografico
è ufficioso il gatto non torna +
juliet ma se hai così tanti animali e così tanti nomi per ognuno... quanti nomi devi memorizzare'''
vabbhe comunque c'è una foto di me col mio amico nell'album fotografico