WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I migliori amici dell'uomo.......

Animali...'
Ho sette gatti in giardino, di cui uno grigio che si chiama Neo, anche se i miei nonni lo chiamano Nioniò (non ho capito ancora perchè) e una che si chiama Niobe, bellissima, tutta bianca, con gli occhi verde-azzurro!
Poi ho anche un cane, un incrocio tra un volpino e un bassotto (dicono), che però assomiglia anche ad un chihuahua e ad un pastore tedesco in miniatura... e si chiama Pepe. Detto anche Pepito, Pepaccio (quando si comporta male) e Pepuzzo.

Forse convinco i miei a comprare una cagnetta... 😀 Oppure una macchina fotografica per postare una bella foto!

non capisco l'ultimo riferimento alla macchian fotografica 🙄

Il miglior amico dell'uomo è la donna.

:mrgreen:

Non era la mano amica' :mrgreen:

pessima :-_-:

Sì ma latte, ti devi firmare quando scrivi ste boiate.. sennò la gente potrebbe pensare che sia neve.. :mrgreen:

Sì ma latte, ti devi firmare quando scrivi ste boiate.. sennò la gente potrebbe pensare che sia neve.. :mrgreen:

Lo sanno, lo sanno che sono io :mrgreen:

MILK :mrgreen: :mrgreen:

Ah si...Federica...la mano amica!!!! :muto: :muto: :muto: :muto:
Non dovevo dirlo....
Cmq sempre meglio la donna che il meridionale come pensano alcuni.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

...

evviva la patonza 😀

...

evviva la patonza 😀

Si...hai pienamente ragione... 😛 😛

non sapevo che la patonza fosse un animale da compagnia.... ehehhe 😆

Rimanendo in tema ho un acquario con i pesciotti tropicali e un beagle, se capisco come si fa a mettere le foto , le metto subito. 😀

Tornando in tema io ho un gatto ENORME che si chiama "Diesel".
Ha un nome così strano perchè quando fa le fusa sembra più un trattore che un gatto.
I cani mi piacevano da piccolo ma adesso iniziano a starmi sulle scatole dato che quelli dei vicini nn mi fanno dormire le notti d' estate!!!
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com