WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I migliori amici dell'uomo.......
Cita da cavallomatto su 7 Giugno 2005, 15:42allora premetto:
anche io sottoscrivo!!! viva l'animale esotico chiamato Patonza!!!!!tornando in tema.......... io ho 1 cane e 5 gatti.. ne volemo parlà'''
a volte sbrocco e li vorrei fiondare tutti dalla finestra!!
il cane:
oliver, detto olly per gli amici
i gatti:
geppetto,ronfa,gustavo... oddio.. me so scordato il nome de 2 gatti!!!
vabbè.. :-_-: 😆
allora premetto:
anche io sottoscrivo!!! viva l'animale esotico chiamato Patonza!!!!!
tornando in tema.......... io ho 1 cane e 5 gatti.. ne volemo parlà'''
a volte sbrocco e li vorrei fiondare tutti dalla finestra!!
il cane:
oliver, detto olly per gli amici
i gatti:
geppetto,ronfa,gustavo... oddio.. me so scordato il nome de 2 gatti!!!
vabbè.. :-_-: 😆
Cita da Jestas su 7 Giugno 2005, 17:14molti di voi non l'hanno visto, ecco a voi il mio gattone, aka Ciuffo
ecco pure una vecchia immagine che amo molto, molto grande quindi lascio il link se volete cliccate, è troppo bella 😀
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/Ciuffo.jpg
molti di voi non l'hanno visto, ecco a voi il mio gattone, aka Ciuffo
ecco pure una vecchia immagine che amo molto, molto grande quindi lascio il link se volete cliccate, è troppo bella 😀
Cita da neve su 7 Giugno 2005, 18:37Quella foto è uno spettacolo! 😀
Anche se il tuo gatto mi sta sulle palle che fa gli attentati dietro la porta :-_-:
Milk
Quella foto è uno spettacolo! 😀
Anche se il tuo gatto mi sta sulle palle che fa gli attentati dietro la porta :-_-:
Milk
Cita da Gangia su 7 Giugno 2005, 23:15Lol... il gatto di Jes è un estremista!!!
G
Lol... il gatto di Jes è un estremista!!!
G
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 14:31Bel gattone... :ok: :ok: :ok:
Bè io non mi metto a nominare tutti i miei animali visto che abito in campagna e ne ho a migliaia a partire dalle galline fino al toro..
ma vi voglio mostrare la foto del mio cavallo che non c'è più!
Bel gattone... :ok: :ok: :ok:
Bè io non mi metto a nominare tutti i miei animali visto che abito in campagna e ne ho a migliaia a partire dalle galline fino al toro..
ma vi voglio mostrare la foto del mio cavallo che non c'è più!
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:34N4mal solita procedura.....
N4mal solita procedura.....
Cita da Jestas su 12 Giugno 2005, 19:12prova su photobucket.com, come faccio io, che ti permette il direct linching su forum
prova su photobucket.com, come faccio io, che ti permette il direct linching su forum
Cita da Boomer su 12 Giugno 2005, 19:22prova su photobucket.com, come faccio io, che ti permette il direct linching su forum
in mancanza del direct linching, per vedere queste foto basta copiare l'indirizzo nella barra dei titoli
prova su photobucket.com, come faccio io, che ti permette il direct linching su forum
in mancanza del direct linching, per vedere queste foto basta copiare l'indirizzo nella barra dei titoli
Cita da N4mal87 su 12 Giugno 2005, 19:27si am mi spiegate come si usa'
Devo prima registrarmi'
si am mi spiegate come si usa'
Devo prima registrarmi'
Cita da Jestas su 12 Giugno 2005, 19:43yes, è gratis finchè non sfondi certi limiti di spazio e banda (abbastanza larghi per quello che ti/ci serve)
yes, è gratis finchè non sfondi certi limiti di spazio e banda (abbastanza larghi per quello che ti/ci serve)