WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I migliori amici dell'uomo.......
Cita da N4mal87 su 13 Giugno 2005, 16:27Daccordo cercerò di utilizzarlo.... :ok: :ok:
Daccordo cercerò di utilizzarlo.... :ok: :ok:
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2005, 9:45Io ho un bastardino nero che si chiama Punto(non l'ho scelto io il nome :-_-: )più comunemente detto Schifoso che ho trovato a scuola. Quando trovo il caricabatterie posto una foto.
Ho anche due pesci rossi che mi sono stati regalati a dicembre e che sono ancora vivi( è un record:il massimo in casa mia è stato 3 giorni).Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)
Io ho un bastardino nero che si chiama Punto(non l'ho scelto io il nome :-_-: )più comunemente detto Schifoso che ho trovato a scuola. Quando trovo il caricabatterie posto una foto.
Ho anche due pesci rossi che mi sono stati regalati a dicembre e che sono ancora vivi( è un record:il massimo in casa mia è stato 3 giorni).Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2005, 11:37Opsss!!!! mi ero scordato di postarla..... ecco la foto del cavallo di N4mal, Furia:
PS. N4mal scusa per il ritardo....... 😳 😳
Opsss!!!! mi ero scordato di postarla..... ecco la foto del cavallo di N4mal, Furia:
PS. N4mal scusa per il ritardo....... 😳 😳
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2005, 11:43Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)
Mormacil '' o Mormegil''
Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)
Mormacil '' o Mormegil''
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2005, 15:06No Mormacil.Ho composto il nome dal Quenya,prima di leggere il Silmarillion, dove giàstamente è scritto Mormegil.Solo che essendo megil la variante Sindarin di macil,e visto che mor e morna (da mornie, oscurità) sono molto simili, ho tenuto il mio.
No Mormacil.Ho composto il nome dal Quenya,prima di leggere il Silmarillion, dove giàstamente è scritto Mormegil.Solo che essendo megil la variante Sindarin di macil,e visto che mor e morna (da mornie, oscurità) sono molto simili, ho tenuto il mio.
Cita da N4mal87 su 21 Giugno 2005, 21:08grazie adam
grazie adam
Cita da Gangia su 21 Giugno 2005, 22:39Cassandra ma questa è WhatistheThe Matrix non WHATISTHETOLKIEN!!! 😆
Scherzo dai...
G
Cassandra ma questa è WhatistheThe Matrix non WHATISTHETOLKIEN!!! 😆
Scherzo dai...
G
Cita da Juliet su 3 Agosto 2005, 13:10Il mio unico vero amore :
Il mio unico vero amore :