WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I migliori amici dell'uomo.......

Daccordo cercerò di utilizzarlo.... :ok: :ok:

Io ho un bastardino nero che si chiama Punto(non l'ho scelto io il nome :-_-: )più comunemente detto Schifoso che ho trovato a scuola. Quando trovo il caricabatterie posto una foto.
Ho anche due pesci rossi che mi sono stati regalati a dicembre e che sono ancora vivi( è un record:il massimo in casa mia è stato 3 giorni).Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)

Opsss!!!! mi ero scordato di postarla..... ecco la foto del cavallo di N4mal, Furia:

Immagine Forum

PS. N4mal scusa per il ritardo....... 😳 😳

Uno è tutto rosso, obeso,stupido e contorsionista e si chiama Loke( andrebbe con i puntini sulla e, ma non so come si fanno) , l'altro è più piccolo e ha una striscia nera sulla testa ed è più sveglio di Lòce e si chiama Mormacil(i loro nomi sono un piccolo omaggio al più grande scrittore fantasy mai esistito :hail: :hail: :hail:)

Mormacil '' o Mormegil''

No Mormacil.Ho composto il nome dal Quenya,prima di leggere il Silmarillion, dove giàstamente è scritto Mormegil.Solo che essendo megil la variante Sindarin di macil,e visto che mor e morna (da mornie, oscurità) sono molto simili, ho tenuto il mio.

grazie adam

Cassandra ma questa è WhatistheThe Matrix non WHATISTHETOLKIEN!!! 😆
Scherzo dai...
G

Il mio unico vero amore :mrgreen: :
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com