WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I need help
Cita da Cassandra su 6 Maggio 2004, 14:05E' ancora inverno nelle terre di Cassandra,
e un vento gelido spazza desolante i sogni
di soffice tepore che animavano i campi verdi.Attendete il primo luglio e Cassandra tornerà in volo sulle ali dell'estate.
Nel frattempo.....Pensavi di trovare il numero eh,porcone!!!!.Fatemi qualche squillo che mi sento sola.Mimmancate un sacco!!! 🙁 :ok:
E' ancora inverno nelle terre di Cassandra,
e un vento gelido spazza desolante i sogni
di soffice tepore che animavano i campi verdi.
Attendete il primo luglio e Cassandra tornerà in volo sulle ali dell'estate.
Nel frattempo.....Pensavi di trovare il numero eh,porcone!!!!.Fatemi qualche squillo che mi sento sola.Mimmancate un sacco!!! 🙁 :ok:
Cita da hard1 su 6 Maggio 2004, 14:54WOW!! Quasi una dichiarazione d'amore a WITM! Attenta però a pubblicare il tuo numero di cellulare così all'aperto qualcuno potrebbe prenderlo e romperti le palle facendoti scherzi idioti. Comunque se ti basta qualche squillo per farti star meglio stai pur certa che ne riceverai anche troppi!! Peccato che non saprai chi sia!!
Torna che ti aspettiamo! :ok:
WOW!! Quasi una dichiarazione d'amore a WITM! Attenta però a pubblicare il tuo numero di cellulare così all'aperto qualcuno potrebbe prenderlo e romperti le palle facendoti scherzi idioti. Comunque se ti basta qualche squillo per farti star meglio stai pur certa che ne riceverai anche troppi!! Peccato che non saprai chi sia!!
Torna che ti aspettiamo! :ok:
Cita da Keanu su 6 Maggio 2004, 15:13A presto Cassandra... 😉
Cmq segui il suggerimento di h1, distribuisci il tuo cell solo via PM a chi te lo chiede. 🙂
A presto Cassandra... 😉
Cmq segui il suggerimento di h1, distribuisci il tuo cell solo via PM a chi te lo chiede. 🙂
Cita da Draco su 6 Maggio 2004, 18:01Con magari una bella foto in allegato, così ci chiariamo le idee subito 🙄
Con magari una bella foto in allegato, così ci chiariamo le idee subito 🙄
Cita da Keanu su 6 Maggio 2004, 19:00Con magari una bella foto in allegato, così ci chiariamo le idee subito 🙄
Ahahahah! 😆
Non fare il pedofilo Draco! Ha solo 14 anni... 😛 😛 😛
Con magari una bella foto in allegato, così ci chiariamo le idee subito 🙄
Ahahahah! 😆
Cita da Dambala su 6 Maggio 2004, 19:27Avevo notato l'assenza 🙁
Mi dispiace proprio, ora non so più con chi litigare
Ti aspetto! :ok:
Avevo notato l'assenza 🙁
Mi dispiace proprio, ora non so più con chi litigare
Ti aspetto! :ok:
Cita da the_mule su 6 Maggio 2004, 19:29hei! un'altra buona per me!
hei! un'altra buona per me!
Cita da Draco su 6 Maggio 2004, 20:14Ahahahah! 😆
uffa :grrr: <--troppo bella sta icona 😆
Ahahahah! 😆
uffa :grrr: <--troppo bella sta icona 😆
Cita da hard1 su 7 Maggio 2004, 10:54Ho corretto il numero di Cassandra in nero. Lo so che non serve a molto perchè se uno lo vuole vedere lo vede subito però almeno non salta subito all'occhio. 😉
Ho corretto il numero di Cassandra in nero. Lo so che non serve a molto perchè se uno lo vuole vedere lo vede subito però almeno non salta subito all'occhio. 😉
Cita da Dambala su 7 Maggio 2004, 11:29Ho corretto il numero di Cassandra in nero. Lo so che non serve a molto perchè se uno lo vuole vedere lo vede subito però almeno non salta subito all'occhio. 😉
Buona idea :ok:
Almeno chi è di "passaggio" non lo nota...
Ho corretto il numero di Cassandra in nero. Lo so che non serve a molto perchè se uno lo vuole vedere lo vede subito però almeno non salta subito all'occhio. 😉
Buona idea :ok:
Almeno chi è di "passaggio" non lo nota...