WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I need help
Cita da morpheus su 7 Maggio 2004, 12:10RAGAZZI, COME HA GIUSTAMENTE EVIDENZIATO HARD1, EVITATE DI FORNIRE PUBBLICAMENTE IL VOSTRO NUMERO PRIVATO. WITM.it NON E' IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER LE CONSEGUENZE DERIVANTI DA TALI INIZIATIVE.
RAGAZZI, COME HA GIUSTAMENTE EVIDENZIATO HARD1, EVITATE DI FORNIRE PUBBLICAMENTE IL VOSTRO NUMERO PRIVATO. WITM.it NON E' IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER LE CONSEGUENZE DERIVANTI DA TALI INIZIATIVE.
Cita da Canon su 8 Maggio 2004, 13:54Ahahahah! 😆
Non fare il pedofilo Draco! Ha solo 14 anni... 😛 😛 😛
uffa :grrr: <--troppo bella sta icona 😆
🙄 Draco non si smentisce mai... 🙄
Avevo notato l'assenza 🙁
Mi dispiace proprio, ora non so più con chi litigare
Ti aspetto! :ok:
Ci sono sempre io per smentire le tue scientifiche teorie e per fare una bella litigata! Non temere Cassandra, manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Ma tu torna presto!!! :ok:
Ahahahah! 😆
Non fare il pedofilo Draco! Ha solo 14 anni... 😛 😛 😛
uffa :grrr: <--troppo bella sta icona 😆
🙄 Draco non si smentisce mai... 🙄
Avevo notato l'assenza 🙁
Mi dispiace proprio, ora non so più con chi litigare
Ti aspetto! :ok:
Ci sono sempre io per smentire le tue scientifiche teorie e per fare una bella litigata! Non temere Cassandra, manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Ma tu torna presto!!! :ok:
Cita da Dambala su 8 Maggio 2004, 16:29Ci sono sempre io per smentire le tue scientifiche teorie e per fare una bella litigata! Non temere Cassandra, manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Bhe, sarà difficile
Bhe, sarà difficile
Cita da Draco su 8 Maggio 2004, 17:08manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Beh Cà, figliuola ;), visto il tuo Curriculum credo che potresti diventare presidentessa 😆
RAGAZZI, COME HA GIUSTAMENTE EVIDENZIATO HARD1, EVITATE DI FORNIRE PUBBLICAMENTE IL VOSTRO NUMERO PRIVATO. WITM.it NON E' IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER LE CONSEGUENZE DERIVANTI DA TALI INIZIATIVE.
Ok morole-playerh...allora non pubblico il numero di quella mia amika sgnakkera che veniva giù a roma il prossimo week end 🙄 peccato eh, sembrava interessata ad un incontro
manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Beh Cà, figliuola ;), visto il tuo Curriculum credo che potresti diventare presidentessa 😆
Ok morole-playerh...allora non pubblico il numero di quella mia amika sgnakkera che veniva giù a roma il prossimo week end 🙄 peccato eh, sembrava interessata ad un incontro
Cita da theArchitect su 8 Maggio 2004, 19:45il mio numero di telefono è: 666-6666666.
il mio numero di telefono è: 666-6666666.
Cita da Dambala su 9 Maggio 2004, 9:38il mio numero di telefono è: 666-6666666.
Avrai sicuramente una tariffa di classe infernale! :devil:
il mio numero di telefono è: 666-6666666.
Avrai sicuramente una tariffa di classe infernale! :devil:
Cita da Canon su 9 Maggio 2004, 11:21manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Simpatico.... :devil:
manterrò la società "No Cervelloni" fino al tuo ritorno!! 😉
Simpatico.... :devil:
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 13:34ATTENZIONE ATTENZIONE: prima di scrivere questo post Cassandra aveva bevuto,fumato e aperto il libro di latino,con immaginabili danni al suo misero cervello mononeuronico.Siete quindi pregati di essere clementi con 'sta povera sfigta.
Grazie.L'ultimo neurone di Cassandra
ATTENZIONE ATTENZIONE: prima di scrivere questo post Cassandra aveva bevuto,fumato e aperto il libro di latino,con immaginabili danni al suo misero cervello mononeuronico.Siete quindi pregati di essere clementi con 'sta povera sfigta.
Grazie.
L'ultimo neurone di Cassandra
Cita da Draco su 24 Maggio 2004, 14:04Cassy, adesso me lo dici.
Sarà dura rintracciare quei 4 camionisti a cui ho dato il tuo numero... :agent:
Cassy, adesso me lo dici.
Sarà dura rintracciare quei 4 camionisti a cui ho dato il tuo numero... :agent:
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 14:45AH AH AH,COME SEI SPIRITOSO.p'AZIENZA,VIVRò LKA MIA ADOLASCENZA ATTENDENDO ANSIOSAMENTE CHE QUALCHE STUPRATORE SPUNTI DA DIETRO L'ANGOLO.c'EST LA VIE.
Tradotto:censura
AH AH AH,COME SEI SPIRITOSO.p'AZIENZA,VIVRò LKA MIA ADOLASCENZA ATTENDENDO ANSIOSAMENTE CHE QUALCHE STUPRATORE SPUNTI DA DIETRO L'ANGOLO.c'EST LA VIE.
Tradotto:censura