WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I politici, la droga, le Iene..... 🙂
Cita da Konte su 10 Ottobre 2006, 20:11In diretta dalle Iene:
Alcuni politici intervistati non sanno
- chi è Nelson mandela
- cosa è Guantanamo
- cos'è la Consob
- cos'è l'effetto serra
- cos'è il Darfur
In diretta dalle Iene:
Alcuni politici intervistati non sanno
- chi è Nelson mandela
- cosa è Guantanamo
- cos'è la Consob
- cos'è l'effetto serra
- cos'è il Darfur
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2006, 23:58è andato in onda il servizio, anche se non hanno pubblicato i risultati, che comunque sarebbero stati anonimi
è andato in onda il servizio, anche se non hanno pubblicato i risultati, che comunque sarebbero stati anonimi
Cita da Adam_Burton su 10 Ottobre 2006, 23:59Io non saprei rispondere a due delle domande.... pensi che abbia la stoffa per fare il politico'
Io non saprei rispondere a due delle domande.... pensi che abbia la stoffa per fare il politico'
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 0:03io non saprei rispondere solo a Guantanamo
io non saprei rispondere solo a Guantanamo
Cita da Adam_Burton su 11 Ottobre 2006, 0:03è andato in onda il servizio, anche se non hanno pubblicato i risultati, che comunque sarebbero stati anonimi
Quindi ora abbiamo il seguente risultato:
Le iene hanno colpito in pieno il loro obbiettivo
L'opinione pubblica sui politici, li considerà tutti dei drogaloni
L'opinione pubblica sulla applicazione delle norme della tutela della privacy, volgerà verso un se sei un politico allora sei protetto se sei un povero disgraziato no....
😉
è andato in onda il servizio, anche se non hanno pubblicato i risultati, che comunque sarebbero stati anonimi
Quindi ora abbiamo il seguente risultato:
Le iene hanno colpito in pieno il loro obbiettivo
L'opinione pubblica sui politici, li considerà tutti dei drogaloni
L'opinione pubblica sulla applicazione delle norme della tutela della privacy, volgerà verso un se sei un politico allora sei protetto se sei un povero disgraziato no....
😉
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 0:03io non saprei rispondere solo a Guantanamo, anche se il nome non mi è nuovo e ne ho sentito parlare innumerevoli volte, ma non ricordo a che riguardo. Il resto lo sapevo pure io... (ho visto pure io la puntata, un caso.. di solito non vedo mai la tv... un caso..).
comunque adam, il tuo primo post che sembra quasi venire incontro ai politici è un pò troppo reazionario (vabbè, da te me lo aspetto) ^_^ leggi il mio precedente post
io non saprei rispondere solo a Guantanamo, anche se il nome non mi è nuovo e ne ho sentito parlare innumerevoli volte, ma non ricordo a che riguardo. Il resto lo sapevo pure io... (ho visto pure io la puntata, un caso.. di solito non vedo mai la tv... un caso..).
comunque adam, il tuo primo post che sembra quasi venire incontro ai politici è un pò troppo reazionario (vabbè, da te me lo aspetto) ^_^ leggi il mio precedente post
Cita da Sirio su 11 Ottobre 2006, 10:49I nostri dipendenti su in parlamento non hanno fatto altro che peggiorare la loro reputazione bloccando il servizio delle iene.
Inoltre vorrebbero tutte le prove distrutte sia dei tamponi sia delle intercettazioni.
Questo dà da pensare a quanto sporco sia il nostro governo (dx e Sx purtropp0)e che se c'è qualcuno di pulito....inevitabilmente si sporca! (come una grossa vasca di m***a).
Deve nascere qualcosa di nuovo se no l'italia continuerà a ruzzolare.
Tutto quel che è successo non ci fa certo fare bella figura....
Non pensiate che gli stati esteri non sappiano.
Fondiamo il partito di MAtrix Italia'
S
I nostri dipendenti su in parlamento non hanno fatto altro che peggiorare la loro reputazione bloccando il servizio delle iene.
Inoltre vorrebbero tutte le prove distrutte sia dei tamponi sia delle intercettazioni.
Questo dà da pensare a quanto sporco sia il nostro governo (dx e Sx purtropp0)e che se c'è qualcuno di pulito....inevitabilmente si sporca! (come una grossa vasca di m***a).
Deve nascere qualcosa di nuovo se no l'italia continuerà a ruzzolare.
Tutto quel che è successo non ci fa certo fare bella figura....
Non pensiate che gli stati esteri non sappiano.
Fondiamo il partito di MAtrix Italia'
S
Cita da Konte su 11 Ottobre 2006, 12:03è andato in onda il servizio, anche se non hanno pubblicato i risultati, che comunque sarebbero stati anonimi
No, il servizio non è stato trasmesso!!
al suo posto hanno mandato in onda un servizio alternativo in cui spiegavano:
- come hanno controllato i politici
- l'efficacia e il funzionamento del tampone utilizzato
- i motivi per cui il servizio avrebbe in ogni caso tutelato la privacy dei soggetti coinvolti
- la conseguente inopportunità del provvedimento del garanteinoltre per sottolineare l'assurdità del provvedimento, hano fatto rivedere un servizio mandato in onda qualche tempo fa, in cui si raccoglievano, anonimamente, campioni di urina nel bagno di una discoteca di Milano e si evidenziava come, su 40 campioni raccolti (lo stesso numero dei parlamentari), più della metà erano positivi a cocaina.
Questo servizio su gente comune è stato trasmesso sia allora che ieri e nessuno lo ha bloccato.
Lo stesso servizio (molto simile) che riguardava i parlamentari è stato invece bloccato.
No, il servizio non è stato trasmesso!!
al suo posto hanno mandato in onda un servizio alternativo in cui spiegavano:
- come hanno controllato i politici
- l'efficacia e il funzionamento del tampone utilizzato
- i motivi per cui il servizio avrebbe in ogni caso tutelato la privacy dei soggetti coinvolti
- la conseguente inopportunità del provvedimento del garante
inoltre per sottolineare l'assurdità del provvedimento, hano fatto rivedere un servizio mandato in onda qualche tempo fa, in cui si raccoglievano, anonimamente, campioni di urina nel bagno di una discoteca di Milano e si evidenziava come, su 40 campioni raccolti (lo stesso numero dei parlamentari), più della metà erano positivi a cocaina.
Questo servizio su gente comune è stato trasmesso sia allora che ieri e nessuno lo ha bloccato.
Lo stesso servizio (molto simile) che riguardava i parlamentari è stato invece bloccato.
Cita da Adam_Burton su 11 Ottobre 2006, 12:21che ve lo dico a fare...
che ve lo dico a fare...
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 23:28si ma sono i parlamentari ad abusare di potere, non le iene a essere scorrette
si ma sono i parlamentari ad abusare di potere, non le iene a essere scorrette