WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I politici, la droga, le Iene..... 🙂

si ma sono i parlamentari ad abusare di potere, non le iene a essere scorrette

E' proprio quello che volevo dire

si si, era rivolto ad Adam che nel primo post sembra dire il contrario 🙂

Sono d'accordo con Jestas.
Ci sono rimasto davvero male quando ho saputo che (per la prima volta') oscuravano un servizio delle Iene. Evidentemente hanno pestato i piedi anche a politici che non dovevano toccare... :agent:
Le leggi sulla privacy sono state fatte male. Continuando con questi metodi, anche le telecamere di sicurezza verranno fatte togliere per violazione di una strana concezione della privacy. :-_-:

approposito, quando avete due ore di tempo guardatevi questo

http://video.google.co.uk/videoplay'docid=786048453686176230

Ho visto i primi due minuti: urka... 😯
Mi sembra fatto molto bene, e l'argomento l'ho già sentito trattare da qualche altra parte.
Appena avrò quelle 2 ore libere me lo vedrò per intero. Ottima segnalazione :ok:

Secondo me avrebbero dovuto mandarlo in onda. E senza anonimato. Ma insomma, è ora di finirla! La privacy nasce con i grandi nomi, ma quando si tratta di gente comune, come il papà di Tommaso, non hanno esitato a sbattere in faccia a tutti ciò che avevano trovato sul suo computer...

Interesante e` quando c'era il caso di Lapo Elkann, non c'era molto baccano... ora con i politici e` tutta un' altra cosa... :'

io lo manderei in onda solo per sputtanare quegli ipocriti democristiani che sputano false moralità,si battono contro le coppie omosessuali,fanno le leggi contro le droghe leggere,contro le fecondazioni assistite e contro le case chiuse,il tutto inneggiando al sacro principio delle famiglia e alla cristianità quando poi sono loro i primi a farsi e ad andare a mignotte.x il fatto in se che si drogano direi che ci sono cose ben peggiori che combinano i politici!

Ti amo!!!!

G

Ho visto i primi due minuti: urka... 😯
Mi sembra fatto molto bene, e l'argomento l'ho già sentito trattare da qualche altra parte.
Appena avrò quelle 2 ore libere me lo vedrò per intero. Ottima segnalazione :ok:

Visto il video... niente che non si sapeva gia` manipolazione di media e di tutto, come prevedeva buon Orwell; gli USA che si proclamano gli unici difensori della liberta`(meglio dire "come protegere i proprii interessi"); questo e` la dimostrazione che la storia e le situazioni si ripetono ogni 10 anni.

Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com