WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I politici, la droga, le Iene..... 🙂
Cita da bongo su 15 Novembre 2006, 16:41Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄
Scusa che male c'è' Meglio che sbattere in galera uno che si vuole fare un cannone in santa pace. Bene han fatto
Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄
Scusa che male c'è' Meglio che sbattere in galera uno che si vuole fare un cannone in santa pace. Bene han fatto
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2006, 19:53così poi sono tutti buoni, tranquilli e assuefatti, meglio di questa legge si poteva solo sperare nel più pilu per tutti.....
PS.
Piu canne per tutti , ma non ai videogiochi con immagini violente.......
così poi sono tutti buoni, tranquilli e assuefatti, meglio di questa legge si poteva solo sperare nel più pilu per tutti.....
PS.
Piu canne per tutti , ma non ai videogiochi con immagini violente.......
Cita da Jestas su 15 Novembre 2006, 20:57Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄
ma magari.. (io non fumo, ma molti miei amici si, e ogni volta è una paranoia infinita per un cacchio di personale)
Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄
ma magari.. (io non fumo, ma molti miei amici si, e ogni volta è una paranoia infinita per un cacchio di personale)
Cita da mrmean su 15 Novembre 2006, 22:21Ma si vendono in farmacia' Se è consentito averla, mi sembra assurdo che non sia legalizzata la vendita...
Ma si vendono in farmacia' Se è consentito averla, mi sembra assurdo che non sia legalizzata la vendita...
Cita da Jestas su 16 Novembre 2006, 11:50sei troppo razionale mrmean, siamo in italia..
sei troppo razionale mrmean, siamo in italia..
Cita da Rebel_Machine su 20 Novembre 2006, 19:02beh non è consentito averla. Si è sempre passibili di sanzioni.
Comunque è una mossa moderatamente positiva.
beh non è consentito averla. Si è sempre passibili di sanzioni.
Comunque è una mossa moderatamente positiva.
Cita da Wulfgar su 20 Novembre 2006, 19:38è cosa buona e giàsta.
è cosa buona e giàsta.
Cita da Saska su 20 Novembre 2006, 21:36"Sono fuori dal tunnel - l - l - l, del divertimento - o - o - o - o..." :fumato: Questa vosta ministra per la salute e` andata fuori dal cervello.
"Sono fuori dal tunnel - l - l - l, del divertimento - o - o - o - o..." :fumato: Questa vosta ministra per la salute e` andata fuori dal cervello.
Cita da bongo su 20 Novembre 2006, 21:41è cosa buona e giàsta.
E' davvero cosa buona e giàsta. Alla faccia di Fini e dei castigatori della morale, lasciateci fumare in pace.
è cosa buona e giàsta.
E' davvero cosa buona e giàsta. Alla faccia di Fini e dei castigatori della morale, lasciateci fumare in pace.
Cita da neve su 20 Novembre 2006, 22:45E poi quei rincoglioniti fumati se ne vanno in giro e magari guidano. Se va bene se ne vanno contro un palo ed è solo una benedetta selezione naturale, se va male investono qualcuno.
Milk
E poi quei rincoglioniti fumati se ne vanno in giro e magari guidano. Se va bene se ne vanno contro un palo ed è solo una benedetta selezione naturale, se va male investono qualcuno.
Milk