WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I politici, la droga, le Iene..... 🙂

Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄

Scusa che male c'è' Meglio che sbattere in galera uno che si vuole fare un cannone in santa pace. Bene han fatto

così poi sono tutti buoni, tranquilli e assuefatti, meglio di questa legge si poteva solo sperare nel più pilu per tutti.....

PS.

Piu canne per tutti , ma non ai videogiochi con immagini violente.......

Ma e` vera la cosa che riscriverano la legge, permettendo di avere 40 canne 😯 per lo uso privato' Ma questi politici non hanno qualcos'altro da fare, invece di parlare e sparlare di droga' 🙄

ma magari.. (io non fumo, ma molti miei amici si, e ogni volta è una paranoia infinita per un cacchio di personale)

Ma si vendono in farmacia' Se è consentito averla, mi sembra assurdo che non sia legalizzata la vendita...

sei troppo razionale mrmean, siamo in italia..

beh non è consentito averla. Si è sempre passibili di sanzioni.

Comunque è una mossa moderatamente positiva.

è cosa buona e giàsta.

"Sono fuori dal tunnel - l - l - l, del divertimento - o - o - o - o..." :fumato: Questa vosta ministra per la salute e` andata fuori dal cervello.

è cosa buona e giàsta.

E' davvero cosa buona e giàsta. Alla faccia di Fini e dei castigatori della morale, lasciateci fumare in pace.

E poi quei rincoglioniti fumati se ne vanno in giro e magari guidano. Se va bene se ne vanno contro un palo ed è solo una benedetta selezione naturale, se va male investono qualcuno.

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com