WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I politici, la droga, le Iene..... 🙂

40 canne non è spaccio, altrimenti molti miei amici sarebbero spacciatori (dato che si tratta di una cosa sociale, per lo più si tende a prenderne una certa quantità per un gruppo di persone), è una quantità onesta, il punto è che comunque la droga leggera rimane illegale (che si vada in galera o meno) e l'alcol resta legale, con buona pace di tutti

La vita e` rock, mentre l'alcol e droge sono lenti.

Dal momento che scrivi: "lasciateci fumare in pace" il mio intervento lo trovo assolutamente attinente.

Non si capisce

Legalizzare le droghe leggere è diverso dal regolamentare. Per me la gente si può fare tutti i cannoni e le pere che vuole, ma che non venga a rompere i coglioni,

Perchè è giàsto che tutti debbano conformarsi alle TUE convinzioni morali' Sei tu che non vuoi permettere alla gente di esercitare un loro DIRITTO, chiamalo censura, morale, proibizionismo, bigottismo o come ti pare, il discorso non cambia: IO non obbligo TE a fumare, ma TU obblighi ME a non fumare.

perchè dal momento che si mette alla guida diventa un pericolo pubblico

Aridaje.

. Non me ne frega assolutamente di cosa succede in Olanda, io vivo in Italia.

E' l'Europa, baby.

Non azzardarti più a darmi della stupida.

Ho detto che il tuo argomento è stupido, ma se non capisci questo forse hai ragione.

@Saska:
Certo un grande filosofo, un modello.

Dal momento che scrivi: "lasciateci fumare in pace" il mio intervento lo trovo assolutamente attinente.

Non si capisce

Te lo rispiego: per me puoi fumare in santa pace basta che non rompi i coglioni agli altri. La questione dei diritti è bilaterale: i diritti di uno non possono ledere quelli degli altri. Non si chiede di conformarsi a convinzioni morali di singoli o di censurare o proibire, solo di non ledere gli altri. Sul fatto del pericolo pubblico alla guida neanche ti rispondo.
Europa' L'Europa la fa solo l'Olanda'

Ti ripeto di non azzardarti a darmi della stupida, non mi conosci, non sai chi sono. Se ritieni l'argomento stupido puoi anche evitare di postare, ci faremo qualche risata in meno.

LUNGO OT PER INTRODURRE UN ELEMENTO DI COMPRENSIONE

Benvenuta Vale, ti presento bongo, ma guarda che ti sbagli lui non ha mai offeso nessuno, lui non si permetterebbe mai, lui è moralmente ed integralmente superiore a queste cose, è il resto del mondo che interole-playerretà male le sue parole.

Del resto si vede che a casa sua in olanda le persone si trattano a vicenda come fa lui con gli utenti del forum che iterole-playerretiamo male il suo pensiero.

Vedi è la sua tecnica, prima ti insulta più o meno velatamente, e tutti vedono chiaramente che si tratta di insulti, poi però appena gli fai notare che ti ha insultato , lui se ne scappa fuori con una spiegazione delle sue, frasi in cui indica di non vedere in quale punto ti ha offesa ecc, e puff.... come per magia agli occhi della gente le offese non ci sono mai state....

Ma qui viene il bello Vale, tu inizi a pensare: allora scendo anche io sul suo piano, uso i suoi mezzi, al che se ne esce fuori con la solita.... "ecco la smettiamo di tirare in ballo la mia persona, devi smetterla di screditarmi... qui non si sta parlando di me io non ho mai offeso nessuno", e ripuff indovina un pò, ad un tratto l'unica ad offendere sei tum tu che ce la hai su con bongo....

Pane e Volpe mangia a colazione il bonghetto caro

FINE OT
Bongo ma lo sai quale è il motivo per cui ci sono tante biciclette in olanda''' prova ad indovinare..... :mrgreen:

Wulfgar dove sei!!!!!!!!!! Aiutami fratello 😀

Ti ripeto di non azzardarti a darmi della stupida, non mi conosci, non sai chi sono. Se ritieni l'argomento stupido puoi anche evitare di postare, ci faremo qualche risata in meno.

Anche le persone intelligenti a volte dicono cose stupide (io non sono intelligente quindi uso sempre argomenti intelligenti). E poi ho detto (e ripeto) che il TUO ARGOMENTO è stupido, te magari c'hai 3 lauree che ne so e che mi frega, e se non ti piace puoi anche evitare di leggerlo (o ignorarmi).

Anche le persone intelligenti a volte dicono cose stupide (io non sono intelligente quindi uso sempre argomenti intelligenti)

L'importante è che sei convinto tu Bongo. Ce la fai a non tacciare come stupido ciò che non condividi' Perchè si tratta di questo, non del fatto che non c'entra nulla. Ce la fai a non sembrare un pargolo di 6 anni' Riesci a fare un discorso da 15nne almeno, senza saltare subito addosso agli altri CONVINTO di avere sempre la ragione dalla tua'
So che ti piace provocare e che non hai (per niente) il senso della misura, ma cerca di contenerti. Risulti ridicolo a volte. :ok:

Neve, mi spieghi come si fa a dire che 40 canne sono spaccio quando in un normale pacchetto del tabaccaio ci stanno 20 sigarette di quelle col catrame, nicotina e dio solo sa cos'altro'Eppure è normale che la gente si compri le stecche intere di sigarette, mentre possedere 40 canne no'Se ci pensate 40 cannoni non è mica tanto, che spaccio ci vuoi fare, ma dai....

Neve, mi spieghi come si fa a dire che 40 canne sono spaccio quando in un normale pacchetto del tabaccaio ci stanno 20 sigarette di quelle col catrame, nicotina e dio solo sa cos'altro'Eppure è normale che la gente si compri le stecche intere di sigarette, mentre possedere 40 canne no'Se ci pensate 40 cannoni non è mica tanto, che spaccio ci vuoi fare, ma dai....

Non ha postato neve ma latte, in ogni caso prova afumarti 40 canne in un giorno e vedi come ti si riduce il cervello 😉

Non ha postato neve ma latte, in ogni caso prova afumarti 40 canne in un giorno e vedi come ti si riduce il cervello 😉

fatevi due account.

E comunque non mi hai risposto.ti ripeto, cosa spacci con 40 canne'
Che diavolo c'entra se uno fuma 40 cannoni di fila col fatto dello spaccio'Assolutamente nulla, lo sai pure te.
Se ti fumi 40 canne in un giorno sei scemo, come è scemo chi si fuma 5 pacchi di sigarette prima che arrivi sera, ma questo non serve a spiegare perchè possedere 40 canne ti deve rendere uno spacciatore.
Aspetto ancora una tua risposta.Magari stavolta sensata.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com