WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I politici, la droga, le Iene..... 🙂

insomma ci facciamo riconoscere dappertutto.... :-_-:

Comunque grazie delle info, a questo punto ti chiedo, ritieni davvero necessario l'aumento di dose di principio attivo consentito qua in italia'

Voglio dire tenendo conto del fatto che non sia legale, e quindi per rimediarla occorre infrangere la legge, ritieni che per un comune consumo personale sia neccessario un tale aumento, oppure se ne poteva fare tranquillamente a meno' (anche alla luce del fatto che come ho detto prima, anche con la vecchia legge comunque il giàdice doveva dimostrare che la detenzione era volta allo spaccio)

Appunto leviamo di mezzo gli spaccini e apriamo i coffee shop anche in Italia.
In Olanda se hai meno di 18 anni e ti trovano con un millesimo di grammo di qualsiasi cosa sei fottuto, ti rovinano di brutto. Io non fumo da parecchio ma quando si esce ci si porta dietro la quantità necessaria alla serata, se finisce no problema prima di mezzanotte ci si ferma a un qualunque coffeeshop. Poi uno se vuole a casa se la tiene o fuma nei coffee shop, ti giàro gli unici che fumano in strada sono i turisti italiani (da vergognarsi).

Scusa, ma Olanda non aveva legalizato alcune droge, tipo: marihuana ecc.'

E poi, si sa da per tutto che Olanda e` Mecca per i appasionati della droga... non solo italiani fumano per strada, ma ci sono altre nazionalita`.

Fatti un giro ad Amsterdam: gli inglesi sbavano davanti alle vetrine del quartiere a luci rosse e gli italiani si devastano nei coffeshop.

Adam la cosa più logica da fare è legalizzare le droghe leggere. Se si affronta il problema senza ideologie questa è la conclusione; la morale bigotta e clericale ovviamente lo impedisce. In mancanza di meglio, almeno evitiamo il carcere a della gente perfettamente normale.

Ma che mi dici di questo' dammi un parere personale, io non ne ho la minima idea, voglio solo sapere un tuo parere

Comunque grazie delle info, a questo punto ti chiedo, ritieni davvero necessario l'aumento di dose di principio attivo consentito qua in italia'

Naturalmente la domanda è rivolta anche agli altri

Non volete usarla perchè il prete vi ha detto che è l'erba del diavolo'

Bongo documentati l'erba del diavolo sono i peli del pube femminile!!!!!

FA

PS giàsto per fare vedere che anche io come il maestro olandese uso SOLO argomenti intelligenti....
😛

Il problema è la vendita. Il proibizionismo non porta niente di buono, si è visto con l'alcol in passato, e ora si ripete con le droghe leggere.
L'unica cosa sensata da fare, invece di aumentare la quantità consentita che si può avere addosso (quando poi è illegale comprarla o coltivarla: allora se ce l'hai addosso sarebbe una prova di reato) sarebbe di legalizzare la vendita nelle farmacie. In questo modo si toglierebbe il problema degli spacciatori.
Poi, tanto a fumare si fuma lo stesso, perciò è inutile proibirne ancora la vendita.
Andrebbe comunque regolamentata, con un tetto massimo di quantità consentita (come per l'alcol), punire chi guida quando è fumato (sempre come per l'alcol), proibire di fumare in luoghi pubblici, in negozi e cose del genere (come per il fumo delle sigarette normali).
Semplicissimi accorgimenti che non cambierebbero granché ai non fumatori.

per me puoi fumare in santa pace basta che non rompi i coglioni agli altri.

Non ha senso questa frase. Che cosa intendi con "rompere i coglioni"' Forse ti riferisci al fatto che chi la fuma vorrebbe che fosse legalizzata' Beh, ma se sei favorevole che venga fumata in santa pace allora anche la vendita deve essere consentita. Chi rompe i coglioni casomai è chi non vuole neanche distinguere tra droghe leggere e droghe pesanti...

"rompere i coglioni" è una frase generata dopo essere stata bersaglio di una frase di bongo in cui Milk veniva additata di argomentare in maniera stupida "leggi: milk sei stupida te è i tuoi argomenti", si insomma una bongata (naturalmente subito trasformata nel senso letterale della frase ossia : i tuoi pensieri sono stupidi)

Milk con quella frase intende quello che ha riportato in termini meno alterati qualche post prima, ossia sei libero di fumare finche la tua libertà non mi priva della mia

O per lo meno è l'interole-playerretazione assunta da me

"rompere i coglioni" è una frase generata dopo essere stata bersaglio di una frase di bongo in cui Milk veniva additata di argomentare in maniera stupida "leggi: milk sei stupida te è i tuoi argomenti", si insomma una bongata (naturalmente subito trasformata nel senso letterale della frase ossia : i tuoi pensieri sono stupidi)

Milk con quella frase intende quello che ha riportato in termini meno alterati qualche post prima, ossia sei libero di fumare finche la tua libertà non mi priva della mia

O per lo meno è l'interole-playerretazione assunta da me

Da quando ti ergi a paladino delle povere indifese pulzelle vessate dai miei improperi (che son carezze :D)' Che ne sai te di quello che pensa lei'

Che ne sai te di quello che pensa lei'

Non conosci Adam il Bianco' E' un veggente, un pronosticatore. Può vedere attraverso la pietra, l'acqua e la carne... Può conoscere i pensieri di tutti... o più probabilmente ha parlato con Latte, ma scarterei quest'ultima ipotesi, forse un è pò troppo assurda... :' :mrgreen:

OT

No Hard1, non serve un paladino maledetto come Turin, o un Istaro, per discernere gli impropri modi verbali di Bongo, non è infatti egli simile a Glaurung, ma bensi ad uno dei primi Urulochi, e il fuoco che sgorga dalle sue fauci può bruciare, ma solo se ci si lascia avvicinare dal suo alito.

In molti in questo recinto non notano cio che una macchina dovrebbe notare, ossia che una o più leggi spesso non vengono rispettate, e cosi facendo si permette al fuoco di giàngere a portata di persone la cui pelle non è abituata a resistere a tali insidie, portando a loro volta le stesse a rispondere con fuoco al fuoco, e rabbia alla provocazione.....

Ma d'altra parte sono questi i tempi oscuri in cui viviamo in questo angolo di witm......

"dalle ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra sprigionerà una scintilla" -Cit

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com