WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
i poteri che vanno e vengono da neo.....
Cita da neve su 1 Settembre 2004, 17:59Inanzitutto "Miss Juliet bentornata, Abbiamo sentito la sua mancanza!" ehehe.
Sul fatto che Neo deve essere un programma credo che non è necessario. Io credo che siano opposti nel senso che sono portatori di quasi dello stesso codice, sovrascizione accaduta nel primo film da parte di Neo. Solo un in senso negativo e l'altro in senso positivo. Imho.Concordo in pieno!
Spesso si tende a sottovalutare l'importanza della sovrascrittura tra Neo e Smith nell'economia della trilogia.Confermo la conferma :mrgreen:, da quel momento accade il fattaccio :ok:
E' inevitabile... :agent:
Inanzitutto "Miss Juliet bentornata, Abbiamo sentito la sua mancanza!" ehehe.
Sul fatto che Neo deve essere un programma credo che non è necessario. Io credo che siano opposti nel senso che sono portatori di quasi dello stesso codice, sovrascizione accaduta nel primo film da parte di Neo. Solo un in senso negativo e l'altro in senso positivo. Imho.Concordo in pieno!
Spesso si tende a sottovalutare l'importanza della sovrascrittura tra Neo e Smith nell'economia della trilogia.
Confermo la conferma :mrgreen:, da quel momento accade il fattaccio :ok:
E' inevitabile... :agent:
Cita da CHRoNic su 5 Settembre 2004, 8:13Esatto. Fu allora che si generò una catena di eventi che poi avrebbe portato alla morte di Neo. Quello che mi chiedo ora però è: se Neo e Smith non si fossero sovrascritti cosa sarebbe successo' Tenendo sempre conto che NEo avrebbe scelto sempre la stessa porta. Come sarebbe andata a finire'
Esatto. Fu allora che si generò una catena di eventi che poi avrebbe portato alla morte di Neo. Quello che mi chiedo ora però è: se Neo e Smith non si fossero sovrascritti cosa sarebbe successo' Tenendo sempre conto che NEo avrebbe scelto sempre la stessa porta. Come sarebbe andata a finire'
Cita da theArchitect su 5 Settembre 2004, 8:51neo avrebbe dovuto uccidere (cancellare) Smith in un altro modo però...
neo avrebbe dovuto uccidere (cancellare) Smith in un altro modo però...
Cita da CHRoNic su 5 Settembre 2004, 9:07Perchè avrebbe dovuto per forza' E se l'avrebbe lasciato andare' E se lui non gliene sarebbe importato di cancellarlo ma bensì se ne sarebbe andato al telefono senza combattere'
Ovvio che L'Oracolo sapeva tutto come si sarebbe svolto e quello che comunica a coloro che la consulano è qualcosa che guida tutti verso quello che deve accadere...
Perchè avrebbe dovuto per forza' E se l'avrebbe lasciato andare' E se lui non gliene sarebbe importato di cancellarlo ma bensì se ne sarebbe andato al telefono senza combattere'
Ovvio che L'Oracolo sapeva tutto come si sarebbe svolto e quello che comunica a coloro che la consulano è qualcosa che guida tutti verso quello che deve accadere...
Cita da neve su 5 Settembre 2004, 9:13probabilmente avrebbe scelto l'altra porta...chissà.
probabilmente avrebbe scelto l'altra porta...chissà.
Cita da CHRoNic su 5 Settembre 2004, 9:23Tenendo sempre conto che NEo avrebbe scelto sempre la stessa porta.
Credo che avrebbe scelto la stessa porta, in quanto la questa scelta è determinata da Trinity, che ci sarebeb in ogni caso. Come la mettiamo adesso'
Tenendo sempre conto che NEo avrebbe scelto sempre la stessa porta.
Credo che avrebbe scelto la stessa porta, in quanto la questa scelta è determinata da Trinity, che ci sarebeb in ogni caso. Come la mettiamo adesso'
Cita da neve su 5 Settembre 2004, 13:19ma secondo me Trinity non ci sarebbe stata, nel senso che lei è rientrata perché Bane ha sabotato la nave(quella del ponte che si spezza) quindi la sovrascrizione doveva avvenire ugualmente. Io almeno quella scena l'avevo interole-playerretata così(anche se ho già litigato su msn in merito con Adam e the Archy ). Insomma intendo dire che nel caso di Neo le due porte sarebbero state identiche a quelle nel film, piuttosto cosa avrebbero dovuto scegliere in alternativa, il pretendenti eletti, al reloaded'
ma secondo me Trinity non ci sarebbe stata, nel senso che lei è rientrata perché Bane ha sabotato la nave(quella del ponte che si spezza) quindi la sovrascrizione doveva avvenire ugualmente. Io almeno quella scena l'avevo interole-playerretata così(anche se ho già litigato su msn in merito con Adam e the Archy ). Insomma intendo dire che nel caso di Neo le due porte sarebbero state identiche a quelle nel film, piuttosto cosa avrebbero dovuto scegliere in alternativa, il pretendenti eletti, al reloaded'
Cita da CHRoNic su 5 Settembre 2004, 14:09Hai ragione. Alla fine era un ciclo inevitabile. L'eletto dovrà ridiscribuire il suo codice quelunque porta avesse scelto...
Però è ovvio se i precedenti eletti avessero scelto l'altra porta' Credo che però qui nn possiamo fare ipotesi dato che nn sappiamo nulla sullo svolgimento dei fatti passati.
Hai ragione. Alla fine era un ciclo inevitabile. L'eletto dovrà ridiscribuire il suo codice quelunque porta avesse scelto...
Però è ovvio se i precedenti eletti avessero scelto l'altra porta' Credo che però qui nn possiamo fare ipotesi dato che nn sappiamo nulla sullo svolgimento dei fatti passati.
Cita da Boomer su 15 Ottobre 2004, 20:06io la distruzione di Smith nel primo film l'ho sempre vista come una smargiassata....
perdonate, dopo molti post densi di significato, un interole-playerretazione così semplicistica.
Neo secondo me, consapevole della sua nuova percezione della matrice, ha scelto il modo più palteale che è riuscito a escogitare.
la gravità di quest'azione l'abbiamo potuta constatare da soli nei seguiti, e costituisce fondamentalmente la differenza tra i vari reload.
neo avrebbe comunque probabilmente scelto la porta di sinistra (per tornare da Trinity piuttosto che lasciarla morire nella guerra) e sarebbe comunque andato al mainframe secondo me.
come differenza non ci sarebbe stato un super Smith in mezzo alle scatole
io la distruzione di Smith nel primo film l'ho sempre vista come una smargiassata....
perdonate, dopo molti post densi di significato, un interole-playerretazione così semplicistica.
Neo secondo me, consapevole della sua nuova percezione della matrice, ha scelto il modo più palteale che è riuscito a escogitare.
la gravità di quest'azione l'abbiamo potuta constatare da soli nei seguiti, e costituisce fondamentalmente la differenza tra i vari reload.
neo avrebbe comunque probabilmente scelto la porta di sinistra (per tornare da Trinity piuttosto che lasciarla morire nella guerra) e sarebbe comunque andato al mainframe secondo me.
come differenza non ci sarebbe stato un super Smith in mezzo alle scatole
Cita da Juliet su 16 Ottobre 2004, 14:44Un programma non lo puoi uccidere, non dimentichiamo che gli agenti si impossessano dei corole-playeri degli umani, quindi per lui, è impossibile uccidere davvero un agente. Ha usato il metodo tradizionale. Smith sarebbe dovuto tornare come un agente normale, ma è stato qualcosa in Smith stesso che lo ha fatto disobbedire. Smith, IMHO, è un eletto al contrario e le loro strade si incrociano in questo modo!
Un programma non lo puoi uccidere, non dimentichiamo che gli agenti si impossessano dei corole-playeri degli umani, quindi per lui, è impossibile uccidere davvero un agente. Ha usato il metodo tradizionale. Smith sarebbe dovuto tornare come un agente normale, ma è stato qualcosa in Smith stesso che lo ha fatto disobbedire. Smith, IMHO, è un eletto al contrario e le loro strade si incrociano in questo modo!