WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I, robot
Cita da neve su 1 Ottobre 2004, 22:41Una curiosità letta su Ciak
"...il film è ambientato a Chicago, omaggio alla città natale dei fratelli Wachowschi."
Ehehehe 8)
Una curiosità letta su Ciak
"...il film è ambientato a Chicago, omaggio alla città natale dei fratelli Wachowschi."
Ehehehe 8)
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2004, 3:40nei trailer, ragazzi, c'è spesso musica che non è tratta dal film stesso, molto spesso infatti i trailer vengono composti prima che lo score sia composto, quindi si attinge dal repertorio delle colonne sonore di film prodotti da quella casa
Mi sembra di aver già detto da qualche parte, tra l'altro, che questo film vede dietro le matite degli storyboard Steve Skroce 🙂 tutto in famiglia
nei trailer, ragazzi, c'è spesso musica che non è tratta dal film stesso, molto spesso infatti i trailer vengono composti prima che lo score sia composto, quindi si attinge dal repertorio delle colonne sonore di film prodotti da quella casa
Mi sembra di aver già detto da qualche parte, tra l'altro, che questo film vede dietro le matite degli storyboard Steve Skroce 🙂 tutto in famiglia
Cita da Juliet su 2 Ottobre 2004, 13:23"...il film è ambientato a Chicago, omaggio alla città natale dei fratelli Wachowschi."
Ehehehe 8)
Ormai non sanno più come citarlo 😉
Ehehehe 8)
Ormai non sanno più come citarlo 😉
Cita da hard1 su 14 Ottobre 2004, 14:34Quando esce in italia' Domani'
Quando esce in italia' Domani'
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2004, 22:24Quando esce in italia' Domani'
mah come!!!!! vuoi forse dirmi che un MOD come te non segue il topic "Che c'è di nuovo al cinema"
mah come!!!!! vuoi forse dirmi che un MOD come te non segue il topic "Che c'è di nuovo al cinema"
Cita da neve su 14 Ottobre 2004, 22:30Quando esce in italia' Domani'
Hard1 MOD' Ma se fa solo toast, pizzette....
Se non conoscete la battuta della pubblicità mi lancio dalla finestra..... vuol dire che sono vecchiotta....
Latte
Hard1 MOD' Ma se fa solo toast, pizzette....
Se non conoscete la battuta della pubblicità mi lancio dalla finestra..... vuol dire che sono vecchiotta....
Latte
Cita da Jestas su 15 Ottobre 2004, 7:11pizzette' come quèste' Poi non ti chini più, e col timer si spegne da solo...
sò vecchio pure io
pizzette' come quèste' Poi non ti chini più, e col timer si spegne da solo...
sò vecchio pure io
Cita da hard1 su 15 Ottobre 2004, 8:57Ok lasciamo perdere "sfornatutto de longhi"!!
Siete dei vampiri!!!! Appena uno fa una domanda... ero solo in dubbio... io veramente...waaaaaaaaaa :disperato:
Ok lasciamo perdere "sfornatutto de longhi"!!
Siete dei vampiri!!!! Appena uno fa una domanda... ero solo in dubbio... io veramente...waaaaaaaaaa :disperato:
Cita da neve su 22 Ottobre 2004, 12:02Molto probabilmente se Latte si sente meglio (visto che è influenzata) domenica lo andremo a vedere. Speriamo bene...
Molto probabilmente se Latte si sente meglio (visto che è influenzata) domenica lo andremo a vedere. Speriamo bene...
Cita da hard1 su 22 Ottobre 2004, 13:13Penso proprio che andrò a vederlo stasera. Anche perchè qualcuno ha già comprato i biglietti... 😉
Penso proprio che andrò a vederlo stasera. Anche perchè qualcuno ha già comprato i biglietti... 😉