WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I, robot

Una curiosità letta su Ciak

"...il film è ambientato a Chicago, omaggio alla città natale dei fratelli Wachowschi."

Ehehehe 8)

nei trailer, ragazzi, c'è spesso musica che non è tratta dal film stesso, molto spesso infatti i trailer vengono composti prima che lo score sia composto, quindi si attinge dal repertorio delle colonne sonore di film prodotti da quella casa

Mi sembra di aver già detto da qualche parte, tra l'altro, che questo film vede dietro le matite degli storyboard Steve Skroce 🙂 tutto in famiglia

"...il film è ambientato a Chicago, omaggio alla città natale dei fratelli Wachowschi."

Ehehehe 8)

Ormai non sanno più come citarlo 😉

Quando esce in italia' Domani'

mah come!!!!! vuoi forse dirmi che un MOD come te non segue il topic "Che c'è di nuovo al cinema"

mah come!!!!! vuoi forse dirmi che un MOD come te non segue il topic "Che c'è di nuovo al cinema"

Hard1 MOD' Ma se fa solo toast, pizzette.... :mrgreen:

Se non conoscete la battuta della pubblicità mi lancio dalla finestra..... vuol dire che sono vecchiotta....

Latte

pizzette' come quèste' Poi non ti chini più, e col timer si spegne da solo...

sò vecchio pure io

Ok lasciamo perdere "sfornatutto de longhi"!!

Siete dei vampiri!!!! Appena uno fa una domanda... ero solo in dubbio... io veramente...waaaaaaaaaa :disperato:

Molto probabilmente se Latte si sente meglio (visto che è influenzata) domenica lo andremo a vedere. Speriamo bene... :mrgreen:

Penso proprio che andrò a vederlo stasera. Anche perchè qualcuno ha già comprato i biglietti... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com