WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I, robot
Cita da Juliet su 31 Ottobre 2004, 6:31Visto... :-_-:
Concordo assolutamente con Jestas, a volte era troppo "scarno" 🙁 peccato, mi aspettavo molto di più!
Visto... :-_-:
Concordo assolutamente con Jestas, a volte era troppo "scarno" 🙁 peccato, mi aspettavo molto di più!
Cita da hard1 su 31 Ottobre 2004, 11:41A me è piaciuto. Ovviamente se si va al cinema con l'idea di vedere ogni volta un capolavoro si rimane un pò delusi a volte... 🙄
A me è piaciuto. Ovviamente se si va al cinema con l'idea di vedere ogni volta un capolavoro si rimane un pò delusi a volte... 🙄
Cita da Juliet su 31 Ottobre 2004, 17:22Hai ragione, H1, ma dopo aver visto la trilogia, sono pochi (pochissimi') i film di fantascienza che reggono il confronto, IMHO. :connect:
Hai ragione, H1, ma dopo aver visto la trilogia, sono pochi (pochissimi') i film di fantascienza che reggono il confronto, IMHO. :connect:
Cita da ivan_eletto su 31 Ottobre 2004, 19:13Niente da fare, mi avete messo la pulce nell'orecchio... Mi sa che andrò a vederlo al più presto come "Secondo Rinato".
Mi sento in obbligo morale verso la cassiera del cinema!
Niente da fare, mi avete messo la pulce nell'orecchio... Mi sa che andrò a vederlo al più presto come "Secondo Rinato".
Mi sento in obbligo morale verso la cassiera del cinema!
Cita da SeraphAngel su 2 Novembre 2004, 19:07Mi è dispiaciuto vedere che sul ciak di questo mese-novembre I, Robot è stato classificato come "Colpo di sonno".
Ha peò ragione lo scrittore della brve recensione che accompagna questo film: "Possibile che nessuno sappia adattare per il cinema un romanzo o un racconto di Asimov'"
Infatti anche "L'Uomo Bicentenario" non era il massimo della vita.
Da I, Robot ci si poteva attenderedi più. E sapendo che il regista era Alex Proyas, dopo il grandioso capolavoro gotico-dark Il Corvo...beh, ci si aspettava mooolto di più.
Peccato. Un'altra occasione persa.Seraph
Mi è dispiaciuto vedere che sul ciak di questo mese-novembre I, Robot è stato classificato come "Colpo di sonno".
Ha peò ragione lo scrittore della brve recensione che accompagna questo film: "Possibile che nessuno sappia adattare per il cinema un romanzo o un racconto di Asimov'"
Infatti anche "L'Uomo Bicentenario" non era il massimo della vita.
Da I, Robot ci si poteva attenderedi più. E sapendo che il regista era Alex Proyas, dopo il grandioso capolavoro gotico-dark Il Corvo...beh, ci si aspettava mooolto di più.
Peccato. Un'altra occasione persa.
Seraph
Cita da Adam_Burton su 2 Novembre 2004, 20:26Miii ma che gusti difficili che avete........
non è mica detto che tutti i films debbano essere dele opere d'arte per essere dei bei films.....Io penso che l'interole-playerretazione di will Smith abbia reso moderna e godibile questa interole-playerretazione del libro di Asimov
Miii ma che gusti difficili che avete........
non è mica detto che tutti i films debbano essere dele opere d'arte per essere dei bei films.....
Io penso che l'interole-playerretazione di will Smith abbia reso moderna e godibile questa interole-playerretazione del libro di Asimov
Cita da Jestas su 3 Novembre 2004, 2:02a me l'uomo bicentenario piacque parecchio
a me l'uomo bicentenario piacque parecchio
Cita da neve su 3 Novembre 2004, 8:24Indipendentemente dai gusti personali definirlo 'colpo di sonno' :' mi pare proprio eccessivo, esistono differenti sfumature di giàdizio, nulla è completamente nero o bianco, altrimenti la 'Leggenda degli uomini straordinari' come lo classifichi' :-_-:
Indipendentemente dai gusti personali definirlo 'colpo di sonno' :' mi pare proprio eccessivo, esistono differenti sfumature di giàdizio, nulla è completamente nero o bianco, altrimenti la 'Leggenda degli uomini straordinari' come lo classifichi' :-_-:
Cita da Juliet su 3 Novembre 2004, 8:33"Colpo di sonno"''''
Che cosa sarebbe''' 😯
"Colpo di sonno"''''
Che cosa sarebbe''' 😯
Cita da neve su 3 Novembre 2004, 13:25"Colpo di sonno"''''
Che cosa sarebbe''' 😯
Ciak lo ha definito 'colpo di sonno' cioè il minimo voto assoluto assegnabile.
"Colpo di sonno"''''
Che cosa sarebbe''' 😯
Ciak lo ha definito 'colpo di sonno' cioè il minimo voto assoluto assegnabile.