WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I, robot
Cita da Boomer su 10 Febbraio 2005, 9:16L''ho visto due giorni fa in doved, e mi ha sorole-playerreso.
veramente un bel film, forse con un will Smith non al massimo del suo potenziale ma poco importa.
pensavo fosse una cavolata con soli effetti speciali invece mi sono dovuto ricredere.
L''ho visto due giorni fa in doved, e mi ha sorole-playerreso.
veramente un bel film, forse con un will Smith non al massimo del suo potenziale ma poco importa.
pensavo fosse una cavolata con soli effetti speciali invece mi sono dovuto ricredere.
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2005, 13:55io rivedendolo a casa l'ho rivalutato un pò, ma rimane un'occasione mancata, per me... se volete vedere un bel film tratto dalla saga dei robot di Asimov guardate "l'uomo bicentenario", chi ha letto il libro mi dice che, pur essendo entrambi i film molto distanti dal libro, quest'ultimo ci si avvicina di più, e io, a prescindere dalla fedeltà all'originale, devo dire che il film con Williams è senz'altro molto più bello e artisticamente valido
io rivedendolo a casa l'ho rivalutato un pò, ma rimane un'occasione mancata, per me... se volete vedere un bel film tratto dalla saga dei robot di Asimov guardate "l'uomo bicentenario", chi ha letto il libro mi dice che, pur essendo entrambi i film molto distanti dal libro, quest'ultimo ci si avvicina di più, e io, a prescindere dalla fedeltà all'originale, devo dire che il film con Williams è senz'altro molto più bello e artisticamente valido
Cita da Father_Abbot su 10 Febbraio 2005, 23:01se volete vedere un bel film tratto dalla saga dei robot di Asimov guardate "l'uomo bicentenario", devo dire che il film con Williams è senz'altro molto bello e artisticamente valido
concordo, film favoloso ed estremamente commovente....
una delle storie sull'amore e sui sentimenti "umani" più bella in assoluto
mai girata...
:ok:FA
se volete vedere un bel film tratto dalla saga dei robot di Asimov guardate "l'uomo bicentenario", devo dire che il film con Williams è senz'altro molto bello e artisticamente valido
concordo, film favoloso ed estremamente commovente....
una delle storie sull'amore e sui sentimenti "umani" più bella in assoluto
mai girata...
:ok:
FA
Cita da Keanu su 24 Marzo 2005, 21:49Ottimo film.. fantastico come sempre Will Smith!
Voto: 8
Ottimo film.. fantastico come sempre Will Smith!
Voto: 8
Cita da Hermes su 25 Marzo 2005, 14:00Io, robot è piaciuto anche a me. Francamente non mi aspettavo nulla, se non qualche citazione dal romanzo. Però l'idea generale del film mi è piaciuta, pur non avendo nulla di eccessivamente innovativo, apparte degli effetti speciali molto azzeccati, il film mi ha soddisfatto.
Riguardo l'uomo bicentenario, per me, è stata una vera scoperta, non mi aspettavo nulla del genere, poi dopo che l'ho visto in doved, mi ha lasciato davvero colpito, molto molto bello, mi permetto di consigliarlo a chi non l'avesse ancora visto. Davvero toccante.
Io, robot è piaciuto anche a me. Francamente non mi aspettavo nulla, se non qualche citazione dal romanzo. Però l'idea generale del film mi è piaciuta, pur non avendo nulla di eccessivamente innovativo, apparte degli effetti speciali molto azzeccati, il film mi ha soddisfatto.
Riguardo l'uomo bicentenario, per me, è stata una vera scoperta, non mi aspettavo nulla del genere, poi dopo che l'ho visto in doved, mi ha lasciato davvero colpito, molto molto bello, mi permetto di consigliarlo a chi non l'avesse ancora visto. Davvero toccante.