WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri attori preferiti
Cita da hard1 su 19 Luglio 2004, 13:06Copiando spudoratamente un thread di Adam Burton, sarei curioso di sapere quali sono i vostri attori preferiti.
Non una lista con nomi e cognomi, ma vorrei proprio sapere quale attore e/o quale attrice vi suscita emozioni belle e brutte.
Copiando spudoratamente un thread di Adam Burton, sarei curioso di sapere quali sono i vostri attori preferiti.
Non una lista con nomi e cognomi, ma vorrei proprio sapere quale attore e/o quale attrice vi suscita emozioni belle e brutte.
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 13:19Chi sarà mai l'attore preferito di Keanu' Mah!
Scherzi a parte, eccoli in ordine sparso:
Keanu Reeves
Sylvester Stallone
Harrison Ford
Al Pacino
Russel Crowe
Robert De Niro
Chi sarà mai l'attore preferito di Keanu' Mah!
Scherzi a parte, eccoli in ordine sparso:
Keanu Reeves
Sylvester Stallone
Harrison Ford
Al Pacino
Russel Crowe
Robert De Niro
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2004, 13:29Senza ombra di dubbio ti dico il mio preferito....
Kurt "Big trouble" Russel.......
poi magari ti dico anche gli altri.... con calma.....
Senza ombra di dubbio ti dico il mio preferito....
Kurt "Big trouble" Russel.......
poi magari ti dico anche gli altri.... con calma.....
Cita da hard1 su 19 Luglio 2004, 13:41Senza ombra di dubbio il mio attore preferito è Tom Cruise. E'uno dei pochi che lavora bene indipendentemente dal ruolo.
Un maestro è Al Pacino. E' davvero strabiliante quell'omino là!
Pere quanto riguarda le donne sto apprezzando Jennifer Garner. Davvero brava. :ok:
Senza ombra di dubbio il mio attore preferito è Tom Cruise. E'uno dei pochi che lavora bene indipendentemente dal ruolo.
Un maestro è Al Pacino. E' davvero strabiliante quell'omino là!
Pere quanto riguarda le donne sto apprezzando Jennifer Garner. Davvero brava. :ok:
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2004, 13:52e ora senz'ombra di dubbio vi svelo la mia attrice preferita...... intendo come attrice naturalmente....
Cate "Galadriel" Blanchett
e ora senz'ombra di dubbio vi svelo la mia attrice preferita...... intendo come attrice naturalmente....
Cate "Galadriel" Blanchett
Cita da Dambala su 19 Luglio 2004, 15:31In ordine sparso...
Keanu Reeves
Tom Cruise
Colin Farrel
Johnny Depp
Edward Norton
Kurt Russel
Carrie Anne Moss
Nicholas Cagee anche il Dr.Gonzo... (chi è''')
In ordine sparso...
Keanu Reeves
Tom Cruise
Colin Farrel
Johnny Depp
Edward Norton
Kurt Russel
Carrie Anne Moss
Nicholas Cage
e anche il Dr.Gonzo... (chi è''')
Cita da Cassandra su 20 Luglio 2004, 9:41Keanu reeves,tom cruise e jhonny depp.
carrie anne moss e quella che ha fatto mary poppins,, mi sta simpatica anche miranda otto-dama eowyn
Keanu reeves,tom cruise e jhonny depp.
carrie anne moss e quella che ha fatto mary poppins,, mi sta simpatica anche miranda otto-dama eowyn
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2004, 11:14alora.......
keanu reevs
al pacino
( che tra parentesi nell'avvocato del diavolo ci son entrambe ed è un bel film )
carrie anne moss
alora.......
keanu reevs
al pacino
( che tra parentesi nell'avvocato del diavolo ci son entrambe ed è un bel film )
carrie anne moss
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 17:47inutile dire Carrie anne moss...
keanu reeves...
tom cruise...
ma non può mancare il meglio...
EMMA WATSON...
(lo so, sono fissato... 🙄 :fumato: )
inutile dire Carrie anne moss...
keanu reeves...
tom cruise...
ma non può mancare il meglio...
EMMA WATSON...
(lo so, sono fissato... 🙄 :fumato: )
Cita da Konte su 20 Luglio 2004, 19:43Indubbiamente Rocco Siffredi e Angelica Bella, per la...profondità delle loro interole-playerretazioni! 😀
Indubbiamente Rocco Siffredi e Angelica Bella, per la...profondità delle loro interole-playerretazioni! 😀