WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I vostri attori preferiti

In ordine sparso:

Orlando Bloom
Keanu Reeves
Tom Cruise
Jonnhy Depp
Hugo Weaving
Carrie Ann Moss
Nicole Kidman
Kate Becchinsale
Cate Blanchett
Cameron Diaz
Naomi Watts
Tom Hanks
😉

Allora senza dubbio Keanu Reeves , Johnny Deep , Antony Hopchins (non so se l'ho scritto bene ) , Jack Nicholson , Cate Blanchett , Juliette Binoche , Hugh Jackman (Wolverine) , Daryl Hannah (mi piace specialmente nel ruolo di Pris).

Allora, i miei attori preferiti....

Keanu reeves (UNA MIA AMICA L'HA INCONTRATO A CAPRI!!! LE HO PROMESSO DI ANDARE ALLA RICECA DI J AX SE MI PROCURA L'AUTOGRAFO!!!!!)

Tom Cruise
Liv "Arwen" Tyler
Hugo Smithy weaving
Elijah frodo wood
sean biggerstaff (il mitico baston di HP)
brad pitt
johnny depp
harrison Solo ford
Cate blanchett (scritto....')
il mitico billy boyd!

e infine, chi non poteva mancare, se non

DAVID LEE GALLAGHER!!!!!

beh...
io adoro spudoratamente Keanu Reeves e ho tutti i suoi film!!! mi piacciono le sue espressioni e i suoi gesti...e soprattutto la sua fantastica voce... (quella orinale ovviamente!! anche se devo dire la verità Luca Ward è stupendo come doppiatore!!) per non parlare della sua magnifica interole-playerretazione nella trilogia dei fr. Wachowschi!!
Altri sono Nicolas Cage,Tom Cruise e Tom Hanks (questo ultimo è nato per recitare!!!)

Scusa Canon......KI è QSTA TUA AMICA''''''''''''''''''''''''''''''''''

ho dimenticato Daniel Radclif.....l'attore di harry potter!! mi fa impazzire (nn so se si scrive così ) 😀

dunque le mie preferite sono Jennifer aniston e Catrine Zeta Jones! 😉

Una piccola premessa...per quanto riguarda le attrici l'aspetto fisico mi influenza mooolto
Tim Roth
Steve Buscemi
Michael Madsen
Lucy Liu
Uma Thurman (se diretta da Tarantino)
Carrie-Anne Moss
Al Pacino
Tom Cruise (solo in alcuni film)
Luca Ward (solo come doppiatore ed esclusivamente per il doppiaggio di Keanu Reeves nella Trilogia...Keanu guadagna parecchi punti col doppiaggio in italiano)

io ne ho solo uno: Hugo Weaving....x tutti i suoi film che ho visto (ne sn riuscita a vedere più di 11!!) nn cè altro attore che mi sta facendo sognare più di lui!! (e anche spendere soldi in DVD, riviste e pupazzetti!!)

nutty, sarai già a conoscenza del "club" di Selina, si' 🙂

oops, ma io non ho ancora risposto a questo thread...

I miei preferiti in ordine sparso sono

Kevin Spacey
Hugo Weaving
Samantha Morton
Tim Robbins
Emily Watson
Bjork
Brad Pitt
Sergio Rubini

mi fermo qua

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com