WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri attori preferiti
Cita da elbarto su 6 Gennaio 2005, 0:18senza ombra di dubbio Tom Hanks...uno dei pochi attori a metterci tutta l'anima quando fa un film...la sua mutevole personalità in diversi film mi colpiasce...è davvero bravo e a dire la verità l'avrei visto anche nel ruolo di neo....mi sarebbe piaciuto vedere come se la sarebbe cavata ma keanu è tutto un'altro mondo, lasciamo a keanu quello che è keanu 😆
senza ombra di dubbio Tom Hanks...uno dei pochi attori a metterci tutta l'anima quando fa un film...la sua mutevole personalità in diversi film mi colpiasce...è davvero bravo e a dire la verità l'avrei visto anche nel ruolo di neo....mi sarebbe piaciuto vedere come se la sarebbe cavata ma keanu è tutto un'altro mondo, lasciamo a keanu quello che è keanu 😆
Cita da Jestas su 6 Gennaio 2005, 1:10wulfgar, non mi dici niente di nuovo, comunque mi hai battuto sul tempo anche qui ^_^ e siccome non l'hai segnalato, anche qui (come nel thread su Closer e in un altro forum) vi regalo questo linketto: http://chud.com/news/1078
wulfgar, non mi dici niente di nuovo, comunque mi hai battuto sul tempo anche qui ^_^ e siccome non l'hai segnalato, anche qui (come nel thread su Closer e in un altro forum) vi regalo questo linketto: http://chud.com/news/1078
Cita da morpheus su 18 Gennaio 2005, 21:58Edward Norton
Russell Crowe
Kevin Spacey
Nicolas Cage
Brad PittPoi tre nomi per motivi diversi:
1) Sir Ian Mc Kellen, per le sue performances scespiriane e la sua magistrale interole-playerretazione di Gandalf.
2) Keanu Reeves... beh... perché è Neo!
3) Laurence Fishburne... Morole-playerheus è sempre Morole-playerheus!
Edward Norton
Russell Crowe
Kevin Spacey
Nicolas Cage
Brad Pitt
Poi tre nomi per motivi diversi:
1) Sir Ian Mc Kellen, per le sue performances scespiriane e la sua magistrale interole-playerretazione di Gandalf.
2) Keanu Reeves... beh... perché è Neo!
3) Laurence Fishburne... Morole-playerheus è sempre Morole-playerheus!
Cita da neve su 18 Gennaio 2005, 22:14Ammettilo dai... che sei affascinato di più da Smith :agent:
AMMETTILO!!!
Latte
Ammettilo dai... che sei affascinato di più da Smith :agent:
AMMETTILO!!!
Latte
Cita da mrmean su 16 Novembre 2005, 18:58Chi sarà mai l'attore preferito di Keanu' Mah!
Scherzi a parte, eccoli in ordine sparso:
Keanu Reeves
Sylvester Stallone
Harrison Ford
Al Pacino
Russel Crowe
Robert De NiroDopo tanto tempo che hai avuto Di Caprio nell'avatar, non lo hai messo nella lista''' :'
inutile dire Carrie anne moss...
keanu reeves...
tom cruise...
ma non può mancare il meglio...
EMMA WATSON...
(lo so, sono fissato... )
Grande!!! :ok:
Un'attrice che ho dimenticato è Natalie Portman, la bellissima Amidala di Star Wars. In Closer è irriconoscibile ma anche bravissima (e molto bella)
Keira Knightley è un'altra che ha lavorato in Star Wars.
Ora vi dico chi secondo me siano i migliori attori del mondo:
-Jim Carrey (camaleontico, come molti hanno definito, riesce a fare film di ogni genere sempre alla grande. Un Oscar glielo avrebbero potuto dare in almeno 4 occasioni e non l'hanno fatto..).
-Tom Cruise (mitico)
-Leonardo Di Caprio (un grande che nel 2002 è riuscito a recitare in modo convincente sia la parte del 16enne, "Prova a prendermi", sia la parte del 30enne, "Gangs of New York")
-Brad Pitt (non ci sono parole)
Questa è la creme de la creme!
Per quanto riguarda le attrici femminili, non sono molte che possono essere citate, dato che la principale caratteristica per cui vengono scelte e per cui si propongono è il fisico, e quindi spesso quando un'attrice inizia ad avere successo e vorrebbe essere pagata un pò di più viene facilmente rimpiazzata da altre attrici con un fisico simile ma meno costose...
Quelle che mi interessano di più o che sono riuscite a mostrare il loro talento anziché il fisico sono:
-Julia Roberts (l'attrice più pagata di Hollywood, e ci sarà un motivo..).
-Emma Watson (ancora giovane e con pochi films realizzati, ma molto interessante)
-Keira Knightley (attualmente considerata la più importante attrice inglese)
Certo, ci sono anche altri attori e attrici importanti, ma quelli che ho detto sono il top. Poi posso anche citare Stallone, De Niro, Hanks, Depp, Bloom, Reeves, Ford, Natalie Portman...
Chi sarà mai l'attore preferito di Keanu' Mah!
Scherzi a parte, eccoli in ordine sparso:
Keanu Reeves
Sylvester Stallone
Harrison Ford
Al Pacino
Russel Crowe
Robert De Niro
Dopo tanto tempo che hai avuto Di Caprio nell'avatar, non lo hai messo nella lista''' :'
inutile dire Carrie anne moss...
keanu reeves...
tom cruise...
ma non può mancare il meglio...
EMMA WATSON...
(lo so, sono fissato... )
Grande!!! :ok:
Un'attrice che ho dimenticato è Natalie Portman, la bellissima Amidala di Star Wars. In Closer è irriconoscibile ma anche bravissima (e molto bella)
Keira Knightley è un'altra che ha lavorato in Star Wars.
Ora vi dico chi secondo me siano i migliori attori del mondo:
-Jim Carrey (camaleontico, come molti hanno definito, riesce a fare film di ogni genere sempre alla grande. Un Oscar glielo avrebbero potuto dare in almeno 4 occasioni e non l'hanno fatto..).
-Tom Cruise (mitico)
-Leonardo Di Caprio (un grande che nel 2002 è riuscito a recitare in modo convincente sia la parte del 16enne, "Prova a prendermi", sia la parte del 30enne, "Gangs of New York")
-Brad Pitt (non ci sono parole)
Questa è la creme de la creme!
Per quanto riguarda le attrici femminili, non sono molte che possono essere citate, dato che la principale caratteristica per cui vengono scelte e per cui si propongono è il fisico, e quindi spesso quando un'attrice inizia ad avere successo e vorrebbe essere pagata un pò di più viene facilmente rimpiazzata da altre attrici con un fisico simile ma meno costose...
Quelle che mi interessano di più o che sono riuscite a mostrare il loro talento anziché il fisico sono:
-Julia Roberts (l'attrice più pagata di Hollywood, e ci sarà un motivo..).
-Emma Watson (ancora giovane e con pochi films realizzati, ma molto interessante)
-Keira Knightley (attualmente considerata la più importante attrice inglese)
Certo, ci sono anche altri attori e attrici importanti, ma quelli che ho detto sono il top. Poi posso anche citare Stallone, De Niro, Hanks, Depp, Bloom, Reeves, Ford, Natalie Portman...
Cita da Boomer su 16 Novembre 2005, 19:18Sean Connery
Robert De Niro
Jack Nicholson
Kevin Spacey
Ralph Fiennes
Gary Oldman
Alan Rickman (come fa il cattivo lui non ci riescono in molti)per altri attori come brad pitt, tom cruise, tom hanks, invece dipende, a volte mi sono piaciuti a volte li ho detestati.
Per le attrici vado un pò più sullo scontato:
Julia Roberts
Nicole Kidman (non sempre a dire il vero)
Charlize Theron
Angelina jolie
Sean Connery
Robert De Niro
Jack Nicholson
Kevin Spacey
Ralph Fiennes
Gary Oldman
Alan Rickman (come fa il cattivo lui non ci riescono in molti)
per altri attori come brad pitt, tom cruise, tom hanks, invece dipende, a volte mi sono piaciuti a volte li ho detestati.
Per le attrici vado un pò più sullo scontato:
Julia Roberts
Nicole Kidman (non sempre a dire il vero)
Charlize Theron
Angelina jolie
Cita da BiaFra su 16 Novembre 2005, 21:58Al Pacino
Jamie Foxx
Robert De Niro
Christopher Wlaken
Christian Slater
Samuel Lee Jackson
Tom Hanks
Gary Sinise
Jack Nicholson
Sean Bean
Matt Damon
Matt Dillon
Ben Stiller
Owen Wilson
Vince Vaughn
Michael Keaton
Mel Gibson
Joe Pesci
Danny de Vito
Tom Sizemore
Keanu Reeves
Ewan Mc Gregor
Harrison Ford
Mark Hamill
Joshua Hartnett
Christian Bale
Denzel Washington
Gary Oldman
Kurt Russel
[...]Ce ne sono troppi che mi piacciono come attori.....per adesso metto solo questi...poi magari ne varrano in mente altri....
Per le atrici
Geena Davis
Cate Blanchett
Eva Mendesper ora non me ne vengono in mente altre...andrà a puntate come per i maschi....
Al Pacino
Jamie Foxx
Robert De Niro
Christopher Wlaken
Christian Slater
Samuel Lee Jackson
Tom Hanks
Gary Sinise
Jack Nicholson
Sean Bean
Matt Damon
Matt Dillon
Ben Stiller
Owen Wilson
Vince Vaughn
Michael Keaton
Mel Gibson
Joe Pesci
Danny de Vito
Tom Sizemore
Keanu Reeves
Ewan Mc Gregor
Harrison Ford
Mark Hamill
Joshua Hartnett
Christian Bale
Denzel Washington
Gary Oldman
Kurt Russel
[...]
Ce ne sono troppi che mi piacciono come attori.....per adesso metto solo questi...poi magari ne varrano in mente altri....
Per le atrici
Geena Davis
Cate Blanchett
Eva Mendes
per ora non me ne vengono in mente altre...andrà a puntate come per i maschi....
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 22:56Non capisco come mi sia potuta sfuggire la più dolce attrice di Hollywood.
La mia preferita Winona Ryder!
Non capisco come mi sia potuta sfuggire la più dolce attrice di Hollywood.
La mia preferita Winona Ryder!
Cita da BiaFra su 18 Novembre 2005, 9:52Hai ragione mrmean....ha fatto ottime interole-playerretazioni...ma adeso dov'è finita'
Hai ragione mrmean....ha fatto ottime interole-playerretazioni...ma adeso dov'è finita'
Cita da godfather su 18 Novembre 2005, 19:54sai com'è lo scippo nelle boutique richiede molto tempo.....respect for winona!tra le mie preferite!
e di vittorio gassman che ne pensate'
sai com'è lo scippo nelle boutique richiede molto tempo.....respect for winona!tra le mie preferite!
e di vittorio gassman che ne pensate'