WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri attori preferiti
Cita da mrmean su 19 Novembre 2005, 20:49Come ha ben ricordato godfather 👿 Winona ha passato un momento di crisi psicologica (ma a Hollywood ormai è difficile non avere di certi problemi).
Comunque dalla sua filmografia si può vedere che non ha mai smesso di lavorare, sebbene per film minori che non hanno avuto grande risalto. Attualmente come potete vedere sono in lavorazione ben 4 film che usciranno magari l'anno prossimo. E alcuni potrebbero essere anche molto interessanti... :angel:
Come ha ben ricordato godfather 👿 Winona ha passato un momento di crisi psicologica (ma a Hollywood ormai è difficile non avere di certi problemi).
Comunque dalla sua filmografia si può vedere che non ha mai smesso di lavorare, sebbene per film minori che non hanno avuto grande risalto. Attualmente come potete vedere sono in lavorazione ben 4 film che usciranno magari l'anno prossimo. E alcuni potrebbero essere anche molto interessanti... :angel:
Cita da mrmean su 19 Dicembre 2005, 0:12Adesso ho notato anche un'altra grande attrice, bravissima quanto bellissima.
Si tratta di Jennifer Connelly, protagonista di "A beautyful mind", "La casa di sabbia e nebbia", diciamo anche "Hulk", ed altri che comunque è inutile nominare tutti ("Dark City", "Dark Water"..).. Addirittura da piccola ebbe anche una parte in "C'era una volta in America"!!!
Adesso ho notato anche un'altra grande attrice, bravissima quanto bellissima.
Si tratta di Jennifer Connelly, protagonista di "A beautyful mind", "La casa di sabbia e nebbia", diciamo anche "Hulk", ed altri che comunque è inutile nominare tutti ("Dark City", "Dark Water"..).. Addirittura da piccola ebbe anche una parte in "C'era una volta in America"!!!
Cita da Jestas su 19 Dicembre 2005, 0:53Ti amo mr mean! Grandissimo!
Jennifer Connely è una grande attrice e la mia donna ideale, totalmente! O meglio, alcuni dei suoi personaggi sono la mia donna ideale, la maggior parte delle foto che vedo dalle varie serate di gala mostrano una donna diversa
Ad ogni modo, MITICA JENNIFER!
p.s.: ricordo che era anche in Labirinth. E non hai citato REQUIEM FOR A DREAM!!!!
Ti amo mr mean! Grandissimo!
Jennifer Connely è una grande attrice e la mia donna ideale, totalmente! O meglio, alcuni dei suoi personaggi sono la mia donna ideale, la maggior parte delle foto che vedo dalle varie serate di gala mostrano una donna diversa
Ad ogni modo, MITICA JENNIFER!
p.s.: ricordo che era anche in Labirinth. E non hai citato REQUIEM FOR A DREAM!!!!
Cita da mrmean su 19 Dicembre 2005, 21:41Bè, come ormai è risaputo, i personaggi femminili interole-playerretati in quei film che dici tu non esistono... Al massimo sono l'ideale di come bisognerebbe essere, quindi nella realtà le attrici non possono che essere prive di quegli elementi ricreati da registi e sceneggiatori...
Resta il fatto che Jennifer è davvero bellissima e bravissima. Pensa che interole-playerretò il personaggio femminile più importante da giovane di "C'era una volta in America" ed era il suo debutto! Se è stata notata da Sergio Leone, evidentemente già da giovane aveva dimostrato il suo talento e la sua gran classe.
Il film che hai detto tu...non l'ho visto... :-_-: 🙁
Bè, come ormai è risaputo, i personaggi femminili interole-playerretati in quei film che dici tu non esistono... Al massimo sono l'ideale di come bisognerebbe essere, quindi nella realtà le attrici non possono che essere prive di quegli elementi ricreati da registi e sceneggiatori...
Resta il fatto che Jennifer è davvero bellissima e bravissima. Pensa che interole-playerretò il personaggio femminile più importante da giovane di "C'era una volta in America" ed era il suo debutto! Se è stata notata da Sergio Leone, evidentemente già da giovane aveva dimostrato il suo talento e la sua gran classe.
Il film che hai detto tu...non l'ho visto... :-_-: 🙁
Cita da Jestas su 19 Dicembre 2005, 22:19ne ho detti due di film. E se ti riferivi a Requiem, VERGOGNA! 😀 rimedia subito!
ne ho detti due di film. E se ti riferivi a Requiem, VERGOGNA! 😀 rimedia subito!
Cita da mrmean su 19 Dicembre 2005, 22:32:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Se devo essere sincero...
Neanche l'altro film ho visto... 🙁Ma rimedierò al più presto :connect:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Se devo essere sincero...
Neanche l'altro film ho visto... 🙁
Ma rimedierò al più presto :connect:
Cita da BiaFra su 20 Dicembre 2005, 18:30sai com'è lo scippo nelle boutique richiede molto tempo.....respect for winona!tra le mie preferite!
e di vittorio gassman che ne pensate'Un gigante del cinema....della televisione....dello spettacolo....insomma uno dei migliori....
sai com'è lo scippo nelle boutique richiede molto tempo.....respect for winona!tra le mie preferite!
e di vittorio gassman che ne pensate'
Un gigante del cinema....della televisione....dello spettacolo....insomma uno dei migliori....