WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri Registi preferiti
Cita da Adam_Burton su 15 Luglio 2004, 20:16Spesso delle ottime storie in mano a registi mediocri non rendono come in mano a dei gurù di grande fama, ma ogni tanto capita che dei perfetti sconosciuti si rivelino migliori dei tanto acclamati "BIG"
Quali sono i vostri registi preferiti''' quali quelli che invece proprio non vi vanno a genio'''
Conoscete qualche regista sconosciuto che secondo voi ha del talento e volete farlo conoscere alla comunità di Zion'''Bene questo è il topic che fa per voi'
Spesso delle ottime storie in mano a registi mediocri non rendono come in mano a dei gurù di grande fama, ma ogni tanto capita che dei perfetti sconosciuti si rivelino migliori dei tanto acclamati "BIG"
Quali sono i vostri registi preferiti''' quali quelli che invece proprio non vi vanno a genio'''
Conoscete qualche regista sconosciuto che secondo voi ha del talento e volete farlo conoscere alla comunità di Zion'''
Bene questo è il topic che fa per voi'
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2004, 10:47Ok allora comincio io.......
Io adoro, e intendo ADORO John Carole-playerenter
Colui che ha dato alla luce grandi capolavori che hanno arricchito la razza umana, colui che ha creato il primo vero Antieroe della storia cinematografica : Jack Burton.....
ecco la sua filmografia :
"Dark Star"
"Distretto 13 - le brigate della morte"
"Halloween" Ottimo
"The Fog"
"1997 Fuga da New York" miticoooooooooo
"La Cosa" Eccezzionale
"Christine la macchina infernale"
"Starman" Beeeelllloooo
"Grosso guaio a China Town" L'UNICO IL MITICO IL TOP IL MASSIMO
"Il signore del Male" Miii tremo ancora.....
"Essi vivono"
"Avventure di un uomo invisibile"
"Il seme della follia"
"Il villaggio dei dannati"
"Fuga da Los Angeles" Il primo regista ad aver portato sullo schermo il Loop
"Vampires" il ritorno...
"Fantasmi da Marte" Questa è fantascienza...
Ok allora comincio io.......
Io adoro, e intendo ADORO John Carole-playerenter
Colui che ha dato alla luce grandi capolavori che hanno arricchito la razza umana, colui che ha creato il primo vero Antieroe della storia cinematografica : Jack Burton.....
ecco la sua filmografia :
"Dark Star"
"Distretto 13 - le brigate della morte"
"Halloween" Ottimo
"The Fog"
"1997 Fuga da New York" miticoooooooooo
"La Cosa" Eccezzionale
"Christine la macchina infernale"
"Starman" Beeeelllloooo
"Grosso guaio a China Town" L'UNICO IL MITICO IL TOP IL MASSIMO
"Il signore del Male" Miii tremo ancora.....
"Essi vivono"
"Avventure di un uomo invisibile"
"Il seme della follia"
"Il villaggio dei dannati"
"Fuga da Los Angeles" Il primo regista ad aver portato sullo schermo il Loop
"Vampires" il ritorno...
"Fantasmi da Marte" Questa è fantascienza...
Cita da Agent Smith su 16 Luglio 2004, 12:55Steven Spielberg
George Lucas
Robert Zemecchis
James Cameron
Ridely Scott
Stanley Kubrick
Steven Spielberg
George Lucas
Robert Zemecchis
James Cameron
Ridely Scott
Stanley Kubrick
Cita da Juliet su 16 Luglio 2004, 13:11Cameron Crowe (regista del mitico Vanilla Sky)
George Lucas (c'è bisogno di spiegazioni''')
Spielberg (a prop deve uscire a breve una commedia diretta da lui con Tom Hanks)
e poi ovviamente...8) I MITICI WACHOWSKY 8)
Cameron Crowe (regista del mitico Vanilla Sky)
George Lucas (c'è bisogno di spiegazioni''')
Spielberg (a prop deve uscire a breve una commedia diretta da lui con Tom Hanks)
e poi ovviamente...
8) I MITICI WACHOWSKY 8)
Cita da Dambala su 16 Luglio 2004, 16:37QUUUUUOOOTO ADAM!!!
Ci sono diversi registi che mi piacciono, ma John Carole-playerenter riesce veramente ad andare contro-corrente!
I suoi film mi piacciono molto, a differenza di molte persone che li definiscono stronz**e!!!!
Almeno ha il coraggio di fare cose diverse!Sto aspettando il seguito di Fantasmi da Marte....
QUUUUUOOOTO ADAM!!!
Ci sono diversi registi che mi piacciono, ma John Carole-playerenter riesce veramente ad andare contro-corrente!
I suoi film mi piacciono molto, a differenza di molte persone che li definiscono stronz**e!!!!
Almeno ha il coraggio di fare cose diverse!
Sto aspettando il seguito di Fantasmi da Marte....
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2004, 16:49Sai Dambala che in giro per internet ci sono voci, su di un possibile sequel di Big Trouble........ dal titolo More Trouble in little china......
speriamo speriamo.....................
Sai Dambala che in giro per internet ci sono voci, su di un possibile sequel di Big Trouble........ dal titolo More Trouble in little china......
speriamo speriamo.....................
Cita da Agent Smith su 16 Luglio 2004, 23:50(a prop deve uscire a breve una commedia diretta da lui con Tom Hanks)
Si è nello stile di PROVA A PRENDERMI ambientato in un aereoporto..tratto da una storia vera.
(a prop deve uscire a breve una commedia diretta da lui con Tom Hanks)
Si è nello stile di PROVA A PRENDERMI ambientato in un aereoporto..tratto da una storia vera.
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 13:21Coppola, Scott, Lucas, Spielberg e i Wachowschi.
Coppola, Scott, Lucas, Spielberg e i Wachowschi.
Cita da Cassandra su 20 Luglio 2004, 9:42Coppola spielberg e i wacho.
Coppola spielberg e i wacho.
Cita da hard1 su 20 Luglio 2004, 9:59Non sono un grande esperto in materia e più che i registi io guardo la sceneggiatura del film.
Comunque mi piacciono parecchio quasi tutti i film di Tarantino.
Non sono un grande esperto in materia e più che i registi io guardo la sceneggiatura del film.
Comunque mi piacciono parecchio quasi tutti i film di Tarantino.