WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri Registi preferiti
Cita da Konte su 20 Luglio 2004, 19:54TARANTINO RULES
Capolavori come "Four Rooms", "Le Iene", "Pulp Fiction" e "Kill Bill" li può partorire solo un genio!!!
TARANTINO RULES
Capolavori come "Four Rooms", "Le Iene", "Pulp Fiction" e "Kill Bill" li può partorire solo un genio!!!
Cita da Zell su 21 Luglio 2004, 20:01Il mio senza omra di dubbio è Tarantino!!!
Un vero genio.
Ma konte ti stai dimenticando di "Jacchie Brown"
e anke E.R. - Medici in prima linea (serie TV - Episodio "Maternità" - 1a serie)
Hei io sono un vero appasionato di Tarantino.
:prrr:
Il mio senza omra di dubbio è Tarantino!!!
Un vero genio.
e anke E.R. - Medici in prima linea (serie TV - Episodio "Maternità" - 1a serie)
Cita da SeraphAngel su 22 Luglio 2004, 17:13QUENTIN TARANTINO= ditemi un altro regista che da così importanza ai dialoghi e sopratutto alla colonna sonora...Kill Bill 1 & 2 è un vero capolavoro..come d'altra parte le Iene, Pulp Fiction e Jackye Brown. Tarantino è i migliore in assoluto.
Poi:
-Spielberg, soprattutto per Jurassic Park, Minority Report e Schindelr's List
-Zemeckys, per Contact, Forrest Gump e Cast Away
-Roland Emmerich, per Independence Day e L'Alba del Giorno Dopo
-Peter Jackson, per la Trilogia de Il Signore degli Anelli
-Chris Columbus, soprattutto per i primi due Harry Potter
-Edward Zwick, per l'Ultimo Samurai
-Francis Ford Coppola, per Dracula di Bram stoker
-Martin Scorsese, per Casinò e Gangs of New York
-M. Night Shyamalan, per Il Sesto Senso e Signs
-Kevin Costner, per Balla coi Lupi
-Sergio Leone, per i capolavori Per Un Pugno di Dollari, Per Qualche Dollaro in Più, Giù la Testa, Il Buono, il Brutto, il Cattivo
-Wes Craven, per la Trilogia di Scream
-Brian de Palma, per Gli Intoccabili, Mission Impossible, Mission to Mars, Carrie
-Gus Van Sant, per il capolavoro Will Hunting-genio ribelle
-Peter Weir, per L'Attimo Fuggente
-Terry Gilliam, per L'Esercito delle 12 Scimmie
.e Chris Carter, per tutte e nove le serie del mitico e indimenticabile X-Files...e altri ancora che magari mi son dimenticato di citare.
Seraph :ok:
QUENTIN TARANTINO= ditemi un altro regista che da così importanza ai dialoghi e sopratutto alla colonna sonora...Kill Bill 1 & 2 è un vero capolavoro..come d'altra parte le Iene, Pulp Fiction e Jackye Brown. Tarantino è i migliore in assoluto.
Poi:
-Spielberg, soprattutto per Jurassic Park, Minority Report e Schindelr's List
-Zemeckys, per Contact, Forrest Gump e Cast Away
-Roland Emmerich, per Independence Day e L'Alba del Giorno Dopo
-Peter Jackson, per la Trilogia de Il Signore degli Anelli
-Chris Columbus, soprattutto per i primi due Harry Potter
-Edward Zwick, per l'Ultimo Samurai
-Francis Ford Coppola, per Dracula di Bram stoker
-Martin Scorsese, per Casinò e Gangs of New York
-M. Night Shyamalan, per Il Sesto Senso e Signs
-Kevin Costner, per Balla coi Lupi
-Sergio Leone, per i capolavori Per Un Pugno di Dollari, Per Qualche Dollaro in Più, Giù la Testa, Il Buono, il Brutto, il Cattivo
-Wes Craven, per la Trilogia di Scream
-Brian de Palma, per Gli Intoccabili, Mission Impossible, Mission to Mars, Carrie
-Gus Van Sant, per il capolavoro Will Hunting-genio ribelle
-Peter Weir, per L'Attimo Fuggente
-Terry Gilliam, per L'Esercito delle 12 Scimmie
.e Chris Carter, per tutte e nove le serie del mitico e indimenticabile X-Files
...e altri ancora che magari mi son dimenticato di citare.
Seraph :ok:
Cita da Konte su 22 Luglio 2004, 17:15Il mio senza omra di dubbio è Tarantino!!!
Un vero genio.
Naturalmente no...solo che Jacchie Brown è semplicemente un film buono quindi, molto al di sotto della media di Tarantino! 🙂
Il mio senza omra di dubbio è Tarantino!!!
Un vero genio.
Naturalmente no...solo che Jacchie Brown è semplicemente un film buono quindi, molto al di sotto della media di Tarantino! 🙂
Cita da neve su 22 Luglio 2004, 17:59Dopo i Wacho il nullaaaaaa!!!!!
Solo il maestro Stanley Kubrick riesce a resistervi!!!!Dopo, vengono tutti gli altri...miseri mortali
NEVE
Dopo i Wacho il nullaaaaaa!!!!!
Solo il maestro Stanley Kubrick riesce a resistervi!!!!
Dopo, vengono tutti gli altri...miseri mortali
NEVE
Cita da Konte su 23 Luglio 2004, 16:46Dopo i Wacho il nullaaaaaa!!!!!
Solo il maestro Stanley Kubrick riesce a resistervi!!!!Dopo, vengono tutti gli altri...miseri mortali
NEVE
Ma caro neve...noi qui stiamo parlando di registi!
Quando apriremo il topic sui geni della storia...allora potremo confrontare i Whaco con Leonardo, Dante, Shakespeare...
NEVE
Quando apriremo il topic sui geni della storia...allora potremo confrontare i Whaco con Leonardo, Dante, Shakespeare...
Cita da neve su 29 Luglio 2004, 11:53Dopo i Wacho il nullaaaaaa!!!!!
NEVE
Ah...
è vero scusate l'errore madornale.
:hail:
NEVE
Ah...
è vero scusate l'errore madornale.
:hail:
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 13:23Come ho fatto a dimenticare Quentin Tarantino'''' 😳
Un film com e Kill Bill è un CAPOLAVORO
🙄 Chi è il regista di Dragonfly con Kevin Costner'
Come ho fatto a dimenticare Quentin Tarantino'''' 😳
Un film com e Kill Bill è un CAPOLAVORO
🙄 Chi è il regista di Dragonfly con Kevin Costner'
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 0:21Di molti registi che avete citato, non sono molte le opere che ho gradito. Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
- Steven Spielberg (il numero 1 dei registi, trasforma in oro quello che tocca)
- Ron Howard (tra i più potenti registi di Hollywood)
- Wachowschi brothers (che dire, genii allo stato puro)
Questa è l'élite, il meglio. Sono i più grandi registi del mondo.
Poi volendo posso elencare anche gli altri grandi che ho gradito: Gondry, Leone, Fellini, Tornatore, Benigni. Altri stanno ad almeno un gradino più in basso.PS: adesso non mi viene in mente nessun altro regista degno di citazione.
Di molti registi che avete citato, non sono molte le opere che ho gradito. Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
- Steven Spielberg (il numero 1 dei registi, trasforma in oro quello che tocca)
- Ron Howard (tra i più potenti registi di Hollywood)
Questa è l'élite, il meglio. Sono i più grandi registi del mondo.
Poi volendo posso elencare anche gli altri grandi che ho gradito: Gondry, Leone, Fellini, Tornatore, Benigni. Altri stanno ad almeno un gradino più in basso.
PS: adesso non mi viene in mente nessun altro regista degno di citazione.
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 2:00Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
[cut]
- Wachowschi brothers (che dire, genii allo stato puro)Per quanto io ami il lavoro dei fratelloni, non posso che notare il fatto che qui vai in contraddizione ^_^ Matrix sarà epocale, ma non hanno certo fatto una gran quantità di opere (almeno dietro la macchina da presa), i Wachowschi come ho già detto da qualche parte tempo fa sono più dei grandi scrittori/creativi che dei grandi (nel senso di memorabili) registi. Per ora.
Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
[cut]
Per quanto io ami il lavoro dei fratelloni, non posso che notare il fatto che qui vai in contraddizione ^_^ Matrix sarà epocale, ma non hanno certo fatto una gran quantità di opere (almeno dietro la macchina da presa), i Wachowschi come ho già detto da qualche parte tempo fa sono più dei grandi scrittori/creativi che dei grandi (nel senso di memorabili) registi. Per ora.