WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I vostri Registi preferiti
Cita da hard1 su 17 Novembre 2005, 9:33Jestas ha ragione. Parlavo giàsto con Neve e Adam un paio di settimane fa chiedendo quando i WB inizieranno una loro nuova sceneggiatura. Hanno fatto un capolavoro con Matrix. Ora vediamo un pò come se la cavano al di fuori.
Jestas ha ragione. Parlavo giàsto con Neve e Adam un paio di settimane fa chiedendo quando i WB inizieranno una loro nuova sceneggiatura. Hanno fatto un capolavoro con Matrix. Ora vediamo un pò come se la cavano al di fuori.
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 11:03beh, i wachowschi hanno scritto e diretto pure bound, poi hanno scritto assassins ma il risultato è stato molto rimaneggiato, e hanno scritto l'adattamento di V che tra non molto vedremo al cinema, poi c'è la famosa sceneggiatura di Carnivore che non si sa se sarà mai realizzata,e sicuramente qualcos'altro in cantiere, oltre ovviamente ai tre matrix.. è comunque poco, e come registi per il momento rimangono a soli 4 film (che poi sono 3, se consideriamo che i sequel di The Matrix sono stati girati insieme)
beh, i wachowschi hanno scritto e diretto pure bound, poi hanno scritto assassins ma il risultato è stato molto rimaneggiato, e hanno scritto l'adattamento di V che tra non molto vedremo al cinema, poi c'è la famosa sceneggiatura di Carnivore che non si sa se sarà mai realizzata,e sicuramente qualcos'altro in cantiere, oltre ovviamente ai tre matrix.. è comunque poco, e come registi per il momento rimangono a soli 4 film (che poi sono 3, se consideriamo che i sequel di The Matrix sono stati girati insieme)
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 12:43A parte Assassins che gliel'hanno storole-playeriato, tutti i film che hanno diretto sono stati dei capolavori ed hanno avuto successo in tutto il mondo!
Perciò li ho messi tra i migliori registi.
Ci vuole un gran talento per poter realizzare opere tanto belle.
A parte Assassins che gliel'hanno storole-playeriato, tutti i film che hanno diretto sono stati dei capolavori ed hanno avuto successo in tutto il mondo!
Perciò li ho messi tra i migliori registi.
Ci vuole un gran talento per poter realizzare opere tanto belle.
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2005, 12:46Di molti registi che avete citato, non sono molte le opere che ho gradito. Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
Credo che jes intendesse questo con "sei in contraddizione "
Di molti registi che avete citato, non sono molte le opere che ho gradito. Perciò i registi che sono i migliori per me sono quelli che hanno fatto una gran quantità di opere davvero epocali, oserei dire.
Credo che jes intendesse questo con "sei in contraddizione "
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 12:54Allora rettifico dicendo: I migliori registi secondo me sono quelli che hanno realizzato dei film, la maggior parte dei quali (o tutti) sono entrati nella storia o sono stati degli enormi successi.
Nel caso dei WB, tutte le opere che hanno realizzato sono stati dei successi...
Allora rettifico dicendo: I migliori registi secondo me sono quelli che hanno realizzato dei film, la maggior parte dei quali (o tutti) sono entrati nella storia o sono stati degli enormi successi.
Nel caso dei WB, tutte le opere che hanno realizzato sono stati dei successi...
Cita da BiaFra su 18 Novembre 2005, 10:24A parte i fratelli Wachowschi....
Vittorio De Sica
Federico Fellini
Steven Spielberg
Tim Burton
Robert Zemecchis
George Lucas
Ron Howard
Ferzan Ozpeteck
Oliver StonePoi vabbè ne verranno altri in mente...
A parte i fratelli Wachowschi....
Vittorio De Sica
Federico Fellini
Steven Spielberg
Tim Burton
Robert Zemecchis
George Lucas
Ron Howard
Ferzan Ozpeteck
Oliver Stone
Poi vabbè ne verranno altri in mente...
Cita da schism su 24 Gennaio 2007, 13:56..primo tra tutti sicuramente DAVID LYNCH.. 😀 😀 😀
..primo tra tutti sicuramente DAVID LYNCH.. 😀 😀 😀
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2007, 20:20Eccezionale avatar, nick e gusti cinematografici!
Eccezionale avatar, nick e gusti cinematografici!
Cita da Saska su 24 Gennaio 2007, 21:16Christopher Nolan
David Lynch
David Fincher
Darren Aronofsky
Stanley Kubrick
Tim Burton
F.F. Coppola
Alfred Hitchcock
Wachowschi Brothers
Terry Gillian...
Christopher Nolan
David Lynch
David Fincher
Darren Aronofsky
Stanley Kubrick
Tim Burton
F.F. Coppola
Alfred Hitchcock
Wachowschi Brothers
Terry Gillian...
Cita da schism su 24 Gennaio 2007, 21:35...e direi che aggiàngo anche DARIO ARGENTO...
...e direi che aggiàngo anche DARIO ARGENTO...