WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Wachowski e Clive Barker
Cita da Jestas su 14 Aprile 2005, 13:20Non solo Ectochid, ma pure Hellraiser
http://www.freecomics.it/it/fumetti/default.asp'id=202
Non lo sapevo!
Non solo Ectochid, ma pure Hellraiser
http://www.freecomics.it/it/fumetti/default.asp'id=202
Non lo sapevo!
Cita da Wulfgar su 25 Aprile 2005, 16:35forte...
forte...
Cita da neve su 26 Aprile 2005, 20:58Avevo tentato l'acquisto, ma il comic in questione è disponibile da maggio.
Ho chiesto anche chiarimenti in generale per i comics by Wacho, e mi hanno detto che per ora non si sono potuti accordare per Shaolin e Doc.Anzi se conoscete altre partecipazioni specifiche dei Wacho in altri comics (anche vecchi) magari le segnalo.
Avevo tentato l'acquisto, ma il comic in questione è disponibile da maggio.
Ho chiesto anche chiarimenti in generale per i comics by Wacho, e mi hanno detto che per ora non si sono potuti accordare per Shaolin e Doc.
Anzi se conoscete altre partecipazioni specifiche dei Wacho in altri comics (anche vecchi) magari le segnalo.
Cita da neo_lyt su 27 Aprile 2005, 12:58se le hanno firmate i wacho allora almeno 1 di questi fumetti li devo avere...
appena esce qualcosa stile The Matrix fatemelo sapere ok'
se le hanno firmate i wacho allora almeno 1 di questi fumetti li devo avere...
appena esce qualcosa stile The Matrix fatemelo sapere ok'
Cita da ivan_eletto su 27 Aprile 2005, 16:18Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'
Cmq mi ha iniettato una bella dose di curiosità questa news...
Bravo Jes, come sempre! :ok:
😉
Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'
😉
Cita da Wulfgar su 27 Aprile 2005, 16:24Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'
😉
Beh è possibile sì.... poi Larry (o forse Linda':)) è pure quello più "intellettuale" dei due.
Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'
😉
Beh è possibile sì.... poi Larry (o forse Linda':)) è pure quello più "intellettuale" dei due.
Cita da neve su 15 Settembre 2005, 21:22Finalmente mi è arrivata la raccolta di fumetti 'Clive Baker's Hellraiser Collected Best vol. IV' dove come ormai dovrete sapere è contenuto un fumetto del 1991 i cui testi sono scritti da Larry Wachowschi titolato 'Ripostigli'.
Vi dico subito che per stile di impaginazione, tipo di formato e per il fatto che contiene brevi storie a se stanti, questa raccolta ricorda molto i Matrix-Comics vol. 1 e vol. 2.
Vi confesso che avendolo acquistato presso un sito italiano non mi aspettavo assolutamente che il fumetto fosse localizzato in lingua italiana (non vorrei dire una castroneria , mi pare che ci siano vaghi errori di traduzione).
Per tutti i fans di Larry ' è bene sapere che la storia da lui scritta è molto breve e finisce in un batter d'occhio. Pur trattando argomenti tipicamente supplizianti, di cui non sono propriamente un patito, vi confesso che (mettendo da parte la mia wachowschiteacuta) di tutti i fumetti contenuti nella raccolta quello di Larry è il più bello sia per i testi che per i disegni di Miran Kim.
Ecco la copertina del volume e la pagina intro di 'Ripostigli':Spoiler!!!!!!!!
Attenzione per chi non si volesse rovinare nulla del fumetto'..non leggete qui sotto:
Penso sia nota ormai la mia fissa per le simbologie made in Wacho'ebbene dite quello che volete ma sappiate che il tema principe del fumetto in questione è la ciclicità'una sorta di effetto loop per caso'
Finalmente mi è arrivata la raccolta di fumetti 'Clive Baker's Hellraiser Collected Best vol. IV' dove come ormai dovrete sapere è contenuto un fumetto del 1991 i cui testi sono scritti da Larry Wachowschi titolato 'Ripostigli'.
Vi dico subito che per stile di impaginazione, tipo di formato e per il fatto che contiene brevi storie a se stanti, questa raccolta ricorda molto i Matrix-Comics vol. 1 e vol. 2.
Vi confesso che avendolo acquistato presso un sito italiano non mi aspettavo assolutamente che il fumetto fosse localizzato in lingua italiana (non vorrei dire una castroneria , mi pare che ci siano vaghi errori di traduzione).
Per tutti i fans di Larry ' è bene sapere che la storia da lui scritta è molto breve e finisce in un batter d'occhio. Pur trattando argomenti tipicamente supplizianti, di cui non sono propriamente un patito, vi confesso che (mettendo da parte la mia wachowschiteacuta) di tutti i fumetti contenuti nella raccolta quello di Larry è il più bello sia per i testi che per i disegni di Miran Kim.
Ecco la copertina del volume e la pagina intro di 'Ripostigli':
Spoiler!!!!!!!!
Attenzione per chi non si volesse rovinare nulla del fumetto'..non leggete qui sotto:
Penso sia nota ormai la mia fissa per le simbologie made in Wacho'ebbene dite quello che volete ma sappiate che il tema principe del fumetto in questione è la ciclicità'una sorta di effetto loop per caso'
Cita da Wulfgar su 15 Settembre 2005, 21:37Ora manca solo l'analisi filosofica e simbolica di "Assassins" e chiudiamo tutto 🙂
Ora manca solo l'analisi filosofica e simbolica di "Assassins" e chiudiamo tutto 🙂
Cita da neve su 15 Settembre 2005, 21:55Wulfgar stavo contando i secondi...mi stavo preoccupando sai' 😆
Wulfgar stavo contando i secondi...mi stavo preoccupando sai' 😆
Cita da Jestas su 16 Settembre 2005, 1:17perchè ' ha ragione, potresti recuperare il copione originale (non quello finale del film, che mi dicono sia molto molto modificato) scritto dai Wachowschi e farci una bella analisi ^_^
perchè ' ha ragione, potresti recuperare il copione originale (non quello finale del film, che mi dicono sia molto molto modificato) scritto dai Wachowschi e farci una bella analisi ^_^