WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
i Wachowski si danno all'horror
Cita da Wulfgar su 7 Dicembre 2005, 13:59è vero attorno a "cannibal holocaust" c'è tanto parlare...Gli animali che vengono uccisi nel film sono stati uccisi per davvero e questo ha fatto scandalizzare in maniera esagerata una miriade di persone....
Anche in Apocalypse Now venne ucciso un animale in scena oppure anche ne "l'albero degli zoccoli" ma ovviamente non si è mai sentito nessuno lamentarsi.
Perlomeno, stando a quanto dicono gli autori, in "cannibal holocaust" gli animali uccisi poi se li sono mangiati insieme agli indigeni del luogo, però questo non è bastato a salvare il film dalla lapidazione.
Una volta lessi che Deodato fu accusato di aver ucciso davvero in scena gli attori del film, dovette chiamare Barbareschi (uno dei presunti attori uccisi) per non farsi mandare in prigione!!Una cosa Ridicola!!Per quanto riguarda il resto, anche a me "the ring" terrorizza a morte!
è vero attorno a "cannibal holocaust" c'è tanto parlare...Gli animali che vengono uccisi nel film sono stati uccisi per davvero e questo ha fatto scandalizzare in maniera esagerata una miriade di persone....
Anche in Apocalypse Now venne ucciso un animale in scena oppure anche ne "l'albero degli zoccoli" ma ovviamente non si è mai sentito nessuno lamentarsi.
Perlomeno, stando a quanto dicono gli autori, in "cannibal holocaust" gli animali uccisi poi se li sono mangiati insieme agli indigeni del luogo, però questo non è bastato a salvare il film dalla lapidazione.
Una volta lessi che Deodato fu accusato di aver ucciso davvero in scena gli attori del film, dovette chiamare Barbareschi (uno dei presunti attori uccisi) per non farsi mandare in prigione!!Una cosa Ridicola!!
Per quanto riguarda il resto, anche a me "the ring" terrorizza a morte!
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2005, 15:31bene, allora sei umano 🙂 toccherebbe distinguere splatter da horror/thriller, in effetti, comunque, non ho mai capito lo splatter come genere a sè
bene, allora sei umano 🙂 toccherebbe distinguere splatter da horror/thriller, in effetti, comunque, non ho mai capito lo splatter come genere a sè
Cita da neve su 9 Dicembre 2005, 22:24Anch'io possiedo quello script da tempo, ma non l'ho mai letto per ben 2 motivi:
1-Speravo di trovarlo tradotto in Italiano, visto che le mie capacità in inglese sono estremamente limitate da poterlo gustare appieno.
2-Come Jestas, mi rode un po' rovinarmi il film semmai un domani lo realizzino.Devo dire che anch'io non ho mai capito il senso dello splatter, anche se il titolo un po' di dubbi in questo senso me li fa venire' 'Carnivore'
:-_-:
Anch'io possiedo quello script da tempo, ma non l'ho mai letto per ben 2 motivi:
1-Speravo di trovarlo tradotto in Italiano, visto che le mie capacità in inglese sono estremamente limitate da poterlo gustare appieno.
2-Come Jestas, mi rode un po' rovinarmi il film semmai un domani lo realizzino.
Devo dire che anch'io non ho mai capito il senso dello splatter, anche se il titolo un po' di dubbi in questo senso me li fa venire' 'Carnivore'
:-_-:
Cita da Jestas su 10 Dicembre 2005, 3:11beh io mi sono fatto un desktop wallpaper partendo dall'immagine mostrata in anteprima su AICN che reputo migliore di quello con la stessa immagine sul sito ufficiale ^_^ sostanzialmente il poster sta al centro piuttosto che di lato, mi piace di più
beh io mi sono fatto un desktop wallpaper partendo dall'immagine mostrata in anteprima su AICN che reputo migliore di quello con la stessa immagine sul sito ufficiale ^_^ sostanzialmente il poster sta al centro piuttosto che di lato, mi piace di più
Cita da neve su 10 Dicembre 2005, 7:16beh io mi sono fatto un desktop wallpaper partendo dall'immagine mostrata in anteprima su AICN che reputo migliore di quello con la stessa immagine sul sito ufficiale ^_^ sostanzialmente il poster sta al centro piuttosto che di lato, mi piace di più
'''
beh io mi sono fatto un desktop wallpaper partendo dall'immagine mostrata in anteprima su AICN che reputo migliore di quello con la stessa immagine sul sito ufficiale ^_^ sostanzialmente il poster sta al centro piuttosto che di lato, mi piace di più
'''
Cita da Adam_Burton su 10 Dicembre 2005, 12:11beh io mi sono fatto un desktop wallpaper partendo dall'immagine mostrata in anteprima su AICN che reputo migliore di quello con la stessa immagine sul sito ufficiale ^_^ sostanzialmente il poster sta al centro piuttosto che di lato, mi piace di più
Vedere vedere il walpaper
Vedere vedere il walpaper
Cita da Jestas su 10 Dicembre 2005, 13:01sigh, errore, il mio post era chiaramente per il thread di V, lo riporto lì, voi cancellatelo pure qui...
sigh, errore, il mio post era chiaramente per il thread di V, lo riporto lì, voi cancellatelo pure qui...