WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ICE AGE 2
Cita da Adam_Burton su 15 Dicembre 2005, 0:14Se volete avere una chiara dimostrazione di perchè il nostro prode Boomer abbia scelto un tale Avatar.... dovete per forza vedervi il nuovo Trailer di Ice age 2......
Se volete avere una chiara dimostrazione di perchè il nostro prode Boomer abbia scelto un tale Avatar.... dovete per forza vedervi il nuovo Trailer di Ice age 2......
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2005, 3:06visto, niente male! in HD questo trailer è quasi impressionante, oltre che divertente (nella prima parte almeno), la canzone alla fine è una sorole-playerresa che mi ha fatto cascare dalla sedia (quasi)
visto, niente male! in HD questo trailer è quasi impressionante, oltre che divertente (nella prima parte almeno), la canzone alla fine è una sorole-playerresa che mi ha fatto cascare dalla sedia (quasi)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 25 Gennaio 2006, 15:52ehhehe le conoscevo già le sue ragioni ma nn fanno altro che essere dimostrate ancora meglio nel trailer!! ahhaah lolll hai ragione ammy;)
e comunque lo andrò a vedere sicuramente perk lo stavo aspettando da secoli ormai!! il primo mi ha fatto sbellicare spero il secondo nn sia da meno :ok:
ehhehe le conoscevo già le sue ragioni ma nn fanno altro che essere dimostrate ancora meglio nel trailer!! ahhaah lolll hai ragione ammy;)
e comunque lo andrò a vedere sicuramente perk lo stavo aspettando da secoli ormai!! il primo mi ha fatto sbellicare spero il secondo nn sia da meno :ok:
Cita da hard1 su 3 Maggio 2006, 7:41ma nessuno oltre me è andato a vederlo'' il primo l'ho amato e anche se il secondo non è stato all'altezza mi ha fatta comunque morire dal ridere, è molto carino! il mio mito resta confermato Sid
Mi sono massacrato dalle risate. Come un idiota.
ma nessuno oltre me è andato a vederlo'' il primo l'ho amato e anche se il secondo non è stato all'altezza mi ha fatta comunque morire dal ridere, è molto carino! il mio mito resta confermato Sid
Mi sono massacrato dalle risate. Come un idiota.
Cita da Nutty su 3 Maggio 2006, 14:03ahahaha quel cartone è qualcosa di fenomenale 😆
ahahaha quel cartone è qualcosa di fenomenale 😆
Cita da Joe su 3 Maggio 2006, 18:22Molto carino, si ride abbondantemente. Scrat è uno spettacolo, ma il mio preferito resta Diego.
Mi era piaciuto più il primo, ma anche questo merita :biglaugh:
Molto carino, si ride abbondantemente. Scrat è uno spettacolo, ma il mio preferito resta Diego.
Mi era piaciuto più il primo, ma anche questo merita :biglaugh:
Cita da Saska su 4 Maggio 2006, 21:11L'ho visto appena in originale... non so come dormiro` stanotte, perche` la pancia mi fa male... ci sono molte gag favolose: la scena quando oposum canta mentre vola "I believe i can fly" o la scena quando il scoiatolo e` in paradiso con tutte le... come si chiama... aiuto, non so il nome del frutto.
L'ho visto appena in originale... non so come dormiro` stanotte, perche` la pancia mi fa male... ci sono molte gag favolose: la scena quando oposum canta mentre vola "I believe i can fly" o la scena quando il scoiatolo e` in paradiso con tutte le... come si chiama... aiuto, non so il nome del frutto.
Cita da Wulfgar su 4 Maggio 2006, 21:45L'ho visto appena in originale... non so come dormiro` stanotte, perche` la pancia mi fa male... ci sono molte gag favolose: la scena quando oposum canta mentre vola "I believe i can fly" o la scena quando il scoiatolo e` in paradiso con tutte le... come si chiama... aiuto, non so il nome del frutto.
sono angurie. 😀
L'ho visto appena in originale... non so come dormiro` stanotte, perche` la pancia mi fa male... ci sono molte gag favolose: la scena quando oposum canta mentre vola "I believe i can fly" o la scena quando il scoiatolo e` in paradiso con tutte le... come si chiama... aiuto, non so il nome del frutto.
sono angurie. 😀
Cita da morpheus su 4 Maggio 2006, 21:59sono angurie. 😀
Ma non sono ghiande' 😯
Cmq il film è mitico. Ho riso al primo e mi sono massacrato al secondo. Esilaranti gli opossum, grandioso Scrat, ma il mio preferito resta il bradipo.
Anzi, più precisamente il bradipo che si addormenta. Ho avuto i crampi allo stomaco in entrambi i film...
sono angurie. 😀
Ma non sono ghiande' 😯
Cmq il film è mitico. Ho riso al primo e mi sono massacrato al secondo. Esilaranti gli opossum, grandioso Scrat, ma il mio preferito resta il bradipo.
Anzi, più precisamente il bradipo che si addormenta. Ho avuto i crampi allo stomaco in entrambi i film...
Cita da Nutty su 5 Maggio 2006, 5:20sono angurie. 😀
Ma non sono ghiande' 😯
no è superman XDD
comunque concordo con morole-playerheus, Sid è il migliore!
[color=white:adfb7a8d63]Diego: cerchiamo di dormire.
Sid: già, domani gli avvoltoi hanno detto che moriremo tutti (SBAM a terra che dorme! )[/color:adfb7a8d63]
sono angurie. 😀
Ma non sono ghiande' 😯
no è superman XDD
comunque concordo con morole-playerheus, Sid è il migliore!
[color=white:adfb7a8d63]Diego: cerchiamo di dormire.
Sid: già, domani gli avvoltoi hanno detto che moriremo tutti (SBAM a terra che dorme! )[/color:adfb7a8d63]