WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il blog di Paul Chadwick: i prossimi cinematic saranno flash

12

Brutti o belli, corti o lunghi a me personalmente i cinematic interessano, a me diThe Matrix Onlineinteressa sopratutto la storyline(che ovviamente non è tutta limitata ai cinematic e che un pò stata stracurata rispetto gli inizi). In ogni caso, speriamo che il flash non peggiori le cose, voglio essere positivo è pensare come dice Jestas che porterà un miglioramento da un punto di vista artistico.

ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti

se il CR2.0 si rivelerà un fiasco (mooolto probabile) si chiude baracca ragazzi....

Come si chiude baracca''!! Stai scherzando vero'''

ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti

se il CR2.0 si rivelerà un fiasco (mooolto probabile) si chiude baracca ragazzi....

sei un pò tragico bongo 😀
il solito pessimista!!
vedrai che faranno le cose bene, alla fine interessa anche a loro!!!

Anche io sono più interessato al proseguimento della storia piuttosto che al gioco in se!
I cinematic mi piacciono ma se mettono qualcosa al loro posto anche di meno bello ma che riesca a dare maggior ritmo alla storia, ben venga.

attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre) , devi ricordare che Chadwick è in primis un fumettista, e non mi spiacerebbero dei suoi disegni nel flash.. è quello in cui spero, in quel senso potrebbe essere un passo avanti

Bongo, la fai davvero tragica, al momento attualeThe Matrix Onlineè in risalita e la vedo poco probabile che il cr 2.0 sia un botto

L'ottimismo è il profumo della vita!!!!

l'ottimismo vooooooola!!!!!!!

L'ottimismo è il profumo della vita!!!!

l'ottimismo vooooooola!!!!!!!

Immagine Forum

[color=red:9961d564c0][b:9961d564c0]ZANNIIIII.....ZANNIIIII....

L'otimiiiismo voooooula....orc****!!!![/b:9961d564c0][/color:9961d564c0] 😆 😆 😆

attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre)

/OT
E poi..faic é molto + carina :-_-:

http://img339.imageshack.us/img339/9519/faic17id.png

/fine OT

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com