WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il blog di Paul Chadwick: i prossimi cinematic saranno flash
Cita da neve su 2 Gennaio 2006, 22:21Brutti o belli, corti o lunghi a me personalmente i cinematic interessano, a me diThe Matrix Onlineinteressa sopratutto la storyline(che ovviamente non è tutta limitata ai cinematic e che un pò stata stracurata rispetto gli inizi). In ogni caso, speriamo che il flash non peggiori le cose, voglio essere positivo è pensare come dice Jestas che porterà un miglioramento da un punto di vista artistico.
Brutti o belli, corti o lunghi a me personalmente i cinematic interessano, a me diThe Matrix Onlineinteressa sopratutto la storyline(che ovviamente non è tutta limitata ai cinematic e che un pò stata stracurata rispetto gli inizi). In ogni caso, speriamo che il flash non peggiori le cose, voglio essere positivo è pensare come dice Jestas che porterà un miglioramento da un punto di vista artistico.
Cita da bongo su 2 Gennaio 2006, 22:52ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
se il CR2.0 si rivelerà un fiasco (mooolto probabile) si chiude baracca ragazzi....
ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
se il CR2.0 si rivelerà un fiasco (mooolto probabile) si chiude baracca ragazzi....
Cita da ikari1984 su 3 Gennaio 2006, 11:31Come si chiude baracca''!! Stai scherzando vero'''
Come si chiude baracca''!! Stai scherzando vero'''
Cita da Godefroy su 3 Gennaio 2006, 11:49ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
sei un pò tragico bongo 😀
il solito pessimista!!
vedrai che faranno le cose bene, alla fine interessa anche a loro!!!
ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
sei un pò tragico bongo 😀
il solito pessimista!!
vedrai che faranno le cose bene, alla fine interessa anche a loro!!!
Cita da Konte su 3 Gennaio 2006, 12:15Anche io sono più interessato al proseguimento della storia piuttosto che al gioco in se!
I cinematic mi piacciono ma se mettono qualcosa al loro posto anche di meno bello ma che riesca a dare maggior ritmo alla storia, ben venga.
Anche io sono più interessato al proseguimento della storia piuttosto che al gioco in se!
I cinematic mi piacciono ma se mettono qualcosa al loro posto anche di meno bello ma che riesca a dare maggior ritmo alla storia, ben venga.
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2006, 3:43attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre) , devi ricordare che Chadwick è in primis un fumettista, e non mi spiacerebbero dei suoi disegni nel flash.. è quello in cui spero, in quel senso potrebbe essere un passo avanti
Bongo, la fai davvero tragica, al momento attualeThe Matrix Onlineè in risalita e la vedo poco probabile che il cr 2.0 sia un botto
attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre) , devi ricordare che Chadwick è in primis un fumettista, e non mi spiacerebbero dei suoi disegni nel flash.. è quello in cui spero, in quel senso potrebbe essere un passo avanti
Bongo, la fai davvero tragica, al momento attualeThe Matrix Onlineè in risalita e la vedo poco probabile che il cr 2.0 sia un botto
Cita da Nemack su 4 Gennaio 2006, 10:21ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
L'ottimismo è il profumo della vita!!!!
l'ottimismo vooooooola!!!!!!!
Cita da SajghO su 4 Gennaio 2006, 17:19ma sì un bel cinematic in html o meglio in visualbasic tanto son sempre interessanti
[color=red:9961d564c0][b:9961d564c0]ZANNIIIII.....ZANNIIIII....
L'otimiiiismo voooooula....orc****!!!![/b:9961d564c0][/color:9961d564c0] 😆 😆 😆
[color=red:9961d564c0][b:9961d564c0]ZANNIIIII.....ZANNIIIII....
L'otimiiiismo voooooula....orc****!!!![/b:9961d564c0][/color:9961d564c0] 😆 😆 😆
Cita da Silyn su 4 Gennaio 2006, 17:37attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre)
/OT
E poi..faic é molto + carina :-_-:http://img339.imageshack.us/img339/9519/faic17id.png
/fine OT
attila/faic (lol, il tuo avatar mi confonde sempre)
/OT
E poi..faic é molto + carina :-_-:
http://img339.imageshack.us/img339/9519/faic17id.png
/fine OT