WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il caso Sofri
Cita da hard1 su 3 Novembre 2005, 10:39Se rimaniamo nel civile evitando frasi che vanno a sottolineare la presunta ignoranza di taluni, il thread rimane aperto. Purchè si continui a parlare ovviamente di questo caso di CRONACA e non di POLITICA.
Go on! 😉
Se rimaniamo nel civile evitando frasi che vanno a sottolineare la presunta ignoranza di taluni, il thread rimane aperto. Purchè si continui a parlare ovviamente di questo caso di CRONACA e non di POLITICA.
Go on! 😉
Cita da mrmean su 3 Novembre 2005, 13:41Allora non dovevate fare il paragone con Izzo...
L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario (che Sofri riteneva responsabile della morte del presunto colpevole della strage di Piazza Fontana). Se poi qualche vero squilibrato legge il giornale e compie un omicidio, mica si può considerare il giornalista come mandante.
Avete presente il film "La leggenda del re pescatore" con Robin Williams' Uno squilibrato, dopo aver sentito un commento in radio, compie un omicidio. Però almeno nel film viene riconosciuto che il giornalista non è il mandante...
Comunque, il mio compito è terminato :agent:. Avevate scritto solo commenti contrari e senza chiarire i fatti, mentre ora che ho scritto anche il link in cui vengono spiegati con chiarezza gli eventi, gli indecisi possono crearsi un'opinione a riguardo.
Allora non dovevate fare il paragone con Izzo...
L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario (che Sofri riteneva responsabile della morte del presunto colpevole della strage di Piazza Fontana). Se poi qualche vero squilibrato legge il giornale e compie un omicidio, mica si può considerare il giornalista come mandante.
Avete presente il film "La leggenda del re pescatore" con Robin Williams' Uno squilibrato, dopo aver sentito un commento in radio, compie un omicidio. Però almeno nel film viene riconosciuto che il giornalista non è il mandante...
Comunque, il mio compito è terminato :agent:. Avevate scritto solo commenti contrari e senza chiarire i fatti, mentre ora che ho scritto anche il link in cui vengono spiegati con chiarezza gli eventi, gli indecisi possono crearsi un'opinione a riguardo.
Cita da Father_Abbot su 3 Novembre 2005, 23:29L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario.
Comunque, il mio compito è terminato😯
No comment :muto:
L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario.
Comunque, il mio compito è terminato
😯
Cita da Konte su 3 Novembre 2005, 23:49L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario.
🙂 🙂
L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario.
🙂 🙂
Cita da Juliet su 4 Novembre 2005, 8:23Ho letto il link di mrmean, e se tutto quello è vero, allora siamo davvero in un paese con una giàstizia da far schifo. Ma non credo che si possa arrivare a tanto... poi, non lo so, non ero neanche nata!
Ho letto il link di mrmean, e se tutto quello è vero, allora siamo davvero in un paese con una giàstizia da far schifo. Ma non credo che si possa arrivare a tanto... poi, non lo so, non ero neanche nata!
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 18:58L'unico motivo per cui sono ricaduti i sospetti su Sofri è che aveva scritto sul giornale dei commenti contro il commissario.
🙂 🙂
:EE:
🙂 🙂
:EE:
Cita da Saska su 7 Novembre 2005, 15:10Allora, ho letto molti post su questo thread di Sofri.
Non ho capito bene chi sia questo uomo' Perche` molti lo condanano ed altri lo difendono' Lie e` veramente colpevole dell' ucisione di quel polizioto' Varie volte in tv ho visto questo uomo e` sempre diceva: "Io sono innocente." Mi pareva una persona normale, molto colto e inteligente.
Vorrei chiedere ad alcuni voli se qulcuno ha qualche articolo o un sito su caso Sofri, di metterlo qui o mandarlo per viàmessaggi privatì. Grazie.
Allora, ho letto molti post su questo thread di Sofri.
Non ho capito bene chi sia questo uomo' Perche` molti lo condanano ed altri lo difendono' Lie e` veramente colpevole dell' ucisione di quel polizioto' Varie volte in tv ho visto questo uomo e` sempre diceva: "Io sono innocente." Mi pareva una persona normale, molto colto e inteligente.
Vorrei chiedere ad alcuni voli se qulcuno ha qualche articolo o un sito su caso Sofri, di metterlo qui o mandarlo per viàmessaggi privatì. Grazie.