WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL Castello del Merovingio
Cita da xisca su 3 Dicembre 2005, 14:49Salve a tutti,
è tempo che non ci si risentiva, è' 😀
Sto giocando a PON e sono al punto che devo trovare un uscita dal castello del Merovingio, dopo essere passato dalle celle mi trovo in uno strano ambiente dove ci sono piani, scale, tutto nel vuoto...
Dov'è la porta per uscire'
Salve a tutti,
è tempo che non ci si risentiva, è' 😀
Sto giocando a PON e sono al punto che devo trovare un uscita dal castello del Merovingio, dopo essere passato dalle celle mi trovo in uno strano ambiente dove ci sono piani, scale, tutto nel vuoto...
Dov'è la porta per uscire'
Cita da Jestas su 3 Dicembre 2005, 16:32ciao! 🙂 welcome back!
Usa la code vision per trovare le porte possibili per andare nelle altre facce del tesseract, provale tutte prima o poi troverai quella giàsta, ma sappi che la porta esatta è sempre in un punto abbastanza vicino a quello di partenza (dove torni se cadi nel vuoto, di solito), solo un pò nascosto, tranne nell'ultima (sesta) faccia dove si trova su una piattaforma solitaria al centro del cubo, più o meno
ciao! 🙂 welcome back!
Usa la code vision per trovare le porte possibili per andare nelle altre facce del tesseract, provale tutte prima o poi troverai quella giàsta, ma sappi che la porta esatta è sempre in un punto abbastanza vicino a quello di partenza (dove torni se cadi nel vuoto, di solito), solo un pò nascosto, tranne nell'ultima (sesta) faccia dove si trova su una piattaforma solitaria al centro del cubo, più o meno
Cita da neve su 4 Dicembre 2005, 12:23Effettivamente c'è una porta su tutte che è la meno intuitiva da trovare, perchè... non te lo dico... 😛 ma ti consiglio di controllare anche i bordi, sai la costruzione è strutturata su più piani 😉
Effettivamente c'è una porta su tutte che è la meno intuitiva da trovare, perchè... non te lo dico... 😛 ma ti consiglio di controllare anche i bordi, sai la costruzione è strutturata su più piani 😉
Cita da xisca su 4 Dicembre 2005, 19:39Grazie! 😀
Sono al gran finale...
Grazie! 😀
Sono al gran finale...
Cita da Jonny su 2 Marzo 2006, 22:22Aiuto aiuto aiuto!!
Allora...mi trovo a giocare a difficoltà Eletto, proprio nell'ultima stanza del castello del Merovingio, dove c'è la tipa che lancia contro oggetti ecc..
passata con successo la prima parte del livello, nella seconda inesorabilmente muoio ogni santissima volta, non riesco a schivare nessun colpo, lei si ricarica a velocità esagerata, e mi frega tutte le armi!!! aò! Come faccio' Qualche aiutino' Sto cominciando a innervosirmi.. :hammer:
Al livello facile ovviamente l'ho passato alla prima...ma qui è tutta un'altra storia..
grazie!!
ciao!
Aiuto aiuto aiuto!!
Allora...mi trovo a giocare a difficoltà Eletto, proprio nell'ultima stanza del castello del Merovingio, dove c'è la tipa che lancia contro oggetti ecc..
passata con successo la prima parte del livello, nella seconda inesorabilmente muoio ogni santissima volta, non riesco a schivare nessun colpo, lei si ricarica a velocità esagerata, e mi frega tutte le armi!!! aò! Come faccio' Qualche aiutino' Sto cominciando a innervosirmi.. :hammer:
Al livello facile ovviamente l'ho passato alla prima...ma qui è tutta un'altra storia..
grazie!!
ciao!
Cita da Raditz su 2 Marzo 2006, 22:29livello "la strega"
ricordo che ho sudato parecchio per ucciderla
devi riuscire a capire subito dove si teletrasporta e quindi attaccarla immediatamente per non farla ricaricare
livello "la strega"
ricordo che ho sudato parecchio per ucciderla
devi riuscire a capire subito dove si teletrasporta e quindi attaccarla immediatamente per non farla ricaricare
Cita da Jonny su 2 Marzo 2006, 23:25quella che dici tu è la prima parte. dopo lei smette di lanciarmi i pezzettini di muro e prende un bastone e picchia anche parecchio duro. poi ogni tanto quando appare quella specie di aura vedastra mi blocca sempre stordendomi e mi massacra. è li che non riesco a capire come evitarla,ed è li che si ricarica ancora piu velocemente..uff..altra mezz'ora stasera..domani riproverò!
ciao!!
quella che dici tu è la prima parte. dopo lei smette di lanciarmi i pezzettini di muro e prende un bastone e picchia anche parecchio duro. poi ogni tanto quando appare quella specie di aura vedastra mi blocca sempre stordendomi e mi massacra. è li che non riesco a capire come evitarla,ed è li che si ricarica ancora piu velocemente..uff..altra mezz'ora stasera..domani riproverò!
ciao!!
Cita da Emet su 3 Marzo 2006, 7:35Fatti aiutare dall'Esule a combattere, senza però farla seccare dalla Strega!!! :skull:
Devi attaccarla subito, con un'arma è meglio; trovi i Bo lungo la parete Nord. Utilizza anche la Telecinesi per scaraventarle macerie. Non devi lasciarle respiro, devi essere rapido! :ok:
Fatti aiutare dall'Esule a combattere, senza però farla seccare dalla Strega!!! :skull:
Devi attaccarla subito, con un'arma è meglio; trovi i Bo lungo la parete Nord. Utilizza anche la Telecinesi per scaraventarle macerie. Non devi lasciarle respiro, devi essere rapido! :ok:
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 18:44quando ti attacca col bastone devi cercare di cogliere il momento in cui ha appena finito una ttacco che hai schivato e attaccarla con mosse forti o per lo meno cercare di renderle continue quyando è verde un po piu cauto ma allo stesso modo,provaci!!! :ok:
quando ti attacca col bastone devi cercare di cogliere il momento in cui ha appena finito una ttacco che hai schivato e attaccarla con mosse forti o per lo meno cercare di renderle continue quyando è verde un po piu cauto ma allo stesso modo,provaci!!! :ok: