WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL Castello del Merovingio

Salve a tutti,
è tempo che non ci si risentiva, è' 😀
Sto giocando a PON e sono al punto che devo trovare un uscita dal castello del Merovingio, dopo essere passato dalle celle mi trovo in uno strano ambiente dove ci sono piani, scale, tutto nel vuoto...
Dov'è la porta per uscire'

ciao! 🙂 welcome back!

Usa la code vision per trovare le porte possibili per andare nelle altre facce del tesseract, provale tutte prima o poi troverai quella giàsta, ma sappi che la porta esatta è sempre in un punto abbastanza vicino a quello di partenza (dove torni se cadi nel vuoto, di solito), solo un pò nascosto, tranne nell'ultima (sesta) faccia dove si trova su una piattaforma solitaria al centro del cubo, più o meno

Effettivamente c'è una porta su tutte che è la meno intuitiva da trovare, perchè... non te lo dico... 😛 ma ti consiglio di controllare anche i bordi, sai la costruzione è strutturata su più piani 😉

Grazie! 😀
Sono al gran finale...

Aiuto aiuto aiuto!!
Allora...mi trovo a giocare a difficoltà Eletto, proprio nell'ultima stanza del castello del Merovingio, dove c'è la tipa che lancia contro oggetti ecc..
passata con successo la prima parte del livello, nella seconda inesorabilmente muoio ogni santissima volta, non riesco a schivare nessun colpo, lei si ricarica a velocità esagerata, e mi frega tutte le armi!!! aò! Come faccio' Qualche aiutino' Sto cominciando a innervosirmi.. :hammer:
Al livello facile ovviamente l'ho passato alla prima...ma qui è tutta un'altra storia..
grazie!!
ciao!

livello "la strega"

ricordo che ho sudato parecchio per ucciderla

devi riuscire a capire subito dove si teletrasporta e quindi attaccarla immediatamente per non farla ricaricare

quella che dici tu è la prima parte. dopo lei smette di lanciarmi i pezzettini di muro e prende un bastone e picchia anche parecchio duro. poi ogni tanto quando appare quella specie di aura vedastra mi blocca sempre stordendomi e mi massacra. è li che non riesco a capire come evitarla,ed è li che si ricarica ancora piu velocemente..uff..altra mezz'ora stasera..domani riproverò!
ciao!!

Fatti aiutare dall'Esule a combattere, senza però farla seccare dalla Strega!!! :skull:
Devi attaccarla subito, con un'arma è meglio; trovi i Bo lungo la parete Nord. Utilizza anche la Telecinesi per scaraventarle macerie. Non devi lasciarle respiro, devi essere rapido! :ok:

quando ti attacca col bastone devi cercare di cogliere il momento in cui ha appena finito una ttacco che hai schivato e attaccarla con mosse forti o per lo meno cercare di renderle continue quyando è verde un po piu cauto ma allo stesso modo,provaci!!! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com