WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il cibo di Zion!
Cita da Konte su 4 Dicembre 2004, 10:41Sappiamo per certo che a bordo delle navi i ribelli mangiano la brodaglia ricca di proteine e amminoacidi!
Sappiamo per certo che tale brodaglia fu il principale mezzo di sostentamento per i primi uomini che vissero a Zion!Quello che non sappiamo per certo è cosa mangiano, ora, gli abitanti di Zion! A parte la festa del pane che si tiene due vote l'anno, quale altro cibo viene utilizzato dai ribelli'
Sappiamo che sono stati fatti molti doni a Neo! Tra questi doni c'era anche del cibo' Se la risposta è affermativa, significa che i bravi cittadini di Zion hanno dei posti dove fanno del cibo vero.
La domanda è: che cosa mangiano''''' E come fanno a procurarsi il cibo'
Sappiamo per certo che a bordo delle navi i ribelli mangiano la brodaglia ricca di proteine e amminoacidi!
Sappiamo per certo che tale brodaglia fu il principale mezzo di sostentamento per i primi uomini che vissero a Zion!
Quello che non sappiamo per certo è cosa mangiano, ora, gli abitanti di Zion! A parte la festa del pane che si tiene due vote l'anno, quale altro cibo viene utilizzato dai ribelli'
Sappiamo che sono stati fatti molti doni a Neo! Tra questi doni c'era anche del cibo' Se la risposta è affermativa, significa che i bravi cittadini di Zion hanno dei posti dove fanno del cibo vero.
La domanda è: che cosa mangiano''''' E come fanno a procurarsi il cibo'
Cita da Boomer su 4 Dicembre 2004, 10:49non me ne intendo molto di produzione cibo, ma immagino che delle serre nell'anno 2700 non siano poi tanto difficili da costruire.
in quasi tutti i film di fantascienza ambientati nello spazio ci sono le famose serre idroponiche (')....immagino abbiano qualcosa del genere.
per quanto riguarda la carne invece la vedo già più complicata
non me ne intendo molto di produzione cibo, ma immagino che delle serre nell'anno 2700 non siano poi tanto difficili da costruire.
in quasi tutti i film di fantascienza ambientati nello spazio ci sono le famose serre idroponiche (')....immagino abbiano qualcosa del genere.
per quanto riguarda la carne invece la vedo già più complicata
Cita da neve su 4 Dicembre 2004, 13:00Come da fumetto ' The Miller's Tale' possiamo vedere che nonostante la presenza di radiazioni, piogge acide e poca luce, riescono a vivere papere, rane, molluschi e funghi, ma anche erbacce e foreste, senza contare che si intravedono anche insetti.
Tutti mezzi di probabile sostentamento, l'unico problema è uscire allo scoperto e percorrere molti km per recuperarli, rischiando attacchi da parte delle sentinelle.Ecco il link del fumetto in questione:
http://www.whatisthematrix.it/download-file-82.html
Come da fumetto ' The Miller's Tale' possiamo vedere che nonostante la presenza di radiazioni, piogge acide e poca luce, riescono a vivere papere, rane, molluschi e funghi, ma anche erbacce e foreste, senza contare che si intravedono anche insetti.
Tutti mezzi di probabile sostentamento, l'unico problema è uscire allo scoperto e percorrere molti km per recuperarli, rischiando attacchi da parte delle sentinelle.
Ecco il link del fumetto in questione:
Cita da ivan_eletto su 4 Dicembre 2004, 18:35Per me è possibile che, come abbiamo visto nel fumetto mensionato dai nevelatte, ci siano dei luoghi in superfice dove gli esseri umani tenevano delle riserve di semi. Può darsi che in alcune missioni il popolo di Zion abbia recuperato alcuni di essi, e con un pò d'acqua e terra (quella del sottosuolo naturalmente, dove le radiazioni non sono arrivate) e luce artificiale, abbia fatto crescere piante di banane, di mele,... Ma perchè allora non sono pieni di frutta e verdura'
Credo che la mia teoria non stia tanto in piedi...
Per me è possibile che, come abbiamo visto nel fumetto mensionato dai nevelatte, ci siano dei luoghi in superfice dove gli esseri umani tenevano delle riserve di semi. Può darsi che in alcune missioni il popolo di Zion abbia recuperato alcuni di essi, e con un pò d'acqua e terra (quella del sottosuolo naturalmente, dove le radiazioni non sono arrivate) e luce artificiale, abbia fatto crescere piante di banane, di mele,... Ma perchè allora non sono pieni di frutta e verdura'
Cita da morpheus_87 su 4 Dicembre 2004, 19:18Per me è possibile che, come abbiamo visto nel fumetto mensionato dai nevelatte, ci siano dei luoghi in superfice dove gli esseri umani tenevano delle riserve di semi. Può darsi che in alcune missioni il popolo di Zion abbia recuperato alcuni di essi, e con un pò d'acqua e terra (quella del sottosuolo naturalmente, dove le radiazioni non sono arrivate) e luce artificiale, abbia fatto crescere piante di banane, di mele,... Ma perchè allora non sono pieni di frutta e verdura'
Credo che la mia teoria non stia tanto in piedi...credo che invece stia in piedi aggiàngendo un unico elemento.....
essendo stati di così difficile introduzione frutta e verdura sono molto "preziosi" e dunque potrebbero non essere cibo "comune"........
Per me è possibile che, come abbiamo visto nel fumetto mensionato dai nevelatte, ci siano dei luoghi in superfice dove gli esseri umani tenevano delle riserve di semi. Può darsi che in alcune missioni il popolo di Zion abbia recuperato alcuni di essi, e con un pò d'acqua e terra (quella del sottosuolo naturalmente, dove le radiazioni non sono arrivate) e luce artificiale, abbia fatto crescere piante di banane, di mele,... Ma perchè allora non sono pieni di frutta e verdura'
credo che invece stia in piedi aggiàngendo un unico elemento.....
essendo stati di così difficile introduzione frutta e verdura sono molto "preziosi" e dunque potrebbero non essere cibo "comune"........
Cita da neve su 13 Dicembre 2004, 21:11Riporto qui di seguito le considerazioni di Phantom e ilcucchiaiononesiste:
scusate... vedo in The Matrix reloaded che della gente fa delle offerte e pure di roba bona 😛 a Neo davanti alla porta!
e allora mi chiedo perchè nella nabbuccodonosor mangiano quella schifezza''' che masochismo è'!'!' :' 😆
roba buona di ke genere..''' sai nn ci ho mai fatto caso....
Riporto qui di seguito le considerazioni di Phantom e ilcucchiaiononesiste:
scusate... vedo in The Matrix reloaded che della gente fa delle offerte e pure di roba bona 😛 a Neo davanti alla porta!
e allora mi chiedo perchè nella nabbuccodonosor mangiano quella schifezza''' che masochismo è'!'!' :' 😆
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 21:46Come da fumetto ' The Miller's Tale' possiamo vedere che nonostante la presenza di radiazioni, piogge acide e poca luce, riescono a vivere papere, rane, molluschi e funghi, ma anche erbacce e foreste, senza contare che si intravedono anche insetti.
Tutti mezzi di probabile sostentamento, l'unico problema è uscire allo scoperto e percorrere molti km per recuperarli, rischiando attacchi da parte delle sentinelle.Ecco il link del fumetto in questione:
http://www.whatisthematrix.it/download-file-82.htmla proprosito di insetti che cosa sono quei ragnetti trasparenti che si vedono nulle ampolle che contengono i corole-playeri umani'!'!''!
Come da fumetto ' The Miller's Tale' possiamo vedere che nonostante la presenza di radiazioni, piogge acide e poca luce, riescono a vivere papere, rane, molluschi e funghi, ma anche erbacce e foreste, senza contare che si intravedono anche insetti.
a proprosito di insetti che cosa sono quei ragnetti trasparenti che si vedono nulle ampolle che contengono i corole-playeri umani'!'!''!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 21:57non sono comunque delle makchine'''''
non sono comunque delle makchine'''''
Cita da Boomer su 13 Dicembre 2004, 22:43Riporto qui di seguito le considerazioni di Phantom e ilcucchiaiononesiste:
da quanto ho capito le navi stanno fuori per parecchi giorni, ed è molto più facile portarsi dietro la brodaglia piuttosto che frutta e verdura che diventerebbe una schifezza nel giro di un giorno.
inoltre se la roba buona fosse molto comune a zion , di certo non la offrirebbero a neo: sono offerte simboliche, come lo erano le offerte ai dei pagani nelle culture antiche.
insomma nessuno di noi offrirebbe un panino al prosciutto ad un eletto, ofrriremmo qualcosa di raro, prezioso o che ci è costato molta fatica.
Riporto qui di seguito le considerazioni di Phantom e ilcucchiaiononesiste:
da quanto ho capito le navi stanno fuori per parecchi giorni, ed è molto più facile portarsi dietro la brodaglia piuttosto che frutta e verdura che diventerebbe una schifezza nel giro di un giorno.
inoltre se la roba buona fosse molto comune a zion , di certo non la offrirebbero a neo: sono offerte simboliche, come lo erano le offerte ai dei pagani nelle culture antiche.
insomma nessuno di noi offrirebbe un panino al prosciutto ad un eletto, ofrriremmo qualcosa di raro, prezioso o che ci è costato molta fatica.
Cita da Konte su 14 Dicembre 2004, 10:11proprosito di insetti che cosa sono quei ragnetti trasparenti che si vedono nulle ampolle che contengono i corole-playeri umani'!'!''!
Sono macchine che si occupano del mantenimento e della manutenzione dei POD che racchiudono gli umani!
proprosito di insetti che cosa sono quei ragnetti trasparenti che si vedono nulle ampolle che contengono i corole-playeri umani'!'!''!
Sono macchine che si occupano del mantenimento e della manutenzione dei POD che racchiudono gli umani!