WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il cibo di Zion!
Cita da ivan_eletto su 20 Dicembre 2004, 17:06😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Qui mi prendi alla sprovvista! Complimenti ICNE!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Qui mi prendi alla sprovvista! Complimenti ICNE!
Cita da neve su 20 Dicembre 2004, 21:43ALLora raGAsSuoLiiii....visto che ci siamo...spiegatemi cosa c'è qui dentro...::
Edit by Neve: (Scuasami ma ho dovuto edittare la foto era troppo larga. 😉 )
Ottima!!! :ok:
Benvenuta nel club dei dettaglianti. 😉Cmq ritengo che tutte le scene della trilogia nelle quali si vede del cibo in gran quantità, si possano ricondurre a Reloaded, quindi bisogna tenere conto che gli umani stanno festeggiando i loro probabili ultimi giorni di vita, in quanto sanno che li aspetta una guerra molto impegnativa, visto l'attacco in massa delle sentinelle, conseguentemente si può ritenere che essi consumino quel cibo molto prezioso ed di estremo valore perché potrebbero non mangiarlo mai più, chissà magari fanno parte di scorte accumulate in molti anni di faticosi e rischiosi viaggi verso la superficie.
ALLora raGAsSuoLiiii....visto che ci siamo...spiegatemi cosa c'è qui dentro...::
Edit by Neve: (Scuasami ma ho dovuto edittare la foto era troppo larga. 😉 )
Ottima!!! :ok:
Benvenuta nel club dei dettaglianti. 😉
Cmq ritengo che tutte le scene della trilogia nelle quali si vede del cibo in gran quantità, si possano ricondurre a Reloaded, quindi bisogna tenere conto che gli umani stanno festeggiando i loro probabili ultimi giorni di vita, in quanto sanno che li aspetta una guerra molto impegnativa, visto l'attacco in massa delle sentinelle, conseguentemente si può ritenere che essi consumino quel cibo molto prezioso ed di estremo valore perché potrebbero non mangiarlo mai più, chissà magari fanno parte di scorte accumulate in molti anni di faticosi e rischiosi viaggi verso la superficie.
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 22:55sono funghi o altre cose che non hanno bisggno di sole per crescere 🙂
sono funghi o altre cose che non hanno bisggno di sole per crescere 🙂
Cita da N3mo su 21 Dicembre 2004, 0:25...se fossi di Zion sarei sicuramente morto. se non mangio almeno ogni due giorni un piatto di pasta fatta in qualsiasi maniera entrerei in crisi d'astinenza.
...se fossi di Zion sarei sicuramente morto. se non mangio almeno ogni due giorni un piatto di pasta fatta in qualsiasi maniera entrerei in crisi d'astinenza.
Cita da khaleim su 21 Dicembre 2004, 10:52Mi ricordano tanto le vecchie razioni K di quando stavo sotto gli alpini...solo che le razioni K apparivano appetitose in confronto... 😯
Mi ricordano tanto le vecchie razioni K di quando stavo sotto gli alpini...solo che le razioni K apparivano appetitose in confronto... 😯
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Dicembre 2004, 12:21fugurati Neve!!!! comunque penso anchio ke potrebbero essere funghi,specialmente in quella scodellina con della roba bianca...però certa roba sembra essere proprio del pane...ma chissà...
fugurati Neve!!!! comunque penso anchio ke potrebbero essere funghi,specialmente in quella scodellina con della roba bianca...però certa roba sembra essere proprio del pane...ma chissà...
Cita da Kid su 23 Dicembre 2004, 10:07Direi che Jestas ci ha preso, sembrano tutti funghi, soprattutto quelli nella scodella sulla destra :ok:
Direi che Jestas ci ha preso, sembrano tutti funghi, soprattutto quelli nella scodella sulla destra :ok:
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2004, 15:22non è che abbia indovinato, chiunque abbia visto attentamente gli speciali nel cofanetto lo sa, e l'immagine lo fa vedere bene 😉
non è che abbia indovinato, chiunque abbia visto attentamente gli speciali nel cofanetto lo sa, e l'immagine lo fa vedere bene 😉
Cita da Phantom su 23 Dicembre 2004, 16:55quindi nella nabs veniva servista sbrodaglia per far prima stile razioni...
dio però un po di tatto a Neo appena scollegato potevano dargli qualcosa un attimino più... 🙄tanto voi mi risponderete: doveva capire fin dall'inizio come stanno davvero le cose...
quindi nella nabs veniva servista sbrodaglia per far prima stile razioni...
dio però un po di tatto a Neo appena scollegato potevano dargli qualcosa un attimino più... 🙄
tanto voi mi risponderete: doveva capire fin dall'inizio come stanno davvero le cose...
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2004, 22:42Phantom sono su un hovercraft della flotta di zion.... non stanno andando a vendere funghi al mercato delle macchine.... la brodaglia è completa , facilmente immagazzinabile e trasportabile, non abbisogna di cottura e quindi la più adatta per missoni che richiedono lunga permanenza al difuori di Zion..........
😉
Phantom sono su un hovercraft della flotta di zion.... non stanno andando a vendere funghi al mercato delle macchine.... la brodaglia è completa , facilmente immagazzinabile e trasportabile, non abbisogna di cottura e quindi la più adatta per missoni che richiedono lunga permanenza al difuori di Zion.......... 😉