WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il codice da Vinci diventa un film

Il "Codice da Vinci" ipotizza infatti che Gesù Cristo non sia morto sulla croce, ma abbia sposato la Maddalena e dato origine a una stirole-playere di discendenti.

Non lo hanno letto bene allora, o hanno scritto malissimo questa frase! 😀
In tutti i casi, non mi piace questa storia. Già i sequel per antonomasia sono rari, se in più lo scrive qualcunoo diverso da quello che ha scritto l' UNO... È successo solo una volta nella storia che un sequel di mano diversa avesse successo... L'ORLANDO FURIOSO! 😛 😀

Beh, anche il sequel di Alien non è male ^_^ lol

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse il Codice Da Vinci è il secondo romanzo con protagonista Robert Langdon, sempre per la mano di Dan Brown, secondo me quest'ultimo non lascerebbe mai la sua creatura in mano a qualcun altro

Ecco il trailer........

Trailer

non lo chiamerei trailer... beh, hanno deciso di intraprendere la strada dell'hype pesante, vabbè, aspetteremo fino a maggio 2006... Di certo lo stile di questo teaser, se rispecchia minimamente il film alla fine, non fa ben sperare...

Non riesco a vedere il trailer...che intendi Jestas'

come mai non riesci a vederlo'

beh, il teaser in questione è abbastanza stereotipico... troppo pompato, per uno che ha letto il libro sembra un pò fuori luogo, ad ogni modo ho fiducia nel cast e nella crew di tutto rispetto, certo Howard ha le carte in regola per fare un altro film da oscar, ma che sia anche bello (e degno del libro che, al contrario di quanto dicono tanti ben pensanti e invidiosi, non è spazzatura ed è un gran bel romanzo avvincente, a prescindere dal substrato religioso/storico)'

Per inciso, se non si era capito, in quel teaser trailer non si vede neanche mezza scena dal film

Beh Ron Howard non è l'ultimo arrivato...ha fatto grandi film...comunque capisco cosa vuoi dire...non si vede niente di scene...però il libro non l'ho letto...quindi non posso fare paragoni...

no, che non si veda niente è un conto, ma quello che voglio dire io è che si tratta di uno stereotipico teaser per un filmone di hollywood, non appropriato per un film che secondo me dovrebbe aspirare a qualcosa di più, in effetti sarei stato più contento se fosse stato tutto in Francia con una crew francese e una produzione europea.... Questo mi ricorda il teaser di Terminator 3...

Quindi avresti preferito che non fosse un filmone hollywoodiano pubblicizzato come tale e che non ti promette niente di eccezionale'

vabbè, lasciamo perdere ^_^ chi ha capito ha capito
abbandoniamo questo thread fino a futuri sviluppi di maggiore rilevanza...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com