WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il codice da Vinci diventa un film

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGG C'E' IAN MCKELLLLEEEEEEEEEEEEENNNNNN!!!!

In linea generale mi trovo d'accordo con quanto detto da jestas, però da quel che ho potuto vedere del fraticello albino.....vabbè che s'è visto poco...ma aveva un che di malfoy...

Qualche giorno fa` ho visto il teaser... non saprei: hanks e` un bravo attore, ma come prof. Langon non lo vedo... troppo vecchio, non molto alto, ma vrederemo come se la cavata; la francese A.T. (non mi viene a scrivere la nome) e` azzecata per il ruolo di Sophie; durante la letture del libro ho immaginato Jean Reno come quel capitano Bezu... a guarda caso e` proprio cos'i; per il vescovo - Molina... vedremo; per quel albino - Bettany non e` male; per Tibing - McKellan e` un attore straordinario, ma ho immaginato un altra persone come Tibing....

cioè chi'

Ma hai visto l'ultimo trailer' secondo me Hanks come Langdon, conciato a quel modo (un pò ringiovanito anche) sta bene

Per Bezu io mi immaginavo un tipo più corole-playerulento di Reno, ma andrà benissimo così ^_^

oggi sul televideo viene riportata la notizia che è on line il trailer del codice da vinci.....

sono loro un po in ritardo o è un altra versione''

accidenti! ho visto solo ora questa discussione!

Ho letto il libro quest'estate passata e prima di questo ho letto angeli e demoni (e ho fatto anche bene), sono diventati immediatamente i miei preferiti! Io non leggo molto per la verità e nonostante avessi sentito parlare del codice da vinci da una vita nn ho mai avuto intenzione di leggerlo, mia madre ha trovato in sconto angeli e demoni quando eravamo in vacanza e siccome nn ho avuto niente da fare ho cominciato a leggerlo...e l'ho finito in 3 giorni!! :mrgreen: appena finito questo libro mi sn fiondata in libreria, dovevo leggere il codice da vinci! Credo di apprezzare tantissimo questi due libri perchè la storia dell'arte è la mia materia preferita a scuola...e quando parlavano di leonardo (che è anche il mio artista preferito) e delle sue opere è come se stessi facendo un ripasso per un' interrogazione...a scuola ci siamo pure messi a discutere cn la prof su cosa Dan Brown avesse cambiato!!^^

Comunque ho visto il trailer, sn rimasta a bocca aperta, sembra fedelissimo al libro! che bellezza! Vediamo un pò i personaggi:

Langdon= Tom Hanks sembra calzarci bene nel personaggio, anche se da quando ho cominciato a leggere le prime pagine Langdon l'ho sempre immaginato come lo stesso Dan Brown!!^^

Sophie= non conosco il nome dell'attrice ma me la sono sempre immaginata così, è stata un ottima scelta!

Silas= identico a come l'ho sempre immaginato!!

Sir.Teabing= Ian McKellen è un grande ma non avrei mai pensato a lui nei panni di questo personaggio!

Bezu= Jean Reno non può non esserci quando si parla di francesi^^

Anche il nonno lo immaginavo diverso, mi vedevo un tipo senza barba, con i capelli bianchi un pò lunghetti...

Sarò sicuramente alla prima di sto film e nn vedo l'ora che ci siano novità!! Spero solo di vedere realizzato anche Angeli e Demoni (che preferisco di più)...sarebbe un sogno!!

Allora nessuno che è andato a vederlo ancora'''

EDIT:

come dite'' ancora non è uscito''''

Ah ecco perchè non lo avete ancora visto... 😳 😳 😳 😳

sorry mi avevano informato male....

Il film deve prima uscire a Cannes, poi in altri paesi... se non ricordo male.

Ron Howard è uno dei migliori registi di Hollywood, poi con gli attori che ci sono il film può davvero risultare ottimo.
Secondo me, anche grazie al libro a cui si ispira, stavolta i cinema non resteranno vuoti...

La data di uscita worldwide, è il 19 Maggio. Si credo anch'io che i cinema non resteranno vuoti, considerando la fortuna del libro (che non ho letto).
Personalmente però, Ron Howard non mi fa impazzire.

eheheh mi ammazzerete se vi dico che continuo a ricordare Ron Howard come Richard Cunningam XD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com