WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il codice da Vinci diventa un film

Spero di riuscire a vederlo in settimana. Ma c'era gente quando siete andati voi'

Di più!, considera che io sono andato a vederlo al terzo spettacolo di venerdi scorso che era la prima:

risultato : io vicino a casa ho 2 multisala, in uno lo davano in tre sale da 400 posti ognuna, ed erano tutte prenotate (liberi si è no una 20 di posti), mentre nel multisala piu lontano lo davano in due sale ma appunto c'era il 3 spettacolo, ed i primi due tutti sold out, mentre il terzo ssaremmo stati in 300 circa, ed era solo la prima sera.....

Codice Da Vinci 1- Vaticano 0 😉

G

Un bel film!

Purtroppo il fatto di aver letto il libro e conoscere tutta la storia, mi ha privato, durante la visione, di quel pathos che ho provato durante la lettura!

Cmq un film ben fatto!!! :ok:

Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.

La campagna mediatica ha avuto i suoi frutti: record assoluto per l'Italia 8.000.000 '

Credo che domani me lo vado a vedere anch'io. Se la Chiesa voleva provocare un flop al "Codice" ha proprio toppato. Con la pubblicità che gli ha fatto, era inevitabile che la gente si muovesse in massa...

Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.

spiega

Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....

Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....

Mah...a parte Bettany e Jean Reno (si ok pure McKellen), di ottimi attori non ne vedo. In generale di eccellenti non ce ne sono. Sempre secondo me ehhh 😉

Come ogni cosa...de gustibus

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com