WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il codice da Vinci diventa un film
Cita da mrmean su 21 Maggio 2006, 15:06Spero di riuscire a vederlo in settimana. Ma c'era gente quando siete andati voi'
Spero di riuscire a vederlo in settimana. Ma c'era gente quando siete andati voi'
Cita da Adam_Burton su 21 Maggio 2006, 16:31Di più!, considera che io sono andato a vederlo al terzo spettacolo di venerdi scorso che era la prima:
risultato : io vicino a casa ho 2 multisala, in uno lo davano in tre sale da 400 posti ognuna, ed erano tutte prenotate (liberi si è no una 20 di posti), mentre nel multisala piu lontano lo davano in due sale ma appunto c'era il 3 spettacolo, ed i primi due tutti sold out, mentre il terzo ssaremmo stati in 300 circa, ed era solo la prima sera.....
Di più!, considera che io sono andato a vederlo al terzo spettacolo di venerdi scorso che era la prima:
risultato : io vicino a casa ho 2 multisala, in uno lo davano in tre sale da 400 posti ognuna, ed erano tutte prenotate (liberi si è no una 20 di posti), mentre nel multisala piu lontano lo davano in due sale ma appunto c'era il 3 spettacolo, ed i primi due tutti sold out, mentre il terzo ssaremmo stati in 300 circa, ed era solo la prima sera.....
Cita da Gangia su 21 Maggio 2006, 19:01Codice Da Vinci 1- Vaticano 0 😉
G
Codice Da Vinci 1- Vaticano 0 😉
G
Cita da Konte su 21 Maggio 2006, 21:04Un bel film!
Purtroppo il fatto di aver letto il libro e conoscere tutta la storia, mi ha privato, durante la visione, di quel pathos che ho provato durante la lettura!
Cmq un film ben fatto!!! :ok:
Un bel film!
Purtroppo il fatto di aver letto il libro e conoscere tutta la storia, mi ha privato, durante la visione, di quel pathos che ho provato durante la lettura!
Cmq un film ben fatto!!! :ok:
Cita da neve su 22 Maggio 2006, 12:53Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.
Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2006, 13:08La campagna mediatica ha avuto i suoi frutti: record assoluto per l'Italia 8.000.000 '
La campagna mediatica ha avuto i suoi frutti: record assoluto per l'Italia 8.000.000 '
Cita da mrmean su 22 Maggio 2006, 17:01Credo che domani me lo vado a vedere anch'io. Se la Chiesa voleva provocare un flop al "Codice" ha proprio toppato. Con la pubblicità che gli ha fatto, era inevitabile che la gente si muovesse in massa...
Credo che domani me lo vado a vedere anch'io. Se la Chiesa voleva provocare un flop al "Codice" ha proprio toppato. Con la pubblicità che gli ha fatto, era inevitabile che la gente si muovesse in massa...
Cita da Jestas su 22 Maggio 2006, 17:53Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.
spiega
Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.
spiega
Cita da BiaFra su 22 Maggio 2006, 19:04Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....
Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2006, 19:31Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....
Mah...a parte Bettany e Jean Reno (si ok pure McKellen), di ottimi attori non ne vedo. In generale di eccellenti non ce ne sono. Sempre secondo me ehhh 😉
Come ogni cosa...de gustibus
Lo andrò vedere entro questa settimana, se non fosse per gli eccellenti attori, potrei parlare di vaccata immane....
Mah...a parte Bettany e Jean Reno (si ok pure McKellen), di ottimi attori non ne vedo. In generale di eccellenti non ce ne sono. Sempre secondo me ehhh 😉
Come ogni cosa...de gustibus