WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il codice da Vinci diventa un film

Film visto, non è per nulla all'altezza del libro per me.

spiega

ho torvato più avvincente il libro.

Mah...a parte Bettany e Jean Reno (si ok pure McKellen), di ottimi attori non ne vedo. In generale di eccellenti non ce ne sono. Sempre secondo me ehhh 😉

Come ogni cosa...de gustibus

Ma infatti Tom Hanks è l'attore più grande di Hollywood solo per caso.Va bene i gusti personali ma alienarsi dalla realtà delle cose no. 😀

neve.. cosa c'è che non capisci in "spiega"' ^_^ dai per piacere, voglio sapere, eheh...

Attenti agli spoiler! (ci sarà qualcuno che non ha letto il libro' :mrgreen: )

Carino come film, ma lontano dal capolavoro che sembrava dovesse essere grazie al tam-tam pubblicitario. Gli darei un 7,5.
E la sequenza finale è bellissima. *_*

Immaginavo che avrebbe deluso le attese. D' altra parte è quasi sempre così quando martellano così tanto con la pubblicità.

G

7,5 non mi sembra un voto da film solo "carino", ma magari abbiamo dei metri diversi ^_^ per me un film da 7,5 è da andare a vedere al volo (credo ci andrò stasera, mercoledì)

intanto continuo a giocare all'appassionante (e davvero tosto) adoveenture game che anche dalla prospettiva di chi ha letto il libro è veramente bello e dettagliato (anche se hanno trasformato gli Opus Dei in "MANUS" dei, hanno fatto porcate del genere pure nel film' per evitare querele e ulteriori censure immagino.).

intanto continuo a giocare all'appassionante (e davvero tosto) adoveenture game che anche dalla prospettiva di chi ha letto il libro è veramente bello e dettagliato (anche se hanno trasformato gli Opus Dei in "MANUS" dei, hanno fatto porcate del genere pure nel film' per evitare querele e ulteriori censure immagino.).

Nono.. nel film si chiama proprio OPUS anche se hanno omesso, soprattutto alla fine, qualche particolare interessante.. 😛

Cmq

3 -> un insulto
4 -> una mer*a
5 -> bruttino
6 -> decente
7 -> carino
8 -> bello
9 -> fantastico
10 -> leggendario

:mrgreen:

Ho saputo, da fonti attendibili, che alla fine del film, la posa assunta da Robert Langdon (soprattutto come mette le mani) è un chiaro segno massonico di rispetto e riverenza!

Ho saputo, da fonti attendibili, che alla fine del film, la posa assunta da Robert Langdon (soprattutto come mette le mani) è un chiaro segno massonico di rispetto e riverenza!

Buono a sapersi! Specialmente per me che lo vado a vedere domani!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com