WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il codice di matrix che carattere è''

Confermo!... fidatevi 😛

Neve

...wip... sai neve che sto andando avanti'

No raga. Io ho letto in una storia scritta dai wacho (che sarebbe pù o meno un mix tra The Matrix reloaded e revolutions) che è un qualcosa tipo cinese antico boh nn ricordo bene e numeri ordinali. Questo "copione" si chiama "shadows script". e mi ci sono "imbattuta mentre cercavo il copione originale di The Matrix reloaded. LEGGETELO! 😉

scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁

scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁

beh, se ci sono i numeri da zero a nove ci sono anche lo zero e l'uno. ma numerazione decimale e binaria non possono essere mescolate all'interno di un systema alfabetico. e siccome ci sono tutti gli altri 8 numeri io propendo alla presenza del codice decimale e non del binario. altrimenti come si potrebbero differenziare' 10 è 10 oppure 2'

allora nevelatte, mi potresti fare vedere una qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9'' non è per accusarti o chè, tranqui, ma è solo xkè io l'ho controllato per bene, e non ci vedo proprio altro, ne ho guardate di verse di immagini, fila per fila, e c'è solo il giapponese.. Ma potrei anche sbaglirmi, però dammi almeno le prove.. :'

Ogni tuo desiderio eheheh

Ecco un fotogramma contenente alcuni numeri:

Immagine Forum

e qui di seguito riporto un ottimo schema preparato da theArchitect con fatica e impegno:

Immagine Forum

@theArchitect mi domando se sia il caso di rendere partecipi tutti delle tue individuazioni, in modo da farci aiutare nell'arduo compito.

qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9.

Scusa nevelatte, forse mi sono espresso male o forse non hai capito tu.. Io SO che c'è solo il giapponese e anche i numeri! Ma non trovo nessun simbolo di altre lingue, capito' sono quelli che vorrei vedere.. Per seguire la tua teoria ci dovrebbero essere simboli di diverse lingue, ma qui ci stanno SOLO numeri e giappo.. 🙄

Immagine Forum

:muto: 😆

Il codice non puoi capirlo approfonditamente perché ti manca la chiave di lettura, cioè la tastiera utilizzata dagli operatori ed anche perché molte lettere giapponesi sono molto simili ad altre lingue come il giàdaico.

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com