WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il codice di matrix che carattere è''
Cita da neve su 24 Novembre 2004, 23:11Confermo!... fidatevi 😛
Neve
Confermo!... fidatevi 😛
Neve
Cita da theArchitect su 25 Novembre 2004, 13:48...wip... sai neve che sto andando avanti'
...wip... sai neve che sto andando avanti'
Cita da Red_Queen su 27 Dicembre 2004, 12:54No raga. Io ho letto in una storia scritta dai wacho (che sarebbe pù o meno un mix tra The Matrix reloaded e revolutions) che è un qualcosa tipo cinese antico boh nn ricordo bene e numeri ordinali. Questo "copione" si chiama "shadows script". e mi ci sono "imbattuta mentre cercavo il copione originale di The Matrix reloaded. LEGGETELO! 😉
No raga. Io ho letto in una storia scritta dai wacho (che sarebbe pù o meno un mix tra The Matrix reloaded e revolutions) che è un qualcosa tipo cinese antico boh nn ricordo bene e numeri ordinali. Questo "copione" si chiama "shadows script". e mi ci sono "imbattuta mentre cercavo il copione originale di The Matrix reloaded. LEGGETELO! 😉
Cita da Red_Queen su 27 Dicembre 2004, 12:56scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁
scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁
Cita da theArchitect su 27 Dicembre 2004, 15:05scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁
beh, se ci sono i numeri da zero a nove ci sono anche lo zero e l'uno. ma numerazione decimale e binaria non possono essere mescolate all'interno di un systema alfabetico. e siccome ci sono tutti gli altri 8 numeri io propendo alla presenza del codice decimale e non del binario. altrimenti come si potrebbero differenziare' 10 è 10 oppure 2'
scusate se posto 2 volte , mi sono dimenticata di aggiàngere che c'è anche del codice binario nel mitico codice di The Matrix ma comunque non ricordo molto bene 🙁
beh, se ci sono i numeri da zero a nove ci sono anche lo zero e l'uno. ma numerazione decimale e binaria non possono essere mescolate all'interno di un systema alfabetico. e siccome ci sono tutti gli altri 8 numeri io propendo alla presenza del codice decimale e non del binario. altrimenti come si potrebbero differenziare' 10 è 10 oppure 2'
Cita da Spark su 29 Marzo 2005, 9:16allora nevelatte, mi potresti fare vedere una qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9'' non è per accusarti o chè, tranqui, ma è solo xkè io l'ho controllato per bene, e non ci vedo proprio altro, ne ho guardate di verse di immagini, fila per fila, e c'è solo il giapponese.. Ma potrei anche sbaglirmi, però dammi almeno le prove.. :'
allora nevelatte, mi potresti fare vedere una qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9'' non è per accusarti o chè, tranqui, ma è solo xkè io l'ho controllato per bene, e non ci vedo proprio altro, ne ho guardate di verse di immagini, fila per fila, e c'è solo il giapponese.. Ma potrei anche sbaglirmi, però dammi almeno le prove.. :'
Cita da neve su 29 Marzo 2005, 21:14Ogni tuo desiderio eheheh
Ecco un fotogramma contenente alcuni numeri:
e qui di seguito riporto un ottimo schema preparato da theArchitect con fatica e impegno:
@theArchitect mi domando se sia il caso di rendere partecipi tutti delle tue individuazioni, in modo da farci aiutare nell'arduo compito.
Ogni tuo desiderio eheheh
Ecco un fotogramma contenente alcuni numeri:
e qui di seguito riporto un ottimo schema preparato da theArchitect con fatica e impegno:
@theArchitect mi domando se sia il caso di rendere partecipi tutti delle tue individuazioni, in modo da farci aiutare nell'arduo compito.
Cita da Spark su 30 Marzo 2005, 8:53qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9.
Scusa nevelatte, forse mi sono espresso male o forse non hai capito tu.. Io SO che c'è solo il giapponese e anche i numeri! Ma non trovo nessun simbolo di altre lingue, capito' sono quelli che vorrei vedere.. Per seguire la tua teoria ci dovrebbero essere simboli di diverse lingue, ma qui ci stanno SOLO numeri e giappo.. 🙄
qualche immagine del codice di The Matrix in cui compaiono lettere di altre lingue a parte il giapponese al contrario e i numeri da 0 a 9.
Scusa nevelatte, forse mi sono espresso male o forse non hai capito tu.. Io SO che c'è solo il giapponese e anche i numeri! Ma non trovo nessun simbolo di altre lingue, capito' sono quelli che vorrei vedere.. Per seguire la tua teoria ci dovrebbero essere simboli di diverse lingue, ma qui ci stanno SOLO numeri e giappo.. 🙄
Cita da Phantom su 30 Marzo 2005, 11:41:muto: 😆
:muto: 😆
Cita da neve su 30 Marzo 2005, 14:13Il codice non puoi capirlo approfonditamente perché ti manca la chiave di lettura, cioè la tastiera utilizzata dagli operatori ed anche perché molte lettere giapponesi sono molto simili ad altre lingue come il giàdaico.
Il codice non puoi capirlo approfonditamente perché ti manca la chiave di lettura, cioè la tastiera utilizzata dagli operatori ed anche perché molte lettere giapponesi sono molto simili ad altre lingue come il giàdaico.