WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il codice di matrix che carattere è''

m si chiama in causa. da molto ci lavoro sinceramente e l'idea che sia jappo l'ho sorole-playerassata da anni oramai. si, i simboli sembrano trascrizione di ideogrammi. metti prendi 20 ideogrammi in fila da una colonna di codice matrix. scrivi in sequenza il significato presunto tratto dall'immagine del post di phantom. ti viene fuori qlc di senso compiuto in qualche lingua' mm, no. questo perchè'

phantom ha postato uno dei due modi di scrittura dei kana (katakana e hiragana) cioè i simboli di fonetizzazione. il jappo è a bit complicato, infatti combina diversi systemi alfabetici: uno (kana) di lettura fonetica e uno (kanji) di origine cinese di lettura semantica (che a sua volta può essere interole-playerretato foneticamente). molti simboli di The Matrix sembrano simboli fonetici del jappo. vero. ma non portano a nessuna traduzione sensata. seconda cosa, perchè molti simboli non ci sono' se davvero fosse il jappo perchè molti simboli non compaiono' ho preso l'img gentilmente messami a disp da nevelatte (:mrgreen:) e ho cerchiato di bianco i simboli che a colpo d'occhio vedevo non combaciare con i katakana. wow, quanti. dunque non è il jappo....
Immagine Forum
e poi perchè usare il jappo in matrix' 01 dov'è' medio oriente. zion dov'è' sotto 01 -> medio oriente. e guarda caso diverse lingue mediorientali hanno moltissimi simboli che combaciano (aramaico, arabo antico..).

Scusate ma ora mi viene in mente un'altra cosetta.. Ma come fanno dagli overcraft a monitorare Matrix' cioè a generare il codice' che tipo di collegamento usano per "vedere" dentro matrix'

E poi, quale potrebbe essere la visuale degli operatori' Cioè in che modo secondo voi guardano dentro matrix' in stile telecamera o come' :'

Scusate ma ora mi viene in mente un'altra cosetta.. Ma come fanno dagli overcraft a monitorare Matrix' cioè a generare il codice' che tipo di collegamento usano per "vedere" dentro matrix'

E poi, quale potrebbe essere la visuale degli operatori' Cioè in che modo secondo voi guardano dentro matrix' in stile telecamera o come' :'

The Matrix viene codificato fino a una certa altitudine sotterranea (dubito che fino a zion il segnale radio SEMPRE CHE SIA RADIO arrivi)

poi a quota trasmissione inviano il segnale pirata di ingresso ed entrano in un POP di internet poi fino alla cornetta
Immagine Forum

per come vedono gli operatori per me dall'alto della scena dosì possono pure parare er culo se arriva qualcosa di pericoloso

ma zion non è sotto 01, nessuno è mai arrivato (prima di Neo e Trinity) a più di cento chilometri dalla città delle macchine

giàsto una precisazione (rispetto al post di thearchitect) 🙂

Immaginati un enorme dissegno autocad, dove tutto ma proprio tutto è rappresentato (grattacieli, case, alberi, foglie, nuvole,persone animali), ed in continua evoluzione.
Ora una volta connessi alla simulazione e come se creassero una virtualcam all'interno del disegno cad, quindi la piazzano dove vogliono e seguono l'evolversi della situazione.
Ovviamente il codice rappresenta il flusso di dati in osservazine non decodificato, ossia per fare un paragone che già il nostro morole-playerheus ha utilizzato, come se noi guardassimo una pagina web htm tramite un browser, oppure direttamente in codice html.

come se noi guardassimo una pagina web htm tramite un browser, oppure direttamente in codice html.

L'esempio calza...
grazie raga! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com