WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il cofanetto è già da Blockbuster !!!

Ragazzi, non ci crederete mai !!! il cofanetto è già uscito, alla faccia di tutti i countdown !!! ieri sera sono passato da Blockbuster (abito a Napoli) e guardando nella vetrinetta dei cofanetti ci ho trovato MATRIX ULTIMATE COLLECTION !!! il prezzo è di 79.90 euro !!!
Non potete immaginare la sorole-playerresa... ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che è arrivato la scorsa settimana !!! MA COME E' POSSIBILE '''

Per il cofanetto completo, col busto di Neo, invece, quanto ancora bisognerebbe attendere'

temo per sempre, io l'ho ordinato da play.com, come ho detto nell'altro thread 🙂 ma a questo punto non mi frega più se non arriva subittisimo (basta che arrivi) ^_^

io ho trovato un negozio che ha la possibilità di ordinare la limited edition di importazione del cofanetto senza alcun problema.

Cmq questo topic lo chiudo visto che già ne esiste uno apposito per parlare del cofanetto così evitiamo di fare doppi post.

il link giàsto è il seguente:
http://www.whatisthematrix.it/postp26937.html#26937

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com