WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Colore del Crimine

Immagine Forum

Dopo che suo figlio di quattro anni è sparito, e dato per morto, una madre single (Julianne Moore) accusa un uomo di colore per il rapimento, oltrechè denunciarlo per tentativo di stupro. Il caso è affidato allo sceriffo Lorenzo Council (Samuel L. Jackson) che nutre nuMerovingiane riserve sulla versione della donna. Nel frattempo la comunità afro-americana della città insorge. (Fonte: Primissima)

Eccecavolo ho visto i trailer e direi che mi intriga proprio... o stasera o domani me lo vò a vedere:

SITO ITALIANO

"Freedomland" ha un significato totalmente diverso da "Il Colore Del Crimine".... :-_-: :-_-: :-_-:

Penso che giovedì andrò a vederlo, Samuel Lee Jackson è un grandissimo attore e anche Juliane Moore lo è...la sceneggiatura mi sembra buona, staremo a vedere!

Personalmente credo che se fosse stato Samuel L. Jackson a stuprare Julianne Moore lei non l' avrebbe denunciato affatto! :mrgreen:

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com